Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 83
    Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ciao Cicacy, mi sono dimenticato di dire che durante la visita di Lori e Salvo abbiamo avuto anche una lunga telefonata con te, cosi' in potuto conoscerti almeno per voce. Un abbraccio

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

Alberto lo sai che Rita Ŕ gelosa vero?

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Noooooo, dici davvero?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Sono gelosa.......pero' se ti trattano bene in ospedale chiudo un occhio.......anzi mi bendo!!

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Qui sono trattato piu' che bene! Non approfondiamo!

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ciao Albert, sei ancora l?? Sai venerd? sono passato li davanti con la bici-carrozzina e ho visto due persone fuori dalla clinica in carrozzina, li avevo visti anche qualche giorno prima in un bar sul lungo mare a Torre pedrera che facevano colazione. Tra l' altro Ŕ il bar di fronte al bagno dove vado io "Onda Blu".

Mi sarei voluto fermare per chiedere se ti conoscono, ma sono un po' timido ed ho paura di rompere le scatole.

Ciao
    ciao a tutti

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ciao, siamo con Sibilla allaSarabanda ancora per un'ora. Se vieni ci conosciamo

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

mi dispiace ma non posso, ho giÓ un impegno, allora quelle persone le conosci˛ una ha una carrozzina elettrica tipo scooter, e l' altra Ŕ in carrozzina ed ha le gambe stese in avanti.

Ciao, magari faccio un salto li da voi marted?.
    ciao a tutti

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Si' siano usciti una sera a cena insieme. Ma eravamo in tanti e non ricordo come si chiamano. Ti aspetto

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

ok Alberto se posso vengo, io mi chiamo Giovanni
    ciao a tutti

Apprendista del Forum

Predefinito

caspita ma questo topic aperto da albert sta facendo molto successo eh?Complimenti a te albert...? stata un ottima iniziativa farlo sapere alla nostra comunity....
    Ho letto che molte persone sono interessate a venire a "SOL ET SALUS" Vi garantisco che ne vale davvero la pena di venire....ci ritornerete ogni anno ne sono certa di questo ehehehe....Una cosa vorrei aggiungere....che per prenotare il periodo di ricovero bisogna telefonare esattamente il giorno 2 di gennaio alle ore 10:30 non provateci prima perchŔ la caposala Franca non risponde alle chiamate....lei prende le prenotazioni ok?Purtroppo non sempre si riesce a prendere la linea perchŔ in quel giorno le linee sono intasate....ma voi non arrendetevi...provate e riprovate ancora...in questo comunque ci vorr? molta fortuna....

Si raccomanda che l'impegnativa deve essere fatta dal medico di base o dal fisiatra da dove voi risiedete...

Per chi invece ha bisogno di assistenza devo dirvi con rammarico che non fanno ricoveri durante i mesi estivi:GIUGNO,LUGLIO E AGOSTO...Da SETTEMBRE IN POI SI....con questo vi auguro di tutto cuore che possiate prenotarvi tutti....e magari ritrovarci insieme per il prossimo anno......

Per calmo=Giovanni,ciao peccato che non abbiamo potuto conoscerti ma per caso sei quel ragazzo con i capelli lunghi che ha un cane?Ci sembrava davvero calmo ehehehehe....comunque quei due amici che hai incontrato quel giorno li conosciamo Ŕ una coppia di Bergamo....lui si chiama Giuseppe e lei Carmen te li ricordi ora albert?
    Ti ricordo un altro particolare albert...sono quei due in carrozzina che venivano con noi in pizzeria...

bene....penso di avervi detto le cose pi¨ essenziali per un eventuale vostro ricovero.....se avete bisogno di sapere altro sono a vostra disposizione......

soleado
    Quello che sorprende gli altri non Ŕ tanto quello che facciamo, ma il vedere che ci sentiamo felici di farlo e sorridiamo facendolo.\"di Madre Teresa di Calcutta\"

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ciao Soleado, no non sono io quel ragazzo con i capelli lunghi e il cane, lui abita a Torre Pedrera, mentre io abito a Igea Marina.

Lo conosco di vista, sai perchŔ?

Pensa il caso come Ŕ strano: Io mi sono fatto male sul lavoro l' anno scorso in luglio, sempre nello stesso anno ho fatto un lavoro proprio vicio casa di questo ragazzo e lo vedevo passare tante volte conil cane (credo un pastore maremmano o simile) e pensavo: come sar? essere cosý, per? ti giuro senza mai compatire o cose del genere, adesso lo so cosa vuole dire, visto che mi ritrovo nella sua stessa situazione!!!!!!

P.S.

Tu quando sei stata l??
    ciao a tutti

Apprendista del Forum

Predefinito

calmo sono stata con steve dal I?di settembre fino al 30
    chiss˛ forse ti avr? anche visto in giro ehehehe...

calmo non era mia intenzione farti ricordare quel brutto momento Ŕ stata una coincidenza....ciao

soleado
    Quello che sorprende gli altri non Ŕ tanto quello che facciamo, ma il vedere che ci sentiamo felici di farlo e sorridiamo facendolo.\"di Madre Teresa di Calcutta\"

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ciao Angela, mi ricordavo bene di quei due amici, solo non ricordavo il nome. Brrr oggi fa un freddo cane, almeno accendessero il riscaldamento!

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Soleado tranquilla, non mi hai fatto venire nessun brutto momento. Si Ŕ vero oggi Ŕ veramente freddo!!!! (Si per? non Ŕ da riscaldamento!!!!)
    ciao a tutti

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ultimo giorno anche per me, domani torno a casa. La settimana scorsa erano partiti Angela e Stefano, lasciandomi un senso di vuoto. Il posto mi e' piaciuto, ottime le cure, bello il posto, gentile il personale. La ciliegina sulla torta? La mia adorata Sibilla che mi e' venuta a trovare tutte le domeniche.....grazie amore! Arrivederci Sol et Salus!

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ciao Alberto, buon rientro, mi dispiace non essere potuto venire a trovarti, sar? per un altra volta.

Domani anche io vado a Bologna, in provincia a Budrio nel centro protesi a provare una nuova bicicletta da corsa (handbike)

ciao Giovanni.
    ciao a tutti

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Conosciamo il Sol et Salus giÓ da qualche anno,ma non abbiamo mai avuto occasione di andarci.

Adesso lo abiamo anche visto,e speriamo di essere in tanti il prossimo anno ad andarci tutti assieme.

Esistono naturalmente altre strutture del genere,a Igea,come a Grado,come in Versilia.

Non mi stancher? mai di ripetere che il computer non serve solo per la chat ed il forum,ma soprattutto per cercare informazioni.

Ciao
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Calmo.......allora sei a Bologna? Budrio e' lontano da dove sono io se so ti offrivo almeno un caffe'!......Ciao e speriamo prima o poi di conoscerci

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

conosco il centro, Ŕ anche vicino a dove abito io, Ancona, quindi per me sarebbe comodissimo ma prima voglio sentire tempi, modi del ricovero e soprattutto informazioni sulla riabilitazione.

Io ho una patologia dalla nascita e per la mia fisiatra si Ŕ stabilizzata, se posso migliorare allora ne vale la pena altrimenti ho giÓ una struttura dove faccio rinforzo muscolare e nient'altro a me serve altro

grazie per le informazioni!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •