Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 61

Discussione: .

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

.Edited by: perchicco

2.      

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

volevo metterti nel panico apposta e darti uno scossone per farti vedere la realt? che Ŕ comunque molto bella, sai ho sempre sognato una famiglia tutta mia quindi anche come sei ora ti invidio un pochino per la veritÓ.

Per cosa? dirai tu......

per quello che hai anche se forse ti sembra monotono ma sapessi quanto lo Ŕ anche svegliarsi la mattina, alzarsi, vestirsi, andare a lavorare, tornare a casa, mangiare, dormire tarat? tarat? sapendo che sei disabile e che per migliorare un pochino le cose basterebbe un occhio benevolo di qualcuno da lassu' che per me Ŕ sordo cieco e pure scemo a volte (mi perdonino i cattolici)

questa Ŕ l'altra faccia della medaglia che ti si presenterebbe con il tipo con cui hai magicamente parlato, lui probabilmente vive una vita simile alla mia e a quella di tanti altri con il suo carattere magari deciso forte e combattivo per? la vita Ŕ questa.

non so che dirti spero di non averti fatto male con la mia sincerit? e poi alla fine devi essere tu a decidere del tuo futuro

jasmin
    Guest

Predefinito

[QUOTE=perchicco]

ODDIO, CHE FACCIO, PRENDO E VADO IN CALABRIA DA LUI? MI SONO STAMPATA GIA' TUTTI GLI ORARI DEI TRENI.. MA CON QUALE FACCIA GUARDARE I MIEI MENTRE SI BECCANO 'STO FULMINE A CIEL SERENO? GUARDATE CHE IO VADO D'ACCORDO CON MIO MARITO E CHIARAMENTE AMO I MIEI FIGLI. DICIAMO CHE SIAMO UNA BELLA FAMIGLIA.. SE POI CI SONO DEI SOLCHI DEI QUALI NON MI SONO MAI RESACONTO.. NON LO SO, FORSE NON SONO COS? EVIDENTI!

MAMMA MIA CHE PANICO..

All'inizio del tuo racconto non mi era molto chiaro quali fossero i suoi sentimenti nei tuoi confronti, mentre invece ora dici che lui non ti ha mai neppure confessato cosa prova per te, ma risponde ai tuoi sms lasciandoti intendere qualcosa, mi sembra un po' poco come premessa per costruire qualcosa di veramente importante e mandare all'aria tutto cio' che hai, e se lui una volta che sei arrivata in Calabria ti dice che non voleva questo da te? Che fai? A quel punto non credo sar? piu' tanto facile tornare indietro. Devi mettere in contoanche che lui potrebbe essere solo alla ricerca di una avventura come tutti i ragazzi della sua etÓ. Non pensare che per il fatto che sia disabile non possa essere cosi'.Edited by: jasmin

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Grazie "angioletta"..

P.S.

Ma il codino ce l'hai???

s˛ che ce l'hoe pure un caratterino anzi un caratteraccio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

ma no dai Silvia non ci credo e poi i cd "disabili" non sono angioletti magarici sono bravissime persone ma anche sono miserabili pezzi di ....

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da perchicco

Per Jasmin:

A parte il fatto che lui mi ha detto che sarebbe felicissimo se potessi andare giÓ e che mi ospiterebbe addirittura a casa sua (con i suoi genitori!!), ma non sarebbe certo un "fidanzamento ufficiale", nel senso che questo viaggio servirebbe solo per riuscire a stare un p? di tempo insieme anche solo per parlare e cercare di conoscerci! Non potrei mai piantare in asso la mia vita verso una storia praticamente virtuale, sarei matta completa!

MA CON QUALE FACCIA GUARDARE I MIEI MENTRE SI BECCANO 'STO FULMINE A CIEL SERENO? GUARDATE CHE IO VADO ......[/QUOTE]

Mi sono ricollegata alla tua frase precedente, di cui sopra, dalla quale sembrava che tu fossi dispostaa parlarne anche con i tuoi.

Poi fai tu, a parte i consigli solo tu puoi sapere come stanno le cose.

Aggiungo una cosa riguardo i pezzi di ... non ci sono differenze tra normo e disabili, essere disabili non significa necessariamente essere buoni, si hanno gli stessi pregi e difetti di chiunque altro.

Edited by: jasmin

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Senti Perpicchio, se devo essere sincero non Ŕ che io abbia capito BENE quello che vuoi fare, ti ho giÓ scritto un mio modestissimo consiglio al quale non hai risposto!! Tu ti contraddici in continuazione: Da una parte dici di andare daccordo con tuo marito e dall'altra ti innamori del giovanotto!! Dall'altra dici di amare la tua famiglia e i tuoi figli e di non avere intenzione di lasciarli. Subito dopo dici che vuoi raggiungere questo ragazzo e passare del tempo con lui.. E se vi piacete e vorrete fare una "storia" insieme... La tua famiglia la lasci˛? Che tu vada daccordo con tuo marito, non ne sono tanto convinto, qualcosa ci deve pur essere per esserti innamorata di un altro!! Riguado al suo comportamento, ti parlo per esperienza diretta perchŔ ho fatto anche io cos', un ragazzo disabile che si sente amato da una donna, ne Ŕ fortemente lusingato, contento, felice.. NON se lo aspetta, non lo immagina che possa succedere!! Quando vede che Ŕ successo ed Ŕ reale, cerca tutti i mezzi per distoglierla ma per la SUA felicit? futura (di lei)..

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Paoletto paoletto.. (sai che "Perpicchio" mi piace).. dici che mi contraddico in continuazione, e ti credo! Stiamo facendo una gran confusione fra il vero e il falso, fra il reale e il gioco. Qui non si capisce pi¨ dove finisce la realt? e inizia la fantasia. Sei matto a pensare che mollerei tutta la mia vita per una semplice curiositÓ? Le curiositÓ si fanno passare! Non scherziamo! E poi il giovanotto Ŕ un bel ragazzo e non sta aspettando a me (aspetta e spera..). Il problema Ŕ che forse sono tutte ragazzine con poca personalit? (non ci scordiamo che anche lui Ŕ giovanissimo..) e che quindi forse non lo acchiappano abbastanza!

Ti ringrazio per la sincerit?.Edited by: perchicco

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Scusa, avevo letto male il tuo nik, veramente ero convinto che ti chiamassi perpicchio, scusa!!!! Adesso non sbaglier? pi¨ Perchicco!! Comunque da come parli, ne sei fortemente innamorata!! E allora decidi, (dopo esserti accertata che anche lui ti ama)!! E come ti dicevo ieri, decidi definitivamente, evita di farlo soffrire oltre!!!

Senior Member L'avatar di luni
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Mi sa tanto di bufala o cosa ancora peggiore, cercare dagli altri un consiglio se scoparselo o meno,usando poi questo consiglio come alibi per la sua coscienza
    "Comunque Ŕ vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

E m? devo interven? di nuovo !!!! SCUSA !!! Ma se dici anche questo allora non ci capisco NIENTEEEE !!!! Mi fai capire perchŔ dovresti lasciare un marito col quale vai daccordo, ti trovi bene, giovane, SANO e per giunta pure passionale per UNO che non potr? darti tutto quello che lasci ma solo tanta dolcezza e tante coccole???? Mi fai capire il tuo spirito di sacrificio qual'??? Non voglio dire che in una storia d'amore ci debba essere PER FORZA il sesso !!! Potrebbe anche essere un amore platonico.. Ma comunque una donna giovane, carinae fisicamente sana ha bisogno di un uomo!!!! E tu come farai???

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

............. vai.........
    Alba1

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Edited by: perchicco

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

per me.. perchicco non ce la racconta giusta (e non dice che vuole la stessa cosa che vorrebbe il giovanotto)

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

VAI DA LUI

Edited by: Alba1
    Alba1

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Io comincio ad essere dell'idea di Camelia !!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •