Cookie Policy Privacy Policy Si parla di noiiiiiiii !!!

Risultati da 1 a 19 di 19
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Leggo testualmente su quell'altro sito dove PURTOPPO ho frequentato... (NON RIPORTO IL TESTO CON UN COPIA E INCOLLA PERCHE' IO SONO UNA PERSONA SERIA).. Che noi di quì (cattivi, invidiosi e gelosi), li deridiamo e che io non ho capito un gesto d'amicizia e l'ho deriso quel povero piccolo!! Che non aveva detto niente allo STAFF DIRIGENZIALE di avermi offerto una candidatura.. A parte questo che mi sembra un pettegolezzo, il mio post è prettamente interrogativo verso la direzione di disabili.com e tutti voi forummisti!!! La domanda è quest?: "POSSONO, QUESTI SIGNORI (AFFACCIARSI PER CASO SU QUESTO SITO) E SPIATTELLARE I FATTI NOSTRI SUL LORO SITO??? DIRE E FARE PETTEGOLEZZI SU CHI è PORPORA, CHI NE è LA FIGLIA, CHI LA SORELLA E CHI LA NIPOTE)???? Io non lo sapevo, l'ho appreso da l?, senza bisogno di SPIE... mi sono trovato anche io per casssssso, e da l? ho saputo i fatti nostri!! Ho appreso anche che quasi quasi CACCIANO un'altra NOSTRA amica, soltanto perchè è COLPEVOLE di essere la figlia della madre che loro hanno cacciato!!! NON NE FACCIO IL NOME SEMPRE PERCHE' IO SONO SERIO!! MA CHIUNQUE, DICO CHIUNQUE ENTRA IN QUEL FORUM PU? SAPERLO!!!

E' uno schifo!! BASTA!! Fatevi i ca***voli vostri in casa vostra e pensate a gozzovigliare dalla mattina alla sera!!! Cercatevi se avete le pal-coraggio un'altra SIBILLA, un altro Paoletto ed un'altra Porpora che vi scrivano argomentazioni più serie, di concetto e che non riguardino SASICCE E FRIARIELLI!!!

2.      

Predefinito

E aggiungo... tutto questo nella sezione AMICI !!!

Novellino del Forum

Predefinito

Paoletto non ne vale la pena credi a me. Lascia perdere. Se posso , ma non desidero annoiarti, dico che sei un rispettabile ragazzo. Qu? godi il massimo rispetto di tutti. Perch? non lasci le loro dicerie? Non essere impulsivo. Calmati. Ciao ti continuo a stimare tanto. Come un fratello. Edited by: fabrizio1
    Fabrizio1

New Entry del Forum

Predefinito

Concordo con Fabrizio1. Non valgono il tuo interessamento.Ciao P@olo
    si intravede un po di luce
    alla fine del tunnel.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Beh...Paoletto,

pero' se nessuno sapeva chi e' "Porpora" ora con questo post hai messo
    la pulce nell'orecchio a un po' di gente che andra' sicuramente a
    leggere tutti i pettegolezzi...

Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Oltre ai pettegolezzi..........leggeranno altro che per correttezza non e' stato riportato qui'. Cosa che loro non usano nei confronti di altri.

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Caro Paoletto non credi sia il casodi evitaredi creare antagonismo fra i vari siti?

Personalmente scrivo,anche se poco ormai, su vari forum e non mi sono mai sognato di prendermela in generalecon gli utentiche vi partecipano.

Se mi è capitato di essere stato offeso da uno di questi me la sono presa solamente con il/i colpevoli e non ho mai fatto di tutta un'erba un fascio.

Ti pregherei di fare altrettanto e pregherei tutti dinon aizzare gli animi e fomentare le polemiche perchè in fin dei conti non conviene a nessuno.

Un saluto

ClaudioEdited by: Cico

Predefinito

Lasciamo stare il pettegolezzo o meno!!!! Hai ragione Claudio, ho fatto UN nome e non dovevo farlo, sono sceso al loro livello:: Me ne scuso!!! Quello che qualcuno mi deve spiegare.. (pare che tra di noi ci sia anche un AVVOCATOOOOOOO) è come fare per impedirlo???? Come fargli capire che NUN SE FA'!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico
    Caro Paoletto non credi sia il casodi evitaredi creare antagonismo fra i vari siti? Personalmente scrivo,anche se poco ormai, su vari forum e non mi sono mai sognato di prendermela in generalecon gli utentiche vi partecipano.

Se mi è capitato di essere stato offeso da uno di questi me la sono presa solamente con il/i colpevoli e non ho mai fatto di tutta un'erba un fascio.Ti pregherei di fare altrettanto e pregherei tutti dinon aizzare gli animi e fomentare le polemiche perchè in fin dei conti non conviene a nessuno. Un saluto

Claudio io sono stato abbastanza chiaro su questo, anzi, l'ho detto espressamente (non ricordo se su questo post o nell'altro) che NON faccio di tutta l'erba un fascio!!! Che suno 2 o 3 le "mele" marce" e ch? il maggior responsabile di tutto questo lo fa solo perchè viene male consigliato!! Non è cattivo, ma lo diventa per non dispiacere i suoi!!! Comunque accetto il tuo invito a non fomentare discussioni inutili. Questi post li ho messi ieri sera quando ero veramente arrabbiato, stamattina già vedo le cose diversamente!! Ci tengo per? a non essere scambiato per fomentatore e sobillatore!! Anzi sono io il primo che cerca di placare gli animi!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

L'importante Paoletto e' che da vittima non ti si faccia passare da carnefice. OLTRE IL DANNO LA BEFFA?

Predefinito

Sibi, ha ragione Cico!! Forse ho un p? esagerato!! E' stata una cosa impulsiva!! Mi ha dato fastidio leggere nomi e fatti di gente che non fa parte più del loro forum!!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Infatti Paoletto, ma credo che se la persona interessata non ha detto nulla......a buon intenditor poche parole o sbaglio? E copme mai non intervengono quando ti si offende o altro? Gia'........meglio tacere. I bavaglini diventano sempre piu' distribuiti.. O e' dittatura? Non so......chissa'!. Paoletto.......il rispetto sanno che cos'e'?.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico

Caro Paoletto non credi sia il casodi evitaredi creare antagonismo fra i vari siti?</font>

Personalmente scrivo,anche se poco
    ormai, su vari forum e non mi sono mai sognato di prendermela in
    generalecon gli utentiche vi partecipano.</font>

Se mi è capitato di essere stato
    offeso da uno di questi me la sono presa solamente con il/i colpevoli e
    non ho mai fatto di tutta un'erba un fascio.</font>

Ti pregherei di fare altrettanto e
    pregherei tutti dinon aizzare gli animi e fomentare le polemiche
    perchè in fin dei conti non conviene a nessuno.</font>

Un saluto</font>

Claudio</font>

Sono assolutamente d'accordo con te Cico

Claudio

Predefinito

Claudio, anche io sono daccordo con Cico e l'ho detto e ripetuto!!! Ma ho spiegato che è stata una cosa impulsiva!! Che devo fare devo cancellare il post????

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Paoletto,

a Roma si dice : mica t'ho detto cotica...

Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E' internazionale il detto: non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Paoletto personalmente non posso fare altro che prendere atto delle tue motivazioni e dell'impegno da parte tua a non aizzare ulteriormente gli animi, cosa che peraltro non mi risultatu abbia fatto in passato.

Spero che questo comportamento venga adottato in entrambe i forum e per quanto mi riguarda,ne converrai,cerco sempre di essere al di sopra delle parti esponendo il mio parere senzacondizionamenti di sorta.

Chi non ha peccato scagli la prima pietra.

Saluti

ClaudioEdited by: Cico

Senior Member

Predefinito

I miei mogli che intervengono per dire a stessa cosa????

Ed io che posso fare se non essere daccordo?

Che moglio sarei senn?????
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

New Entry del Forum

Predefinito

Manca Maddalena.
    messalina

21.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •