Cookie Policy Privacy Policy rimborso spese sanitarie - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34
    Novellino del Forum

Predefinito

X Travel , grazie del bebenuto, e de la paca sulla spalla, io faccio molte domande, ma mi do anche parecchio da fare , quindi per qualsiesi cosa...

XLennie, bello il canada !

http://www.istitutifay.org/

http://www.massimoborghese.it/home.aspx

Guarda abbiamo fatto domanda a la ASl per il rimborso del Fay (io e Betha) ma ci hanno spiegato che rimborso del Fay non ce ne sono stati nella regione Lazio, ma si de Doman !

Comunque ce hanno rifiutato la nostra domanda, dopo parecchi mesi, ma senza niente scrito, al telefono!!!!

Si come la spesa anua e di 3200 euro , vorrei riprovare a fare la domanda , ma magari armata un po meglio de la volta scorsa, cosi che ho piu posibilita , e magari perche no creare un precedente , cosi che per le altre famiglie sia automatico poter otenere il rimborso senza dover fare troppi giri burocratici, e avere delle informazioni a volte non e semplice.

Per quanto riguarda la logopedia, credo sia solo privato ma nella fattura effetivamente ce scrito: Poliamburatorio di Foniatria e Logopedia

Muchas grasias por la respuesta !!!! Edited by: lolipop

Rosanna

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Da quel che ho capito noi abitanti del lazio siamo sin senso buono...ti doppiamente,non è che le altre regioni navighino nell'oro ma la nostra a quanto dicono loro è quella più inguaiata,quindi se è cmq difficile avere rimborsi in Italia a Roma è peggio.
    a presto

Novellino del Forum

Predefinito

E vero , ma sai perche è perche non ci sono de le delibere , per esempio in trentino una mia amica a fatto i suoi giri , e ha otenuto il rimborso anuale per il Fay, anche li scontrini de spesade hotel, taselli, ecc, il 80% , nel veneto anche , insoma ce ne sono mote regioni che sono riuscite a fare valere i loro diritti e otenere i rimborsi, alora se fossimo alcuni genitori insieme sarebbe piu facile, anche perche io me muovo bene, ma prima bisogna fare la richiesta e li dato l'antecedente bocciato non sono per niente brava!!!

Rosanna

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

questo pu? essere utile?

http://www.neurosviluppo.org/?cat=11

nono so quanto aggiornata per?. anche in Piemonte il Doman è rimborsato almeno in parte .Edited by: mammamarina
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Junior Member

Predefinito

ragazze.... no no non ci siamo.... nel lazio non ci sono quella si e quella no.... non fatevi bugggerare!!!!

il no deve essere intanto per scritto ( o fatevi sentire quanto è alta la vostra voce!) e poi è una commissione che decide..... che circoscrizione di roma siete?
    fabiana
    mamma di diletta,diana e daniela

Novellino del Forum

Predefinito

RME IXX, siamo andati a consegnare la richiesta da Dr.Cappello, il quale è stato gentilissimo li per li, poi a ritrovarlo Ro si è attacata al telefono e quando mesi dopo ed svariate volte in cui è andata a parlarci(non riuscendo) , sempre per telefono la risposta è stata negativa...nulla di scritto...ma credo che noi abbiamo fatto male a consegnare di persona a questo Dr.,il quale non ci ha rilasciato un numero di protocollo
    Betha

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

scrivi , inutile seguire una pratica che non andr? a buon fine perchè a voce sono parole al vento, scrivetem, scrivete sempre , devono rispondere e da l? si PARTEEE
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Novellino del Forum

Predefinito

Alora abbiamo fatto una pratica scrita indirizata al direttore della azienda asl de roma e Pietro Grasso , dove apunto si chiedeva il rimborso semestrale, racontando un po cosa se fa i miglioramenti e la diagnosi del bambino, richiamando la atenzione su le reggione che le hanno : Veneto , Abruzzo, Puglia, poi ho contatato anche l'uficio de la sanita de Augusto bataglia e una signora molto gentile me ha detto che loro il Doman lo avevano rimborsato gia, ma non Delacato, Fay Johansen , comunque sia la risposta e stata telefonica perche non sono riuscita a contatare l'uficio de Pietro Grasso e questo Capello di persona non siamo ma piu riuscite a incontrarlo, alora vediamo intanto se riusciamo a capire quante persone de Roma potrbero esere interesate a un rimborso del genere, e poi stipuliamo la domanda , magari ve faccio vedere quella che abbiamo fatto noi , e ripresentiamo la domanda , io non me arrendo , non voglio dover molare perche la regione non me vole aiutare a curare mio figlio!

Rosanna

Novellino del Forum

Predefinito

Effetivamente vedi qui ce sono le regioni che hanno il rimborso

<LI>Delibera rimborsi Doman - Regione Sicilia
    <LI>Delibera rimborsi Fay Doman Vojta - Regione Puglia
    <LI>Delibera rimborsi Fay Doman Vojta - Regione Veneto
    <LI>Delibera rimborsi Fay e Doman - Regione Toscana
    <LI>Delibera rimborsi Fay - Regione Trentino
    <DIV =navigati&#111;n>
    <DIV =alignleft></DIV>
    <DIV =alignright></DIV></DIV></LI>

Rosanna

Novellino del Forum
    MarinamammadiMartina

« Trattate le persone come se fossero quali dovrebbero essere, e le aiuterete a diventare quali sono capaci di essere». (Goethe)

Junior Member

Predefinito

FECI ANCHE IL RIMBORSO PER IL DOMAN

DUNQUE CI SONO DUE FILONI PER IL RIMBORSO.. LE TERAPIE GIA' COMPROVATE (CON RELATIVA NORMATIVA) E LA POSSIBILITA' PER QUELLE NON ANCORA CERTIFICATE DI ESSERE UGUALMENTE RIMBORASATE SE SUPPORTATE DALLA NECESSARIA DOCUMENTAZIONE.

COMUNQUE HA RAGIONE MARINA LA CORRISPONDENZA DEVE ESSERE TUTTA SCRITTA E CON RACCOMNADATA.. E NELLA PAGINA INIZIALE FATE L'ELENCO DEGLI ALLEGATI
    fabiana
    mamma di diletta,diana e daniela

Novellino del Forum

Predefinito

Alora abbiamo fatto una pratica scrita indirizata al direttore della azienda asl de roma e Pietro Grasso , dove apunto si chiedeva il rimborso semestrale, racontando un po cosa se fa i miglioramenti e la diagnosi del bambino, richiamando la atenzione su le reggione che le hanno : Veneto , Abruzzo, Puglia, poi ho contatato anche l'uficio de la sanita de Augusto bataglia e una signora molto gentile me ha detto che loro il Doman lo avevano rimborsato gia, ma non Delacato, Fay Johansen , comunque sia la risposta e stata telefonica perche non sono riuscita a contatare l'uficio de Pietro Grasso e questo Capello di persona non siamo ma piu riuscite a incontrarlo, alora vediamo intanto se riusciamo a capire quante persone de Roma potrbero esere interesate a un rimborso del genere, e poi stipuliamo la domanda , magari ve faccio vedere quella che abbiamo fatto noi , e ripresentiamo la domanda , io non me arrendo , non voglio dover molare perche la regione non me vole aiutare a curare mio figlio!

Infatti e quello che ho piu omeno detto io che abbiamo fatto e facendo referimento a lle regioni che lo avevano gia, abbiamo messi li alegati!

Rosanna

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domiziana

Grazie Domiziana, ma questo e per le cure al stero, noi andiamo solo in unaltra regione.

Rosanna

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao...anche io sono stata vittima di un caso di malasanità...non so se può esservi di aiuto ma ,non avendo le possibilità per avviare una causa, mi sono rivolta ad un'associazione che si chiama Rimborsosicuro.it .Sono bravissimi e mi hanno assistita e sostenuta completamente gratis, facendomi ottenere un bel risarcimento del danno per tutto ciò che ho dovuto subire. spero di esservi stata utile, Buona giornata a tutti

16.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •