Cookie Policy Privacy Policy Nuova Fiat Punto

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Nuova Fiat Punto

New Entry del Forum

Predefinito

Sabato scorso mi è capitato di vedere da vicino la nuova Fiat Punto..

mi piace un sacchissimo..!! Voi che ne pensate? l' avete gia vista?

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

S?, l'ho vista anche io sabato scorso, in carne ed ossa all'ingresso della Fiat
    Devo dire che è molto meglio rispetto alle versioni precedenti, almeno per ciò che riguarda l'estetica...ma appunto perchè completamente diversa, perchè la Fiat si ostina a tenere sempre lo stesso nome?

Ila*
    <center><font color=MAGENTA><font size=\"2\">Non aetate verum ingenio apiscitur sapientia. (Plauto)</font></font></center>

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Io credo che venga mantenuto lo stesso nome in quanto, per tutti, ciò equivale al segmento di collocazione del tipo di autovettura.

Stesso discorso anche per la panda, che non ha nulla a che vedere, come linea,conquella di 25 anni fa oppure anche la wolkswagen golf o la ford fiesta.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member L'avatar di yankee

Predefinito

L'industria italiana delle automobili (Fiat, Lancia, Alfa, ecc.) non mi frega più...troppe sole in passato...
    hasta siempre la libertad

New Entry del Forum

Predefinito

Anche io la penso come tersicore.

La nuova punto mi piace molto, per? secondo me la Fiat ha fatto
    l'errore di lanciare sul mercato la macchina prima ancora di averla
    esposta. Penso che se ne siano viste solo a Torino. Io non ordinerei
    mai un'auto senza averla mai vista dal vivo.

New Entry del Forum

Predefinito

Per Butterfly:

io in passato mi sono sempre chiesta come mai certe macchine si portano dietro lo stesso nome da millenni come la Golf(ero piccolina che già esisteva quella con i fari rotondi), mentre la Fiat esce con modelli e nomi inediti ogni volta.

Per esempio la Bravo-Brava non sono state rinnovate..nome e modello.. Mentre le macchine che segnano la storia tengono lo stesso nome..Golf,Panda,205,y,Clio.....che se ne siano accorti anche in Fiat? Mah.. magari dico solo cose senza senso...

Comunque mi sono comprata Quattroruote e...sono sempre più convinta...proprio bella...

Senior Member L'avatar di ilpazzo5

Predefinito

SIAMO ALLE SOLITE!

CAMBIA IL VESTITO MA IL CONTENUTO E' LO STESSO!

PERCHE' NON PRODUCONO UN 'AUTO CON IL MOTORE CHE FA PIU' DI 40KM/LITRO? E SOPRATUTTO AD EMISSIONI RIDOTTISSIME DI SCARICHI?

COME DIRETE!

ESISTE E B.GRILLO LO FECE VEDERE !

SOLO CHE NON GLI DANNO RETTA E' ISOLATO PERCHE' DICE LA VERITA' E LA VERITA' FA MALE ,AI LADRI AGLI SFRUTTATORI AI BUGIARDI AGLI APPROFITTATORI DELLE DISGRAZIE ALTRUI ECC ECC...
    LA MUSICA E\' IL NUTRIMENTO DELL\' AMORE...CONTINUATE A SUONARE (William Shakespeare)

Junior Member L'avatar di yankee

Predefinito

No fa solo male alle sette sorelle U.S.A. ed ai loro lacch?...in Germania da cinque anni, a Francoforte, sei taxi BMWcircolano ad idrogeno...
    hasta siempre la libertad

Senior Member L'avatar di ilpazzo5

Predefinito

ESATTO YANKEE !

E QUESTO SARA, PURTROPPO, IL MOTIVO DELLA PROSSIMA E PIU' INUMANA GUERRA, IL PREDOMINIO SUL POSSESSO DELL' ACQUA!

COMPLICE QUELLA STRAMALEDETTISSIMA ORGANIZAZIONE O.N.U. E' STATA DICHIARATA L'ACQUA UN BENE NON PIU'INDISPENSABILE MA NECESSARIO!

SEMBRA UNA SCIOCCHEZZA ,MA QUESTO CAMBIO VUOL DIRE CHE DA OGGI IN POI CHIUNQUEABBIA DEI POZZI D'ACQUA PUO VENDERLA AI PREZZI CHE GLI PARE E LE PIU' GROSSEORGANIZZAZIONI POSSONO COMPRARE E VENDERE AI PREZZI CHE VOGLIONO I POZZI!

CI SARANNO PIU' ASSETATI , E SOPRATUTTO CON LA SCOMPOSIZIONE DELL' ACQUA SI PUO' PRODURRE IDROGENO CON CUI FAR MUOVERE LE AUTOVETTURE, IL PETROLIO DEL DOMANI INSOMMA,

ALTRO CHE SETTE SORELLE ALLORA!
    LA MUSICA E\' IL NUTRIMENTO DELL\' AMORE...CONTINUATE A SUONARE (William Shakespeare)

Junior Member

Predefinito

SE VI PUO' INTERESSARE,

ho lavorato "anche" presso una casa automobilistica.

Vi chiedete il perchè dei nomi dei modelli?

Non esiste una risposta semplice.

Ogni casa automobilistica ha un settore, chiamato "Marketing", che si occupa, oltre che dei volumi prevedibili di vendita in un determinato segmento di mercato, anche del "nome" da dare ad un determinato modello.

E vi posso assicurare che non c'è nulla di "casuale": è tutto molto studiato, dibattuto, centellinato, modificato, cambiato, sofferto e... chi più ne ha più ne metta. A volte, questi studi, vengono eseguiti anche da agenzie specializzate "esterne" alla casa costruttrice. Il mercato è unluogo dove non si pu? sbagliare, quindi i dilettanti e gli improvvisatori non possono sopravvivere nel mercato.

E, naturalmente, anche il "Marketing" fa parte dei segreti di ogni casa costruttrice, sempre pronta ad "ascoltare" quello che dicono gli "altri" in proposito, ma mai disposta a rivelare nulla del suo.

E questa non è che la punta dell'"iceberg".

Cordialit? a tutti.Edited by: marinotunger
    marinotunger

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yankee

No
    fa solo male alle sette sorelle U.S.A. ed ai loro lacch?...in Germania
    da cinque anni, a Francoforte, sei taxi BMWcircolano ad
    idrogeno... </font>

Yankee,

ti sei domandato come viene prodotto l'idrogeno?

Claudio

13.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •