Cookie Policy Privacy Policy . - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 61

Discussione: .

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Ha? parla per te !!! io ho fatto le SQCQCQUOLE ALTE !!!!!

5? piano, 6? piano !!!!

2.      

Junior Member

Predefinito

se dentro ar vino c'hai messo l'acquaaaaaaaaaaaaaaa

e noi je dimo, e noi je famo,

c'hai messo lacqua e nun te pagamoooooooooo!

Cordialit? a tutti!

E mo' chi guida p'ann? a casa?
    marinotunger

Junior Member

Predefinito

riprendiamo dai consigli:

io quelli ke ho letto sono sensati è se devo fare un commento alla tua storia ti diro solo una cosa

ho percepito tutte le tue emozioni...

io nn so qual'? la soluzione ...

io posso dirti :

1) prima di sconvolgere tutto leggi nel tuo cuore

2)se con la tua famiglia ci sono delle falle irresolvibili parlane con tuo marito....

3) se invece è tutto perduto divorza... i tuoi figli capiranno.

IO RISPETTO MOLTO IL MATRIMONIO..

MA, NN SI PUO TENERE IN PIEDI UNA STORIA DOVE NN CI SONO + LE BASI KE C'ERANO ALL'INIZIO...

SPERO' DI ESSERE STATA CHIARA

iosonoio sempre è x sempre..
    nn giudicare se nn vuoi essere giudicato

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico

Cara "perchicco" il tuo è chiaramente un innamoramento e da come ce lo descrivi anche piuttosto profondo e improvvviso, ma è una cosa assolutamente normale che succeda, o che dovrebbe succedere,anche nei confronti di un disabile.

D'altra parte la tua è una situazione delicata essendo tu sposata e con figli.

Personalmente posso solo confermarti che si pu? tranquillamente dividere la propria vita con un disabile, ma solo tu puoi giudicare se questo amore pu? valere la pena di perdere quello di tuomarito e latranquillit? del'intera famiglia.

Pensaci

Claudio

State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp
    Citazione Originariamente Scritto da Cico

Cara "perchicco" il tuo è chiaramente un innamoramento e da come ce lo descrivi anche piuttosto profondo e improvvviso, ma è una cosa assolutamente normale che succeda, o che dovrebbe succedere,anche nei confronti di un disabile.

D'altra parte la tua è una situazione delicata essendo tu sposata e con figli.

Personalmente posso solo confermarti che si pu? tranquillamente dividere la propria vita con un disabile, ma solo tu puoi giudicare se questo amore pu? valere la pena di perdere quello di tuomarito e latranquillit? del'intera famiglia.

Pensaci

Claudio

ho gia detto ke i consigli dati prima del mio erano sensati è mi riferivo anke a Cico è lo pure io

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

RAGAZZI...NON DIMENTICATEVI CHE ERANO INSIEME SOLO PER SOLI 30 MINUTI....MAI ASCOLTARE IL CUORE,PERCHE è UNO ZINGARO...E POI SI S? COSA SI LASCIA ,MA NON SI S? COSA SI TROVA.
    Edited by: magicwoman

Junior Member

Predefinito

si puo stare insieme una vita è nn capirsi...

credo ke quei 30 minuti siano stati unici speciali...

senn? nn veniva fuori sta rikiesta ti pare?

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

UNICI SPECIALI???MA PER ARMOR DEL CIELO....I GIORNI SPECIALI SONO SOLO QUANDO DAI LA VITA A UNA CREATURA....ALTRO SONO SOLO GLI INNAMORAMENTI,CHE DI SOLITO NEMMENO MATURANO.

Senior Member

Predefinito

son d'accordo con magic..

trovo sciocco mettere a repentaglio un matrimonio per 30 minuti di chiacchierate.

a volte ci sono delle persone che hanno un qualcosa di bello, emamano una luce particolare che ci affascina. ma questo non vuol dire che bisogna buttare tutto all'aria per un qualcosa che ci affascina.

Senior Member

Predefinito

Potremmo farlo,ma soltanto se quel che abbiamo è già irrimediabilmente compromesso.

In caso contrario sarebbe solo una sciocchezza che faremmo scontare anche ad altri incolpevoli.

Ciao
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Apprendista del Forum

Predefinito

I minuti non contano...le emozioni sono improvvise....

...innamorarsi...di un sorriso...di uno sguardo...

Unica cosa...che ti deve frenare....il tuo matrimonio. Rovinare tutto??

In bocca al lupo.....Baci Anna

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Edited by: perchicco

Junior Member

Predefinito

Ragazzi,

io vorrei dire la mia: io nn sono daccordo con coloro che dicono che la bont? di un sentimento si computi in base alla quantit? di minuti trascorsi con una persona...

Almeno "noi" cerchiamo di essere capaci di vedere oltre il nostro naso, cerchiamo di rifuggere dalla normalit?, dai cliche' della società: se nn lo facciamo noi che siamo - ed ora verr? tacciato di nn essere politicali correct verso la "categoria"- diversi per forza di cose, ma chi diavolo lo dovrebbe fare??!

Se io nella mia vita avessi ragionato e agito nei modi, diciamo così, classici, mai sarei venuto a studiare giurisprudenza a Milano, a 1000 Km da casa mia, mai avrei lasciato cadere inascoltate le paure di mia madre per il mio dovere, gioco forza, lasciare le sicurezze che fino a 18 anni mi avevan tutelato, gli aiuti delle persone ed amici, mai sarei andato a vivere da solo ed affrontato tutti i problemi connessi al vivere da solo( perdonate la ripetizione) amplificati mia dalla minore autonomia dovuta all'essere un disabile motorio.

Quello che voglio dire ragazzi è che bisogna avere coraggio, perchè le cose facili, le abitudini consolidate il più delle volte non sono le migliori e magari, quando realiziamo ciò, è troppo tardi davvero.

Come possiamo poi biasimare la ppietà che a volte alcune persone ci riservano quando pensano "poverino, chissa come far?" se siamo poi noi stessi a dire "mamma mia, come devo fare, come potr? mai farcela?".

Ragazzi io ho solo 27 anni, ele mie parole non voglio avere alcun tono professorale, ma se proprio ci è "toccato esserlo" sappiate essere diversi fino in fondo, magari un p? più pazzi dei normali, sappiate prendere a morsi la vita e non carezzarla come se fosse una bolla di sapone che, talmente è delicata nei suoi equilibri, potrebbe facilmente scoppiare...

Poi, saltando di palo in frasca, per la questione dei falsi disabili in chat, facciamocene una ragione, le teste di cXXXo ci sono, cisono sempre state e continueranno ad esserci.Ma meglio i falsi disabili che si fingono tali in chat che quei BXXXXXXDI che girano con i contrassegni delle nonne lettizzate o conoscenti disabili ( il più delle volte conniventi)e costringono me a fare le corse -con patema d'animo - per arrivare mezz'ora prima dell'orario di entratae sperare di trovare un posteggio dove parcheggiare l'auto...

Perdonatemi se sono apparso borioso, ma credetemi è l'argomento che mette sotto tale luce

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnnaOlimpia

I minuti non contano...le emozioni sono improvvise....

...innamorarsi...di un sorriso...di uno sguardo...

Unica cosa...che ti deve frenare....il tuo matrimonio. Rovinare tutto??

Giusto Anna.........

perchicco......

Ovviamente quella che stai provando è una BELLISSIMA SENSAZIONE......quelladella "Novit?........l'Emozione x qualkosa che ti... fa battere il cuore in un modo Nuovo e Diverso.....una Fase che si kiama INNAMORAMENTO.......ed ha tutti i requisiti giusti.....x Farti "Sognare".....Meglio avere un rimorso o un rimpianto???.....la scelta è cmq difficile.... rikordo una frase che diceva...." UNA COSA è GIUSTA SE NEL MOMENTO CHE LA FACEVI TI RENDEVA FELICE".....ed io aggiungo......L'IMPORTANTE è NON STARCI MALE....Dopo!!!!!.....Ciao!Edited by: ***AriaCriss***
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

Senior Member

Predefinito

.

Senior Member

Predefinito

perchicco chiunque pu? sembrarti speciale all'inizio di un innamoramento, se tuo marito non ti fosse sembrato così non ti saresti sposata giusto?

poi le cose possono restare come sono oppure mutare e in certe situazioni non si pu? tornare indietro, una persona pu? sembrarti in un modo ed essere così veramente.........oppure no.

e se questo "ragazzo disabile speciale" non fosse veramente così "speciale" che fai?

valuta bene i tuoi sentimenti e metti alla prova anche i suoi prima di fare qualsiasi passo avventato, ne soffriresti tu per prima.

gli uomini a volte sono dolci e teneri a volte dei gran mascalzoni....disabili e non, ma questo non sono io a dovertelo dire lo sai già!

Tanti auguri per tutto ciao!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Cara Diavolina, qui nessuno parla di sentimenti, veramente non parliamo proprio. Ma a volte penso che se dovesse avere un rapporto con una donna normale senza il suo problema, forse gli cambierebbe la vita e non è detto in meglio. Se potessi gliele vorrei chiedere queste cose. Faccio male?Edited by: perchicco

Senior Member

Predefinito

b? perchicco se per lui cambieresti tutta la tua vita questa domanda devi avere il coraggio di fargliela.....ma non per sms o per email ma guardandolo dritto negli occhi mentre gliela fai e mentre ti risponde....se sfugge il tuo sguardo stai attenta.....se ti guarda sai che è sincero.....almeno io la vedo così

Senior Member

Predefinito

e per finire un abbraccione

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Grazie "angioletta"..

P.S.

Ma il codino ce l'hai???

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •