Cookie Policy Privacy Policy meglio essere o apparire? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35
    Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Se ti adegui alla massa........

non sarai mai originale enon sarai mai visto come persona, sarai sempre etichettato come "Il DISABILE!", bisogna distinguersi e affermare ciò che si ?!!! NOISIAMO: "PERSONE DISABILI", dunque prima di tutto siamo "PERSONE"!

Educare l'abile siamo d'accordo, ma prima cerchiamo di educare anche noi disabili e poi gli abilia non cadere in errori del tipo, se non ho il capo firmato "Armani", o se non mi "Sballo" non sono all'altezza dei coetanei, se non sono abile non avr? una donna

Spero di essere stato chiaro!

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

sicuramente non è riferito a me!

...non ho bisogno di ricevere consigli da uno come te...sono troppo avanti di livello per misurarmi con uno spaventapasseri...
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Novellino del Forum

Predefinito

Condivido in pieno il piensiero di ARNOLD_ 1978, fortuna che ci sono persone che pensano ciò....... altrimenti poveri noi!!!!!!
    emma

Novellino del Forum

Predefinito

NON HO LETTO I POST..............MA VI PROPONGO UN GIOCO LINGUISTICO, FRUTTO DELLE MIE TURBE PSICHICHE.OGGI E' STATA UNA BRUTTA GIORNATA......

CIOE' :SI PUO' APPARIRE ESSENDO????

BOOOHHHHH....

CIAOOOO
    Luke

Novellino del Forum

Predefinito

bene bravi bis
    Ne rimarrà soltanto uno! IO

Senior Member

Predefinito

per come la vedo io uniformarsi quel tanto che basta per non farci considerare proprio extraterrestri più di quanto ci considerino già va benissimo poi deve saltar fuori la personalit?

Predefinito

per come la vedo io uniformarsi quel tanto che basta per non farci considerare proprio extraterrestri più di quanto ci considerino già va benissimo poi deve saltar fuori la personalit?

..muack!

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miooim

sicuramente non è riferito a me!

...non ho bisogno di ricevere consigli da uno come te...sono troppo avanti di livello per misurarmi con uno spaventapasseri...

SPAVENTAPASSERI?!!!!!!

beh non commento.....nemmeno la tua frase............

Aly81
    Guest

Predefinito

In effetti, credo ci sia modo e modo per dire le cose, questo in riferimentoalla frase di Giuseppe.

Continuando il discorso credo che Fabio abbia pienamenteragione, sta a noi mostrarci per ciò che siamosempre, poi è chiaro che magari non andremo a genio a chiunque,che sicuramente non piaceremo a tutti. Uniformarsi alle altre persone pu? essere un passo per iniziare, ma poi la nostra personalit? deve emergere, dobbiamofarci valere, per ciò che siamo, n? più n? meno, con grinta e forza, sempre. Siamo prima di tutto persone, ed è più che giusto e doveroso da parte nostra farci valere per ciò che siamo, inogni campo della nostra vita, che sia professionale o di altro genere.

Aly.Edited by: Aly81

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Per me è difficilissimo unformarmi alle altre persone, visto che non riesco a essere ciò che non sono.

Sono sempre me stessa, anche se a volte questo mi ha portato dei
    problemi, quando, magari, l'essere me stessa, mi rendeva "diversa".

Non riesco ad apparire come a volte vorrei, non sono mai riuscita,
    nemmeno da piccolina, quando mia mamma mi metteva i bei vestitini e io
    giocavo a calcio con i maschietti, mentre le mie amichette, tutte
    belle, giocavano con le bambole.

A volte giocavo anche io con le bambole (il desiderio di maternit? è sempre stato molto forte in me), ma...in tuta!

Non sempre riesco a farmi valere, anche perchè, purtroppo, essendo
    piuttosto emotiva, lunatica e, in un certo senso, timida, a volte mi
    capita di chiudermi a riccio o di essere addirittura aggressiva.

In ogni modo, nel bene e nel male, quando mi conoscete, anche sul forum
    e in chat, conoscete la vera April, quella che sono mio malgrado, non
    quella che vorrei essere.

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Predefinito

Aly perdonami le critiche..8se cosi vogliamo chiamarle), fatte ad Arnold, per certi versi esulano dall'argomento proposto. Gli ho risposto cosi per delle vicessitudini private tra di noi, comunque resto della mia idea che bisogna essere se stessi apparendo in società adattati per certi versi alla massa, proprio perchè, questa chiave di lettura, possa o pu? darmi modo di amalgamarmi al gruppo...naturalmente ribadendo ancora, io rimango lo stesso Giuseppe pure se indosso un abbigliamento firmato D&G...mi spiego?........Ciao Aly....

Aly81
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da April
    Per me è difficilissimo unformarmi alle altre persone, visto che non riesco a essere ciò che non sono.
    Sono sempre me stessa, anche se a volte questo mi ha portato dei problemi, quando, magari, l'essere me stessa, mi rendeva "diversa".
    Non riesco ad apparire come a volte vorrei, non sono mai riuscita, nemmeno da piccolina, quando mia mamma mi metteva i bei vestitini e io giocavo a calcio con i maschietti, mentre le mie amichette, tutte belle, giocavano con le bambole.
    A volte giocavo anche io con le bambole (il desiderio di maternit? è sempre stato molto forte in me), ma...in tuta!
    Non sempre riesco a farmi valere, anche perchè, purtroppo, essendo piuttosto emotiva, lunatica e, in un certo senso, timida, a volte mi capita di chiudermi a riccio o di essere addirittura aggressiva.
    In ogni modo, nel bene e nel male, quando mi conoscete, anche sul forum e in chat, conoscete la vera April, quella che sono mio malgrado, non quella che vorrei essere.

Tanto per cambiare, sembra che le parole che hascritto Aprilin questo post, gliele abbia dettate sussurrandogliele. Sembra che sia stata io a scrivere questo post. Sembriamo gemelle.Anch'io spesso e volentieri non riesco afarmi valere totalmente per ciò eper comevorrei davvero perchè tendo a sottovalutarmi, a sottovalutare le mie potenzialit?,oppure persino a pensare di non averne. Il mio modo di essere? identico a quello descrittobenissimo da April,mi ci ritrovo totalmente.Aggiungo che io purtroppo dopo tantissime porte in faccia, ho perso molta della fiducia che avevo nelle persone, sono a volte persino troppo diretta, secondo qualcuno, ma non riuscirei ad essere diversada come sono. Nonho mai amato indossare maschere, o convincere me stessa e gli altri di avere un altro modo di essere diverso da quello che mostro qui sul forum o a chi mi conosce davvero. Sonosempre io, Alice,conle mie fragilit?, i mieidubbi su me stessa, le mieinsicurezze, il miomodo di essere talvoltaall'apparenza duro, deciso, ma anche estremamente fragile.

Aly.Edited by: Aly81

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luke

NON HO LETTO I POST..............MA VI PROPONGO UN GIOCO LINGUISTICO, FRUTTO DELLE MIE TURBE PSICHICHE.OGGI E' STATA UNA BRUTTA GIORNATA......

CIOE' :SI PUO' APPARIRE ESSENDO????

BOOOHHHHH....

CIAOOOO

o essere apparendo ???
    io ho un sogno... (M.L. King)
    firma - Giuseppe (Pippo)

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Aly...tvtttttttttttttttttttb!

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Aly81
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da April
    Aly...tvtttttttttttttttttttb!

April sai benissimo che la cosa è assolutamente reciproca! Sai quanto tu sia importante per me, sorellina!

P.S. Mi scuso se ho usato questo thread, seppur parzialmente, a fini personali.

17.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •