Cookie Policy Privacy Policy Sondaggio di ragazzi/e "normali"....... - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 59
    Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Girasole e Mirea confermano la mia tesi!

Akela da che mondo Ŕ mondo gli uomini hanno sempre tentato di fare i "figoni" e conquistare la "perfetta e figona" di turno, non so perchŔ affermi il contrario dato che Ŕ sempre stato cosý....che poi si siano dovuti "accontentare" Ŕ un altro discorso ma difficilmente si sono accontentati dell'amore vero a confronto della bellezza mentre per noi donne Ŕ sempre stato il contrario anche se ora per fortuna ci stiamo svegliando.......

Massimo io aggiungerei che chi nun ce vol?... glie damo un carcio in c.u.l.o e le rimandiamo da dove so venute... hehehehe noi semo solo pe quelle che ce vonno... hihihihi

Kris su quello nun ce pioveapprofitto per mandare un bacio a te e a Massimo ciao bellissimo!

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Mi riaggancio agli interventi di akela e diavolina........

Premesso che ogni caso fa storia a se' , io non mi riconosco nella categoria descritta da diavolina visto che io la disabilit? l'ho scelta divorziando da una donna perfettamente abile e scegliendo l'amore vero. Per quanto riguarda la bellezza mi sento di poter dire che, statisticamente, non c'Ŕ differenza tra il mondo dell'abile e del disabile...ci sono abili che sono dei roiti tremendi e ci sono disabili di una bellezza e di un fascino unici..........

Lo spunto di riflessione che vorrei lanciare Ŕ questo : probabilmente l'uomo Ŕ meno capace di affrontare il cambiamento della propria donna che subisce un incidente invalidante e tende a sfuggire. Inoltre penso che la categoria descritta da diavolina appartenga piu' a ragazzi giovani non a uomini maturi, piu' in grado e desiderosi di ricercare in un rapporto caratteristiche che mettono il disabile in una condizione di assoluta parit?...........

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

ti confermo che sei un caso pi¨ unico che raro, complesso, almeno per quanto riguardano le mie esperienze con il mondo della "normalit?" che comunque a me piace anche quando io non piaccio a quel mondo

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ilenia il bellissimo Ŕ Massimo, guarda bene la mia foto stai diventando un po cecata? hehehe, io al massimo sono passabile... si di multa se non la smetto de corre con la macchina... c'erauna canzone che parlava di una bella vigilessa e faceva cosi'... FAMMI LA MULTA... siiiiiiiii poi faccio pagare il primo che incontro... io non posso sono PARA...
    Kris

*░*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtÓ... come se fosse un sogno...*░*

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apache
    Ilenia il bellissimo Ŕ Massimo, guarda bene la mia foto stai diventando un po cecata? hehehe, io al massimo sono passabile... si di multa se non la smetto de corre con la macchina... c'erauna canzone che parlava di una bella vigilessa e faceva cosi'... FAMMI LA MULTA... siiiiiiiii poi faccio pagare il primo che incontro... io non posso sono PARA...

Io nn ci ho capito niente
    Quando non farai pi¨ parte di me ritaglier˛ il tuo piccolo ricordo in tante piccole stelline e il cielo sarÓ cosý bello che tutto il mondo si innamorerÓ della notte! (Romeo & Giulietta)

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Alex76 Ŕ difficile capirmi...
    Kris

*░*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtÓ... come se fosse un sogno...*░*

Junior Member L'avatar di Akela
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Cara Ilenia,

ho espresso un parere, su una delle possibili cause, basandomi sulla mia esperienza personale. La mia fidanzata, normodotata, a cinque anni dall'esordio della mia malattia, mi ha lasciato proprio perchŔ riteneva non fossi in grado di garantirle un futuro.

In linea di massima ha ragione Complesso, ogni caso Ŕ a s˛ e non Ŕ possibile fare raffronti.

Bruno

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

partiamo dal presuposto che la disabilit? spaventa in generale, Ackela lo sai mi dispiace tantissimo, anche xch? dal quel che riesco a capire di te sei un uomo fantastico e se fossi stata io nn credo che ti avrei lasciato, per? ti garantisco che essendo disabile da tutta la vita ne ho viste, io sono normalmente carina e quando sono in giro capita anche che si girano a guardarmi, ma questo se e dico se nn camino o nn parlo, come facccio una di queste cose cambia tutto, e quuesto Ŕ normale, poi si capita anche l'eccezione come la storia che sto vivendo, ma Ŕ veramente raro.

baci

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

giÓ confermo tutto quello che ha detto girasole compreso che sei un uomo fantastico

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Quoto Girasole pur vivendo la situazione opposta.

La donna al giorno d'oggi,lo dimostrano anche i divorzi(eheheh),sente meno la dipendenza dall'uomo,mentre l'uomo fa ancora fatica a staccarsi dall'idea della moglie casalinga che gli faccia trovare tutto pronto,e vede nella persona disabile come lui,un aiuto non valido alle sue necessi?.

E' del resto una cosa confermata ancora oggi dal fatto che,cmq,l'uomo da solo vive male in generale,mentre la donna si adatta meglio.

Una donna,indipendente come lo sono adesso,vedr? in un uomo disabile,soltanto un uomo da amare.

Un uomo disabile,vedr? magari s˛ una donna da amare,ma che non pu? aiutarlo nelle sue necessit?.

Ancora la falsa idea del bisogno della crocerrossina!

Ciao
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Salvo io voglio te come crocerossino vieni? hehehehe
    Kris

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Io faccio parte della mezzaluna rossa...

Hai presente quel'attrezzo che in cucina serve per affettare e tritare,chess˛,carote,zucchine......diventa rosso ad usarlo su certo genere di "vegetali"!

State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

salvuzzo sei grande
    Kris

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

ciao, io credo ke l'impressione di pi¨ coppie formate da una lei "normo" e un lui "disabile" non sia del tutto sbagliata. Parlo pur essendo felicemente fidanzato con Laura, che Ŕ normo, e parlo da disabile non autosufficiente...sono convinto che il percorso mentale di un ragazzo disabile che si fidanza con una ragazza bipedesia un pokino pi¨ complesso...bisogna superare l'ostacolo del non riuscire a proteggere e dare tt qllo che si vorrebbe alla propria lei...a coccolarla cm un uomo dovrebbe fare con la propria amata...dico coccolare, nn fate i maliziosi....sar? un aspetto un po' primitivo di pensiero ma cm voi donne sapete l'evoluzione Ŕ pi¨ lunga x i maskietti!

ciao
    fabio
    There\'s danger on the edge of town Ride the King\'s highway, baby
    Weird scenes inside the gold mine Ride the highway west, baby

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

salvuzzo non arrossire, oggi i tempi so cambiati e si fa di tutto no?

poi l'hai visto, kris t'ha detto che sei grande, unico ecc....ihihih mo so cavoli tuoi

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ile si ma lui lo sa che io lo AMO
    Kris

New Entry del Forum

Predefinito

Si parla tanto di protezione da parte di un uono verso la donna! Perch? molte donne cercano la protezione verso uomini "normo" e non "disabili"? Per me qualsiasi uomo "disabile" e "abile" pu? dare protezione e sicurezza alla propria donna che ama!!!

Akela Ŕ stato lasciato dalla ragazza perchŔ ritenuto, secondo lei, incapece di garantire il futuro e veramente assurdo. Mi viene da pensare che la tua ex non ti amava veramente.

Con questo noi "disabili" sappiamo dare amore, protezione e garantire il futuro alla donna forse pi¨ dei uomini normalmente "abili".

Le donne "disabili" sanno apprezzare di pi¨ i valori della vita, anche se a volte come gli uomini pretendono il massimo. In fondo siamo esseri umani!!!
    La vita Ŕ bella ovunque essa sia....

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

noi donne disabili Massimo "pretendiamo" solo di essere amate, comprese e coccolate, le donne cosiddette "normodotate" a volte anzi spesso chiedono anche di pi¨ tipo prestazioni sessuali esagerate, fisico atletico e perfetto e possibilmente portafoglio gonfio.

Visto che siamo tanto c.r.e.t.i.n.e e innamorate forse converr? adeguarci.

Comunque ricordati che Ŕ la testa che ragiona in un modo o in un altro, non il corpo quindi Ŕ errato dire "le disabili chiedono" "le disabili pretendono" non mi sembra che abbiamo chiesto granch? preteso ancora di meno e ottenuto ancora di meno dato che appena ci mettiamo con un qualsiasi ragazzo disabile dopo un p? veniamo regolarmente snobbate a differenza forse dei ragazzi normodotati....questo s˛ ma anch'io non posso dirlo se non sotto l'onda di un pensiero spero momentaneo.

Ciao a tutti.

Ilenia

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

"Con questo noi "disabili" sappiamo dare amore, protezione e garantire il futuro alla donna forse pi¨ dei uomini normalmente "abili".

Massimo ma alla fine che ti frega... se una non ti vuole perchŔ sei disabile vuol dire che trover? un abile migliore no? ricorda che chi non ci vuole non ci merita, e 2? cosa sei tanto sicuro che una ragazza "abile" sti? tanto meglio con un ragazzo "abile"? e perchŔ? perchŔ la porta dove vuole? la prende in braccioŔ la fa divertire a letto? gli compra i regalini? le garantisce un futuro???????? ehm... su questo ho molti dubbi, ma non ti sei mai chiesto che ci vuole amore, sentimenti, il voler bene ad una persona, per il resto con un ragazzo o ragazza abile bellissimo o bellissima che ci fai...? la fai o fai vedere in giro? oppure con gli amici dici vedi mi sono "fatto" quella bellissima... e poi? ricordiamoci che l'esteriorit? con gli anni finisce, e non sempre Ŕ tutto oro quello che luccica, l'importante Ŕ come siamo dentro Ŕ quello che Ŕ importante per poter esserci nella societÓ!
    Kris

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •