Cookie Policy Privacy Policy Ecco la serietà di Nembokid

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
    Marghe
    Guest

Predefinito

Una p?ersona sana e nobile....usa le confidenze di un'amica per metterla alla berlina sul suo forum....visto che a parte baci e salami non ha altri argomenti per attirare l'attenzione...questo è quanto ha scritto oggi, non potendo ribatterea una mail che gli ho inviato nel pomeriggio...

Inserito il 12-09-2005 alle 13:08:43 da nembokid

<H2>perchè?come?quando? a porpora ho telefonato decine di volte! non ha mai risposto come pure alle mails ke le ho spedito!ti scriva e ti auitorizzi un copia incolla invece di scrivere tu per lei! kemagari si chiarisce meglio! </H2>

Gi@nnisu con la vita che la vita è bella!
    <H2>aveva talmente perso la testa nel rincorrere il suo amore ke la snobbava ke nemmeno si rendeva conto ke stava perdendole amicizie!</H2>

Non voglio ammorbarvi con i motivi che mi hanno allontanato da lui e dal sito, basti dirvi che si è permesso di pontificare sul mio comportamento con la persona in oggetto, esprimendolo con un insultoche in molte donne avrebbe scatenato una belva. E voglio sorvolare sul comportamento che ha avuto con me sul forum, degno proprio di un moralizzatore dell'ultim'ora..... e chi mi conosce e sa tutti i risvolti pu? confermare che sono stata più che corretta. A livello personale è stata davvero una grande delusione.....

Grazie Gianni per essere quel chiacchierone pettegolo che ti sei rivelato....

Edited by: Marghe

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Avevo deciso di "allontanarmi" per un p? dal forum, difatti oggi ho letto ma non ho scritto granch?!! Ma questo post mi tira per i capelli, mi innervosisce e mi impone di dire la mia.. Mi innervosisce perchè mi fa capire a che punto arriva un essere umano!! Un "essere" che io credevo un amico e da amico lo trattavo!! Ma lui non ha ricambiato la miaamicizia!! Ma non è colpa sua.. Viene consigliato male, ed è nella sua indole coportarsi così! Lui è INFANTILE, giocherellone, mangione!! E tutto quello che fa e che tocca diventa infantile come lui!! Non si rende conto che scherza con i sentimenti, la personalit?, la praivasy delle persone!!! Gliel'ho detto una decina di volte che NON SI PUO' FARE!! Non puoi sbattere una e-mail privata sut tuo forum per fare AUDIENCE!!!! E' illegale, se ti denunciano CHIUDI!!!! Gianni NEMBOKID, ma quando cresci un poco?? Non come stazza, ma di cervello!!!! Mi meraviglio come possa&lt; fare un bambinone così a gestire un sito di disabili!!!

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marghe

Una p?ersona sana e nobile....usa le confidenze di un'amica per metterla alla berlina sul suo forum....visto che a parte baci e salami non ha altri argomenti per attirare l'attenzione...questo è quanto ha scritto oggi, non potendo ribatterea una mail che gli ho inviato nel pomeriggio...

Inserito il 12-09-2005 alle 13:08:43 da nembokid

<H2>perchè?come?quando? a porpora ho telefonato decine di volte! non ha mai risposto come pure alle mails ke le ho spedito!ti scriva e ti auitorizzi un copia incolla invece di scrivere tu per lei! kemagari si chiarisce meglio! </H2>

Gi@nnisu con la vita che la vita è bella!
    <H2>aveva talmente perso la testa nel rincorrere il suo amore ke la snobbava ke nemmeno si rendeva conto ke stava perdendole amicizie!</H2>

Non voglio ammorbarvi con i motivi che mi hanno allontanato da lui e dal sito, basti dirvi che si è permesso di pontificare sul mio comportamento con la persona in oggetto, esprimendolo con un insultoche in molte donne avrebbe scatenato una belva. E voglio sorvolare sul comportamento che ha avuto con me sul forum, degno proprio di un moralizzatore dell'ultim'ora..... e chi mi conosce e sa tutti i risvolti pu? confermare che sono stata più che corretta. A livello personale è stata davvero una grande delusione.....

Grazie Gianni per essere quel chiacchierone pettegolo che ti sei rivelato....

Porpora! non mi hai inviato nessuna mail

Marghe
    Guest

Predefinito

Certo su g.brillantino@.... controlla bene e se vuoi te la rimando!!!!

Cmq sei una persona indescrivibile, stravolgere e usare confidenze per mettere alla berlina le persone, ora so davvero cosa sei... e cmq sulla risposta della tua benamata webmaster è riportata una parte di quello che in quella mail era scritto....non lo trovi strano? Un addio a te!

Giusto per la precisione... le mail erano due e alla prima ha risposto la "signora" alla seconda ho visto che hai risposto tu... bene non c'è altro da dire..... (aggiungo questo alle ore 19.30 per amore di chiarezza)Edited by: Marghe

Novellino del Forum

Predefinito

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=42723></A>paoletto51
    Re - Regina del Forum di Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]

Stato Connessione: Sconnesso
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 04Settembre2005 alle 16:14 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Carissimo Gianni, (e non si fa per dire). Uso anche io impropriamente il sito disabili.com per comunicare con te!!! Stamattina volevo entrare per salutarvi e per vedere gli sviluppi della situazione. Non mi è stato possibile; MI HAI BANNATO !! Non ci volevo credere, mi son detto: "forse ho sbagliato a digitare la password" Ho provato diverse volte e non ci sono riuscito!! Poi ho provato col l'altro "accaunt" e nemmeno mi è stato possibili!! BANNATO ANCHE QUELLO !! Mi sono scervellato per capirne i motivi, mi sono letto e riletto il mio intervento che ho fatto sul post tuo e non ho riscontrato nessuna offesa, ne frase calunniosa che abbia potuto portarti a questa decisione. Su quel post ho esordito dicendo che NON volevo prendere le difese di NESSUNO proprio per non essere male interpretrato!!! Ebbene ho pranzato con un nodo alla gola e mi ripromettevo di scriverti domani sulla tua e-mail privata per chiederti il perchè??? Avevo già in mente di dirti che siamo in democrazia e non si pu? bannare un "amico" solo perchè non ci ha dato ragione!!!

Nel pomeriggio ho ritentato di ricollegarmi e comunque non ci sono riuscito!! In compenso ho letto in un post a me dedicato la motivazione della tua decisione. Mi accusi di fare copia e incolla dei post di ruotanti con Sibilla??? Ma è inaudito Gianni!!! Guarda non è mia abitudine giurare, ma te lo giuro sulla felicit? e il futuro dei miei figli MAI FATTO UNA COSA DEL GENERE!!!! Mi devi credere Gianni!! Mi fa male anche solo il fatto che tu lo abbia pensato!!! E poi mi banni fino al 13 dicembre??? E perchè non mi banni A VITA visto che hai questo giudizio di me???

Guarda io ti ritenevo una persona inteliggente! Pensaci un poco... se uno apre www.ruotanti.it semplicemente come VISITATORE e va nel forum, pu? leggere tutto quello che c'è scritto senza neanche essere registrato!! Che motivo avrei avuto di fare da intermediario con la SIGNORA Sibilla??? Fai mente locale, riflettici e poi mi fai sapere con calma.. Poi questa cosa mi offende TREMENDAMENTE!! Gianni come si fa ad accusare una persona di una cosa che NON ha commesso solo perchè oramai ci st? sulle pal-le ??? Non è mia abitudine pubblicare sul forum messaggi privati, ma ti ricordo che in una tua e-mail fosti proprio tu a "suggerirmi" di entrare con un nik "fittizio" ed io rifiutai.. Mi suggeristi anche il nome, ricordi!!!
    </TD></TR></T></TABLE>Dal momento che amano mettere in piazza le faccende private, ioche sonosuper amico di P@olo Albert Sibilla e altre persone che non desiderano essere nominati, affinch? tutti ne siano al corrente riporto questa dichiarazione . Mai smentita.
    Fabrizio1

Predefinito

Fabrizio, lascia stare!!! Gli INFANTILI non meritano di essere considerati!!! Dalle mie parti si dice: "che si mette con i bambini... rischia di sporcarsi di cac-ca!!!! E pur troppo con Nembo ce ne siamo sporcati parecchi!!! Hai CACCIATO Sibilla, alla quale bisognerebbe baciarle le mani per quello che fa per il sociale, per i disabili, per la categorie e per l'essere umano!! Hai CAcciato Porpora che è una Signora d'animo, di comportamento e di fatto; un'amica una consigliera, una persona fidabile e una persona bella dentro. Hai cacciato Albert che è un galantuomo, un amico sincero e uno con un carattere dal quale avresti molto da imparare. Hai cacciato quello stro-nzo di Paoletto51 che per il "BENE" del TUO forum si è prestato ad uno scherzo banale!! E CHI TI E' RIMASTO????? I migliori????? Guardati attorno Nembo!!!! E fai un p? L'UOMO!!!! La vita non è panzarotti e zeppoline!!!!

Predefinito

Anzi scendo al suo livello......

<TABLE border=0 cellPadding=2 cellSpacing=0 id=INCREDIMAINTABLE width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD id=INCREDITEXTREGI&#079;N vAlign=top width="100%">
    <DIV>tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! registrati come zurl?!mail:gianni@xxxxxxx.com</DIV>
    <DIV>Gianni</DIV>
    <DIV></DIV></TD></TR></T></TABLE>

Junior Member

Predefinito

Paoletto ti correggo. Ha fatto finta di bannarmi perche' avevo scritto che il suo sito non fa cultura come disabili.com. In realta' il furbetto mi aveva solo bloccato, cosi' non potevo piu' scrivere ma agli occhi di tutti risultavo un iscritto come tutti gli altri....commensali!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

idem

Predefinito

A PROPOSITO!!! E A ME QUANDO MI CANCELLI DALLE NEWS-LETTERS NEMBO???? NON LE VOGLIO PIU'!!!!

NON MI INTERESSANO!!

Junior Member

Predefinito

Pazienza Paoletto, devono prima finire i cannoli!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

.......ah ah

Novellino del Forum

Predefinito

Vi sorprende ancora il soggetto?
    anonimol\'originale

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Anzi scendo al suo livello......

<TABLE id=INCREDIMAINTABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%"><T>
    <T>
    <TR>
    <TD id=INCREDITEXTREGI&#079;N vAlign=top width="100%">
    <DIV>tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! registrati come zurl?!mail:gianni@xxxxxxx.com</DIV>
    <DIV>Gianni</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Ma che mi tocca leggere</DIV>
    <DIV></DIV></TD></TR></T></T></TABLE>

Predefinito

VEDERE... PER CREDERE !!!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ma non era diversa la reclame?

Predefinito

PROVARE ?????

E IO CE PROVO.. Sib? !!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

eh eh sei un discolo........

New Entry del Forum

Predefinito

Non si finir? mai di conoscere le persone. Mai non dimenticatevelo

Predefinito

E chi sò p? scurd?!!!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •