Cookie Policy Privacy Policy Bambina intossicata, sospetti sulla madre

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23
    Junior Member

Predefinito

<TABLE id=corpo-titolazi&#111;ne cellSpacing=0 cellPadding=0>
    <T>
    <TR>
    <TD id=titolazi&#111;ne vAlign=top>
    <DIV id=div-titolazi&#111;ne>
    <DIV =doc :lang="it">
    <DIV =articolo>
    <DIV =titolazi&#111;ne>
    <DIV =occhiello>La mamma: su di me ipotesi assurde, come potrei farle del male? </DIV>
    <DIV =titolo></DIV>
    <DIV =titolo>Bambina intossicata, sospetti sulla madre </DIV>
    <DIV =titolo></DIV>
    <DIV =sommario>Svolta nelle indagini sul caso di Padova, forse Acquabomber non c'entra. Nessuna traccia di varechina nel corpo della piccola </DIV></DIV></DIV></DIV></DIV></TD>
    <TD id=articletools vAlign=top>
    <DIV id=articletools>
    <DIV =testatina></DIV></DIV></TD></TR></T></TABLE>
    <TABLE id=corpo-articolo cellSpacing=0 cellPadding=0>
    <T>
    <TR>
    <TD id=articolo vAlign=top>
    <DIV =doc :lang="it">
    <DIV =articolo>
    <DIV =testo>
    <DIV =p>PADOVA - Quando domenica scorsa l?ambulanza si era portata via la figlia di due anni per la seconda sospetta intossicazione da varechina nel giro di pochi giorni, c?? chi giura di averla sentita sussurrare: ?Ma dove sono i
    <DIV ="foto fotoDX">
    <TABLE width=1 align=left>
    <T>
    <TR>
    <TD></TD></TR>
    <TR>
    <TD>
    <DIV =foto-dida>Federica Giora con la sorella Elena mentre esce dalla caserma dei carabinieri di Pionca di Vigonza (Padova)
    (Emmevi) </DIV></TD></TR></T></TABLE></DIV>giornalisti??. Malignit?, forse. Ora Federica Giora, padovana di 32 anni, si difende: ?Non sono una mitomane, non userei mia figlia per ottenere notorietà. Ma la Procura sembra vicina a una svolta, che porta ben lontano dal fantomatico Acquabomber. Carabinieri e magistrati, che ieri si sono riuniti in un lungo summit, stanno analizzando una dopo l?altra tutte le incongruenze emerse in questa storia. </DIV>
    <DIV =p>Serpeggia il sospetto che sia stata tutta una messinscena, che la donna sia rimasta suggestionata forse da altri due casi avvenuti nel Veneto pochi giorni prima. Che anche i piccoli fori trovati sulle confezioni di alimenti siano stati fatti di proposito. Ma sono appunto solo sospetti. Nessuna iscrizione nel registro degli indagati, ma se le ipotesi troveranno ulteriori conferme, è probabile che saranno contestati il ?procurato allarme? e la ?simulazione di reato?. </DIV>
    <DIV =p>Sicuramente la donna, titolare di un laboratorio di oggettistica, sar? riascoltata nei prossimi giorni. Forse già oggi, probabilmente con il legale che lei stessa ha nominato ieri ?per appurare finalmente la verità. Moglie di un traduttore di nazionalit? israeliana, estroversa, dal carattere un po? stravagante, come raccontano alcuni conoscenti, Federica Giora era già stata ascoltata dal pm Paolo Luca un paio di giorni fa. Nella giornata dei dubbi e delle domande insistenti era uscita in lacrime dalla caserma: ?Non ho pensato neppure per un attimo di costruirmi la notorietà, facendomi passare per vittima. Se avessi voluto farlo avrei escogitato qualsiasi stratagemma, ma mai avrei giocato sulla pelle di mia figlia?. </DIV>
    <DIV =p>Tutti i risultati delle analisi effettuate in questi giorni nei laboratori del Nas e dell?Arpa cozzano con il racconto di Federica Giora. C?era sò ipoclorito di sodio nel succo di frutta che, secondo il racconto della donna, sarebbe stato fatto bere alla figlia. Ma nessuna traccia di varechina è stata ritrovata nello stomaco e nell?esofago della piccola. Quella bevanda la bambina non l?ha mai ingerita. E non avrebbe neppure vomitato: n? il succo n? il formaggino adulterato che secondo la mamma avrebbe mangiato domenica sera a casa dei nonni. Non sono state infatti trovate tracce di vomito sui vestiti della mamma. Ieri l?ultimo risultato di laboratorio: il formaggio era solo leggermente acido per l?esposizione all?aria. Non era contaminato. Il banco frigo del supermercato in cui è stato acquistato si trova a due passi dalle casse: impossibile - dicono i Nas - manomettere le confezioni senza essere notati. </DIV>
    <DIV =p>La piccola, che era stata dimessa la prima volta venerd? è tuttora ricoverata in ospedale: ?Sono ancora qui, al capezzale di mia figlia. I sospetti sul mio conto sono inconcepibili. Come avrei potuto fare del male alla mia piccina??. </DIV>
    <DIV =p></DIV>
    <DIV =p></DIV>
    <DIV =firma>Cristina Marrone</DIV></DIV></DIV></DIV></TD></TR></T></TABLE>
    Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore

2.      

Senior Member

Predefinito

mi sa che la madre soffre di sindrome di Musseauchean (si scrive così?) cioè ricerca attenzione..

Senior Member

Predefinito

Munchausen...
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Senior Member

Predefinito

grazieeeeeee! non me lo ricordavo proprio!

Senior Member

Predefinito

Il famoso barone contafrottole!
    State calmi se potete...
    Salvo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

anche io ho pensato a quest'eventualit?,
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Si si mi sa che ci abbiamo pensato tutti...quando seppi che era due
    volte che la stessa bambina risultava intossicata, avevo pensato subito
    alla madre. Pero' pensavo che l'avesse avvelenata veramente, non
    pensavo che i medici non si fossero accorti della messinscena...

Claudio

Senior Member

Predefinito

Due prodotti diversi,da due posti diversi alla stessa bambina?In una settimana?

Sf.iga... pazzesca?Naaa

Edited by: loriesalvotp
    State calmi se potete...
    Salvo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Secondo me puo' succedere. Anzi, in questo caso le coincidenze sono assurde.......ma perche' non potrebbere essere? Non facciamoci prendere da sindrome assurde.

Junior Member

Predefinito

Quello che a me non quadra è che sia nel primo che nel secondo caso han detto che i prodotti avevano entrambi un forte odore di varechina(o qualcosa di simile,non ricordo precisamente) e un colore sospetto.....ora non vorrei dire, per?....quale madre farebbe bere o mangiare alla propria bambina qualcosa con una simile apparenza? boh.....o l'ha fatto apposta, oppure non me lo spiego proprio......

Senior Member

Predefinito

infatti shamela se ci hai fatto caso...in un'intervista diceva che la mamma aveva sentito uno strano odore nel succo di frutta prima di darla alla bambina....

allora se la matematica non è un opinione.......

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Beh......se anche stavolta la madre e' colpevole.......il mondom e' quadrato!!. E non c'e' piu' nemmeno l'unico sentimento indissolubile che lega la madre al figlio

Senior Member

Predefinito

Sibilla guarda che gli uccellini volano eh... mica strisciano

Volete sentire la mia...? un'altra madre che vorrebbe uccidere il propio o la propia figlia

Shamela b? certo che a questo punto questa madre non pu? non essersi accorta propio di nulla... mmm... la varecchina non è inodore anzi
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Shamela,

ma invece la bambina non ha tracce di varechina nel corpo, quindi e'
    stato un falso allarme, la varechina nel succo di frutta ce l'ha messa
    dopo.....Nel formaggino poi non c'era per niente varechina, lo ha
    semplicemente detto lei.

Non mi meraviglierebbe nemmeno che una madre uccidesse il figlio con la
    varechina, non vedi quanti casi escono fuori recentemente?

Claudio

Senior Member

Predefinito

no apache non credo che volesse ucciderla...l'avrebbe già fatto altrimenti. credo proprio che abbia bisogno di attenzione quindi ha fatto ciò...

sibilla...purtroppo c'è gente malata nel mondo che ci vuoi fare?

Senior Member

Predefinito

claudio mi chiedo in che modo abbia fatto star male alla bimba

Senior Member

Predefinito

Teresa sono troppo maligno? hihihi io ho pensato quello...
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Non ci voglio credere

Senior Member

Predefinito

eh si apache...

sibilla il problema non è che crederci o meno, lo sappiamo cosa succede nel mondo...il sacro vincolo madre-bimbo è già stato spezzato dal delitto di Cogne, e da Erika e Omar...quindi già da tempo.

il problema è che questa madre, come altre, hanno bisogno di un aiuto psicologico al più presto perchè hanno un grosso disagio interiore e non sanno in che postazione collocarsi nel mondo...e lo esprimono in questo modo. e il problema ulteriore è che senza che se ne rendano conto prima o poi, faranno morire i loro figli e accadr? senza che loro lo vogliono veramente.

apache lei non vuole che sua figlia muore, vuole che qualcuno gli dia attenzione che evidentemente non ha avuto finora.

Senior Member

Predefinito

vi è piaciuto il mio discorso psicologico appassionato?!??

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •