Cookie Policy Privacy Policy Presentazione

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Presentazione

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti!

Sono una ragazza di Torino e cerco lavoro come impiegata commerciale o amministrativa, ho preso il diploma in "Perito Aziendale" nel 2001.

Non sono disabile.....nel senso non uso la carrozzina (scusatemi per il termine)...nel senso sono sorda al 90% a sinistra e 110% a destra. Porto una protesi a sinistra.

Il mio problema è trovare lavoro, sono iscritta all'ufficio di collocamento a Rivoli dal 1998 e sono disoccupata da quasi cinque anni. Ho fatto diversi lavori come stage da impiegata, ho fatto la bagnina con il brevetto FIN tuttora anche adesso, istruttrice di nuoto uisp, sono sportiva, ho partecipato a varie gare nazionali ed una internazionale( Campionati mondiali di nuoto per silenziosi, è stata un'esperienza bellissima)....comunque ritorniamo al lavoro...il problema è questo quando lavoro non posso rispondere al telefono e quasi tutte le aziende d'ufficio hanno il telefono.

Ma io come faccioè??? Infatti secondo me.... voi trovate più facilmente xch? vi sentite benissimo...ma non potete muovervi...e io invece posso muovermi, ho la patente, sono dinamica...per? niente telefono, per noi sordi siamo più SVANTAGGIATI!!!!

Questa legge deve cambiare NON SI PUO' METTERE in UNA CATEGORIA PROTETTA unica!!! Una volta era separata (divisa in disabili, sordi, ciechi etc..), fino all'anno del 99 si trovava il lavoro....non come adesso!), sai chi l'ha tolta questa ex-legge??? Quello STR....O di D'Alema!

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

ciao tra poco sono anche io a torino,ho le stampelle e se vuoi ti lascio il numero del cell. cosi mi puoi messaggiare-bacio fammi sapere
    moni

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito