Cookie Policy Privacy Policy Sondaggio di ragazzi/e "normali"....... - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 59 di 59
    Senior Member

Predefinito

kris hai detto delle cose bellissime

2.      

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diavolina
    kris hai detto delle cose bellissime

Ilenia che io sono "bellissimo"? ho detto solo quello che penso ed è il mio pensiero
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

Senior Member

Predefinito

ho detto che hai detto delle cose bellissime non che sei bellissimo.......aho' nun te mont? la testa

Senior Member

Predefinito

poi io aspetto che qualcuno lo dica a me che sono bellissima invece di dirlo sempre io agli altri

Senior Member

Predefinito

Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

New Entry del Forum

Predefinito

Cara e bellissima Ilenia, visto che nessuno ti dice bellissima te lo dico io, volevo dire che i "disabili" sanno amare, coccolare, avere molta più fantasia erotica e perchè no anche un portafoglio a fisarmonica.

Kris sono pienamente d'accordo con te. Mi piace il tuo modo di intervernire sui vari posts.
    La vita è bella ovunque essa sia....

Senior Member

Predefinito

b? questo non saprei dirtelo caro Massimo se lo dici tu ci credo

sai io credo che l'amore abbia il potere di renderci tutti uguali liberi e felici o di schiacciarci sotto il suo peso e noi possiamo fare qualcosa solo in minima parte se non cercare di essere noi stessi a costo di perdere qualcuno a cui teniamo

grazie per avermi detto che sono bellissima, so che intendevi dire dentro e fuori e non sai quanto mi faccia piacere il complimento, specialmente per la bellezza interiore, sei un amico

Senior Member

Predefinito

Massimo grazie
    Kris

Junior Member L'avatar di Akela

Predefinito

Caro Massicuz,

la vita riserva molte sorprese e le cose non sono sempre scontate come sembrano. A volte entrano in gioco condizioni emotive che, se prese separatamente, in un modo o nell'altro, si riescono a controllare, ma quando queste condizioni entrano in conflitto tra loro, il risultato potrebbe essere quello che non ti aspetti. L'amore è una condizione emotiva così come lo è la paura. Avere paura esula dalla capacit? di amare; potr? sembrarti strano, ma più una persona amapiù ha paura. Prova ad immaginare di rischiare di perdere la donna che ami, un figlio o anche un genitore.E' paradossale, ma se la paura è vincolata all'amore, allora amerai di più, proprio per vincere la paura. Ma quando la paura si interpone sulle certezze che alimentano l'amore, le cose cambiano.

Nonostante mi adoperi ogni giorno per garantire un futuro ai "miei" pazienti, che in un modo o nell'altro possa fare la differenza nei loro destini, che abbia una disabilit? che mi permetta di essere quello che sono, per lei non è stato sufficiente. La sua paura, proiettata nel futuro, ha preso il sopravvento sul sentimento che viveva nel presente.

Si pu? tentare di giudicare le persone quando compiono atti o gesti razionali, meditati, ma quando una scelta viene influenzata da paure che nascono dal profondo dell'animo, che sono legate al vissuto di una vita, che hanno contribuito a formare la persona che sei, allora bisogna cercare di capire, comprendere e per amore accettare anche quello che mai avresti voluto.

Bruno

Novellino del Forum

Predefinito

ciao bruno,
    premetto ke nn t conosco se nn attraverso i posts di qst forum, trovo giustissimo il tuo pensiero, sono d'accordo sul fatto ke esista un filo sottile che lega amore e paura. Certo la tua storia è terribilmente "normale", come dire...quotidiana! Io per? volevo chiederti questo: Tu da uomo ti sentivi di poter offrire alla tua lei "abile" un futuro adeguato?...Non voglio essere frainteso quindi chiarisco che penso di ricevere da akela una risposta positiva...per? vorrei davvero ribadire qnt ho detto nel mio post precedente: da disabile (uomo) la paura di non poter prendersi cura nel modo più adeguato della propria lei non è un aspetto da sottovalutare....credo.

ciao
    fabio
    There\'s danger on the edge of town Ride the King\'s highway, baby
    Weird scenes inside the gold mine Ride the highway west, baby

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diavolina
    poi io aspetto che qualcuno lo dica a me che sono bellissima invece di dirlo sempre io agli altri

sei bellissima, anche se credo di avertelo detto già, in precedente

post fra le "righe" emiriferisco"anche" all'interiorit?...
    io ho un sogno... (M.L. King)
    firma - Giuseppe (Pippo)

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sunny

Non so se serva al tuo "sondaggio" cmq io sono una "normo" (ma mi sa mica tanto ..) innamoratissima di un ragazzo disabile!! E'la mia vita, è tutto x me..

Approfitto x mandarti un abbraccio coccoloso!!

Ma che amore!... ma che carina! Che tesoro che sei..(per quanto ti amo vorrei possederti anche io. Posso? tanto, non è che il tuo uomo ha l'esclusiva su di te, te sei comunque libera) Certo che è "incredibile": nonostante tu sia normo,ti sei"innamorata" del tipo disabile.. brava tesoro. ..o forse ti sei semplicemente attaccata ai suoi soldi?... Edited by: KorVeleno

Junior Member

Predefinito

AKELA OGNI VOLTACHE TI LEGGOMI SORPRENDO DI TANTA SAGEZZA, HAI EPRESSO BENOSSIMO IL CONCETTO SULLA PAURA,E MI HA FATO BENE LEGGERLO.

MI AUGURO CHE CONTINUERO A LEGERTI

DIAVOLINA CON TE SONO SEMPRE PIENAMENTE D'ACCORDO E MI PIACE IL TUO UMOR

BACI

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KorVeleno
    Citazione Originariamente Scritto da sunny

Non so se serva al tuo "sondaggio" cmq io sono una "normo" (ma mi sa mica tanto ..) innamoratissima di un ragazzo disabile!! E'la mia vita, è tutto x me..

Approfitto x mandarti un abbraccio coccoloso!!

Ma che amore!... ma che carina! Che tesoro che sei..(per quanto ti amo vorrei possederti anche io. Posso? tanto, non è che il tuo uomo ha l'esclusiva su di te, te sei comunque libera) Certo che è "incredibile": nonostante tu sia normo,ti sei"innamorata" del tipo disabile.. brava tesoro. ..o forse ti sei semplicemente attaccata ai suoi soldi?...

Kor Veleno vedo che non sei cambiato eh... perchè giudicare senza conoscere? pu? essere benissimo amore, si deve essere attaccata ai suoi doldi? e allora non era meglio un bel normo riccone...? daiiiiiii smettila co ste cavolate per non dire altro!
    Kris

Novellino del Forum

Predefinito

IO SONO SEMPRE STATO RIFIUTATO SIA DA RAGAZZE NORMODOTATE CHE DA RAGAZZE DISABILI.

QUESTO MI FA ATTRIBUIRE CHE CHE SONO UN CESSO, UNA NULLITA' DI RAGAZZO IO

Senior Member L'avatar di BILANCINETTA85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GIRASOLE

VERAMENTE MASSIMO SONO SICURISSIMA DEL CONTRARIO, SECONDO QUELLO CHE VEDO IO SONO PI? RAGAZZE " NORMALI" CHE STANNO CON DISABILI, E TI SPIEGO IL XCHE', MENTRE UNA DONNA AMMA SENZA PENSARE MOLTO ALL'APPARENZA, L'UOMO DATO CHE UOMO E MASCHIO VUOLE LA DONNA DI CUI ESSERE FIERO, NN DICO CHE TUTTI SO COSI MA LA MAGGIORANZA

BACI

concordo completamente e aggiungo che nell'immaginario collettivo donna=madre il che ha il suo peso.

per fortuna ci son l'eccezioni

Novellino del Forum

Predefinito

Voi parlate tutti di ragazzi 'normodotati' con ragazze 'disabili' e viceversa.

Vi siete mai posti la domanda ragazzi disabili insieme? Io ho amato alla follia una ragazza disabile come me, eppure non c'è stato nulla. Idem con le ragazze normo, che susseguentemente ho conosciuto.

Questo cosA vuol dire? che le ragazze NORMO E DISABILI CERCANO LA SICUREZZA! NON IL DISABILE.

E' la società di oggi

Senior Member

Predefinito

probabile che tu abbia ragione

Junior Member

Predefinito

E' vero leragazze cercano nel partner una certa sicurezza... ma le ragazze intelligenti e serie, sia disabili che non, ne cercanouna soprattuttodi tipo morale, affettivo esentimentale. Ecco perchè una ragazza si pu? innamorare anche di un ragazzo disabile se questo pu? offrire tale sicurezza... e in questo non siamo certo da meno ai non disabili, anzi!

Al culmine della gioia si piange. Nel sorriso, il tempo si ferma per un attimo eterno...

21.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •