Cookie Policy Privacy Policy Perchè si giudicano troppo le persone? - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 66
    Apprendista del Forum

Predefinito

IN OGNI FORUM ULTIMAMENTE NON SI FA ALTRO CHE RECRIMINARE INSULTARSI E DENIGRARSI, OLTRE TUTTI I LITIGI CHE NON PORTANO A NIENTE. MA VI SEMBRA QUESTO IL MODO DI DISCUTERE CIVILMENTE E IN MODO COSTRUTTIVO? IO NON SONO PERFETTA ANZI SONO PIENA DI DIFFETTI MA SONO CONVINTA CHE SE USIAMO LACOMPRENSIONE RIUSCIAMO A TIRAR FUORI IL MEGLIO. PRIMA DI VEDERE QUELLE CHE SONO LE " PECCHE " DEGLI ALTRI METTIAMOCI IN DISCUSSIONE NOI. A PROPOSITO DI ANDREA E' ESTETICAMENTE UN GRAN BEL RAGAZZO, CON GRANDI DOTI INTERIORI, NE PARLO PERCHE' HO AVUTO MODO DI DISCUTERCI, NON PER PARTITO PRESO. E SICURAMENTE OGNUNO DI NOI HA DELLEGRANDI BELLEZZE DENTRO CHE HA PAURA A MOSTRARE PERCHE' POTREBBE ESSERE UN SENSO DI VULNERABILITA'. BACI

2.      

Junior Member

Predefinito

Ma cosa succede? Vi fate tutti contagiare dalla mania delle polemiche?

Ma proprio voi, Cav, Cupi, Sole, persone con cui chatto volentieri e piacevolmente? Persone che sanno scherzare e, se giudicano la battuta un po' pesante, subito dopo precisano a mo' di scusa?

Siete persone intelligenti. Chiarite fra di voi, sono certo che certe incomprensioni svaniranno.

Dovete sapere, ma credo non ci sia bisogno ve lo dica io, che c'è gente che ci sguazza nelle polemiche: Una goccia d'acqua puo' diventare un lago!

Mi illudo a pensare che prima della prossima chattata tutto sara', non dico risolto e come prima, ma almeno chiarito?Edited by: clazz
    <font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Claudio</font>

<font color=RED>La felicità non dipende da quante cose hai da godere, ma da quanto godi di quelle che hai.</font>

Apprendista del Forum

Predefinito

clazz deve essere contaggioso ........................
    Contro la menzogna , la falsita\' , la discriminazione di ogni tipo.

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilCavaliereNero

Non era mia intenzione entrare in questa diatriba e forse magari mi pentiro' di essere intervenuto, ma nella vita a volte è giusto esprimere ciò che si pensa. E' triste e tremendamente patetico leggere perennemente attacchi alla gente senzauna logica, ma forse sono blandi palliativi che evidentemente aiutano a star bene con se stessi. Non ci sono altre spiegazioni. Dispiace leggere certe cose da una persona che in passato reputavo intelligente e molto simpatica. Chissa' cosa gli sar? frullato nella sua testa in questo periodo di assenza....(forse Silvia non mi considera perchè "quello" ha parlato male di me, avra' pensato) Niente di tutto questo caro....in genere le cose io sono abituato a dirlein faccia alle persone e non rientra nel mio stile parlare male di qualcuno in sua assenza. Un deprecabile atteggiamento per? è stato il tuo modo di riportare una frase di Silviae renderla visibile a tutti....davvero un profilo molto basso. Ci sono tante cose che vorrei dirti, ma non voglio rilasciare veleno inutilmente, sarebbe sicuramente una cosa sbagliata.....una cosa per? non sono riuscito a capire.In tempipiu' sereni, spesso e volentieri ci cercavamo in privato eduna volta tumi chiedesti come mai stimassi tanto Tersicore.....io ti risposi dicendoti che evidentemente a me stava simpatica, ma tu mi desti un sito riguardante i suoi innumervoli capolavori di "veleno spirituale" che mai io poi lessi....

Preferirei terminare qui questa inezia, non avrebbe senso .....dispiace solo che tu abbia pensato di me una cosa che mai mi sarei permesso di fare con Silvia e con tutti gli altri.....ed anche se tu invece lo fai di frequente su di me,a quanto mi dicono, non ce l'ho con te.

Cavaliere,ti ha citato la tua amica Soleviola qui dentro,non certo io,il tuo nick lo ha digitato lei,non certo io...Potevi tranquillamente,come dici tu,stare fuori da questa diatriba,ti sarebbe convenuto molto di più....ma evidentemente sei masochista,e io non sono un codardo,quindi ti rispondo.Sviscerando il tuo scritto si evince che in quella testa,ahim?,hai troppa confusione....Trovi deprecabile che io riporto un insulto fatto in chat davanti a tutti gli utenti in mia assenzaferiale eesponi una "confidenza" privata che moltissimo tempo fa feci al sito di Tersicore,che oltretutto gli è stata ribadita più di una volta da parte mia in faccia,quindi nonfai un grosso exploit rendendola pubblica e non crei nemmeno astio tra me e lei,siamo semplici conoscenti e ognuno sa cosa pensa dell'altro.....Detto questo ricorda cheio x ciò che mi compete sono LIBERISSIMO di esprimere pareri;E non chiamarli attacchi verso la gente senza una logica perchè ciò che ho fatto è stata una puntualizzazzione d'obbligo in quanto lo scritto iniziale andava a cocciare su ciò che è stato espresso alle mie spalle da Soleviola,quindi la sua incoerenza l'ho sottolineata x motivi personali....tu potevi stare nel tuo antro.

Poi Andrea,se dovessi elencare le molteplici vicende spiacevoli che incorrono quando tu sei tra i miei piedi forse qualcuno comincierebbe seriamente a pensare che pur se appari un galante con i tuoi modi di fare melliflui in realt? metti una bella copertina davanti,ma dentro c'è da fare un'p? di pulizia.......quindi,per tagliare corto Andrea,non nominarmi,tu non puoi permetterti di giudicarmi.

In "tempi più sereni" se credevi di comprare la mia fiducia,stima e rispettocon i tuoi modi di fare,con smisurati complimenti,avvicinandomi per tuoi fini beh....sappi che la fiducia io non la do al primo che mi lusinga,quellabisogna guadagnarsela,e tu sinceramente con un susseguirsi di comportamenti scorretti te la sei giocata,e sai a cosa mi riferisco....................avrei un papiro di vicissitudini da poter emettere,ma mi fermo qui,? già troppo pesante scrivere sotto la pioggia di giudizi dei terzi che non conoscono gli eventi e si pronunciano,quando sarebbe più appropriato starsene zitti in alcuni casi,come ho sempre fatto io fino ad oggi,non mettendo becco in cose che non mi competevano.L'importante cmq è solo una cosa,(forse),che Soleviola è venuta da ME a scusarsi....(pure se non lo ha riportato nel messaggio precedente).

Spero di non dover prendere più parte a questa discussione.......Edited by: Cupido

New Entry del Forum L'avatar di ilCavaliereNero

Predefinito

Non mi immaginavo tanta cattiveria e scorrettezza da parte tua Cupido.... adesso lo so e ne prendo atto....

Una cosa ti dico pero'....le minacce valle a fare a qualche altra persona non a me....sia chiaro questo

Non diffamare mai una persona, rovineresti tre vite... la propria, quella del diffamato e quella di chi ti ascolta

Novellino del Forum

Predefinito

Non scorgo minacce nel mio scritto.....

Discussione lapidata.

Junior Member

Predefinito

Mi fate sentire in colpa, non era questa l'intenzione del post anzi... Claudio come vorrei cancellarlo, ma forse anche questo è servito a qualcosa! E' vero cupido sono entrata in chat per chiarirci e ci siamo riusciti, ma non la ritenevo una notizia così ecclatate da doverla scrivere.

Fabio ed Andrea se non andate daccordo, ignoratevi! Per piacere... non mi piace vedere tanto astio, e cmq Fabio, certe cose forse andrebbero scritte in pvt! Cmq chi non ha peccati........ beh io non posso di certo lanciarla la pietra.

Spero che questo post si chiuda qui!... sono stanca, delusa e controppi pensieri... e questo non mi rasserena di certo!

Silvia.
    Silvia
    Link
    -------------------------
    Anche se i sogni finiscono all’alba ci sono favole che dentro di noi vivono per sempre.

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soleviola

Mi fate sentire in colpa, non era questa l'intenzione del post anzi... Claudio come vorrei cancellarlo, ma forse anche questo è servito a qualcosa! E' vero cupido sono entrata in chat per chiarirci e ci siamo riusciti, ma non la ritenevo una notizia così ecclatate da doverla scrivere.

Fabio ed Andrea se non andate daccordo, ignoratevi! Per piacere... non mi piace vedere tanto astio, e cmq Fabio, certe cose forse andrebbero scritte in pvt! Cmq chi non ha peccati........ beh io non posso di certo lanciarla la pietra.

Spero che questo post si chiuda qui!... sono stanca, delusa e controppi pensieri... e questo non mi rasserena di certo!

Silvia.

Sole,forse non hai ben focalizzato cosa reputo importante a mio modo di vedere.....Che tu sia venuta da me a raccontarmi d'aver agito d'impulso,bla bla bla,la rava e la fava,bhe...questo non giustifica il tuo insulto biforcuto in mia assenza!Lo trovo un comportamento ignobile e codardo,quindi c'è poco da capire..?hai fatto quell?insulto plateale per motivazioni ben precise,e resti una persona poco sincera per me,non mi hai detto i veri motivi di ciò Soleviola????????..in più,ripeto,era da tempo che mantenevi un atteggiamento scostante e ostile,e se non avessi detto niente qui dentro a quest?ora saresti ancora con quell?atteggiamento??.mentre io,nei TUOI confronti, son stato sempre corretto, non puoi negarlo....e vedendoti in quella maniera mi sono limitato solo a non considerarti??ma..? l?ingiuria che mi hai fatto alle spalle in mia assenza feriale calza perfettamente col tuo comportamento scostante.Che casualit? vero?<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>

Che tu poi,dopo aver fatto le frittate venga da me scodinzolante,in cerca di comprensione e perdono,mutando improvvisamente gli atteggiamenti freddi e indisponenti,sai sole?..? tristemente risibile.Ma ho accettato le tue scuse,e dovevi ribadirlo qui dentro,al posto di dartela alla chetichella con frasi del tipo ?ci siamo chiariti?.<O:P></O:P>

Questo ?ci siamo chiariti? generalizzante,ripeto ancora una volta, lo reputo un inezia per come sono fatto io,ciò che avresti dovuto scrivere era altro,punto.??.io non ho torti e non ho dovuto chiarirti proprio niente.Questo per dire cosa?:Che devi impararead assumerti le tue responsabilit? Soleviola,ad esporre pubblicamente non solo gli insulti,ma anche le scuse??.E nondirmi che avrei dovuto parlare in pvt con qualcuno che ignoravo totalmenteda moltissimi mesi (nutro profonda disistima d?esso) per poi darci il consiglio illuminante e inutile di ignorarci visto che "non andiamo d'accordo"......non c'era bisognodiciò parte tua Sole,ribadisco,già lo facevo da moltissimo tempo,e non credo tu sia nella posizione per poter dirmi cosa fare e come comportarmi adesso.<O:P></O:P>

In post precedenti dici che ?ti è dispiaciuto il mio atteggiamento troppo ?cattivo? nei confronti di Cavaliere? (ma se non sai che cacchio mi ha combinato che prendi parti a fare?.?)oltre ciò, calcolando che tu non mi conosci,che sai poco e nulla di me,? evidente che x esprimere quel ?complimento? devi esserti fatta condizionare da qualcuno che mi vuole proprio ?bene??..?.E se devo fare una conta non ce ne sono poi molti qui dentro,1 solo,e guarda caso ci vai più che d?accordo(lo sanno tutti),e sbuca fuori in diatribe da cui solitamente si esenta?.Ah,che cose strane le coincidenze vero?Te l?avevo premesso privatamente Soleviola :?Non cercare di fregarmi Sole??.evidentemente non hai recepito.<O:P></O:P>

Per finire,tornando ad Andrea,la cattiveria e scorrettezzache afferma d'aver letto antecedentemente nel mio scritto è un atteggiamento patetico, vittimistico,non era proprioil caso,che coraggio............con tutto quello che mi ha combinato dovrebbe tacere,invece ha pure il fegato di parlare cercando di difendersi riversando veleni innocui per il mio circolo ematico;evidentemente gli piace azzardare,ama sfidare la vita come un vero Cavaliere,ma che bravo,bravo...........avrebbe dovuto nascondersi ancor di più,invece,come hai potuto vedere.....aveva ancora fiato x parlare emettendo flebili verbi,quisquilie vittimistiche,accuse di cattiveria inconcepibili,quando se le è meritate,e sapeva benissimo che non doveva più rivolgermi la PAROLA!!!Ma ha cercato di difenderti, che bravo eh?!?!??e mica si è limitato a parlare,ma pure a giudicare,a sentenziare?.strumentalizzando una confidenza vecchissima da me fattagli x crearmi qualche ulteriore problema con Tersicore???l?uomo corretto???????????..Se mi collimassi al suo comportamento Soleviola???????????meglio tacere vah.<O:P></O:P>

P.S.:Adesso possiamo finirla qui credo.Edited by: Cupido

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Fabio, una sola precisazione.

L'url del mio sito era indicato anche nel mio profilo del precedente forum e quindi non era nemmeno necessario che tu riferissi ai tempi adilCavaliereNero della sua esistenza.

Il fatto che tu gliel'abbia detto, contrariamente a quanto magari crede ilCavaliereNero, mi è completamente indifferente.

Quindi... no problem per me.

Ciao
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

Discussione: Perch? si giudicano troppo le persone?
    Non posso dirlo:giudicherei qualcuno/a!!!Eheheh.

Junior Member

Predefinito

Mi limito soloriportando come finalele tue parole Cupido, xch? questa è una chat, e nessuno o quasi conosce cosa c'è dietro a una persona (problemi, pensieri ecc...) e di conseguenza, non mi tocca più questo discorso, xch? fortunatamente ho ben altro a cui pensare. Gli amici li ho, e sono veri, mi conoscono e possono giudicarmi LORO! Per la questione Andrea era solo un suggerimento il mio, e visto che con me si è sempre comportato bene, e mi ha sempre rispettata, sia che fossi già che su di morale,mi spiace x te, ma lo considero in maniera opposta alla tua. Di certo non mi ha mai giudicata se a volte gli dicevo solo ciao e poi chiudevo la chat, mi capisce e ciò lo rende importante a mio avviso. Ho emesso un parere proprio qui, non volevo più farlo ma non sempre si pu? mantenere una promessa fatta con se stessi. Per concludere, i pvt non li metto mai in pubblica, ti ho chiesto scusa x il mio comportamento, ora invece penso lo debba fare tu... e per finire,? inutile che scrivipoemi cercando di"riversare veleni innocui per il mio circolo ematico".

Con questo chiudo e passo, xch? mi sembra solo un forum creato per i dispetti, leripicche e lepersone che si credono superiori.

Silvia.Edited by: soleviola
    Silvia
    Link
    -------------------------
    Anche se i sogni finiscono all’alba ci sono favole che dentro di noi vivono per sempre.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Con questo chiudo e passo, xch? mi sembra solo un forum creato per i dispetti, leripicche e lepersone che si credono superiori.

Silvia.

....chi in un modo chi in un'altro tutti si credono superiori su questo forum e sulla chat indistintamente e,questo lo costatato sulla mia pelle... quindi lasciamo perdere! volete etichettare le persone volete i burratini, diceva il grande tot? "cca se more" traduco: qui si muore... e con questo sempre alla tot? "ho detto tutto"

Junior Member L'avatar di nino

Predefinito

Gli amici sono angeli silenziosi.. che ci aiutano a rimetterci in piedi, quando le nostre ali non si ricordano più come si fa a volare
    Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
    IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
    NINO

Apprendista del Forum

Predefinito

NUNZIODAICONCORDO CON TE.

Predefinito

Non mi devi nominare Cupido, tu non meriti neppure la mia risposta....hai talmente tanto veleno dentro da poterne costruire un castello.... Probabilmente non hai nulla a cui pensare e ti rigiri l'anima su queste sciocchezze.... Le cattiverie gratuite me ne hai dette una miriade anche te....Per quanto riguarda le mie frasi...ti fanno solocomodo interpretarle a tuo piacemento, solo le persone con tanto odio e amarezza "distorcono" ogni sciocchezza e pensiero futile....

Per quanto riguarda Tersicore, credo che la tua cattiveria non abbia eguali.... Sei sempre pronta ad affondare la lama nella carne della persona in difficolta'....e' un tuo pregio non un difetto...ma forse e' proprio questa prerogativa che tifa vivere e star bene....

E meno maleFabio che volevi porre fine all'argomento.....

Senza parole....

Non diffamare mai una persona, rovineresti tre vite... la propria, quella del diffamato e quella di chi ti ascolta

Predefinito

Figuriamoci cosa avr? detto di così eclatante Silvia alle mie spalle Cupido eh?

Non ti accorgi nemmeno che dall'odiostai facendo la bava alla bocca Fabio.... non sai far altro acui pensare chea queste stupididaggini...Laciala fuori da questa discussione Silvia, non credo abbia nessunissima colpa lei....

Novellino del Forum

Predefinito

Mi limito soloriportando come finalele tue parole Cupido, xch? questa è una chat, e nessuno o quasi conosce cosa c'è dietro a una persona (problemi, pensieri ecc...) e di conseguenza, non mi tocca più questo discorso, xch? fortunatamente ho ben altro a cui pensare. Gli amici li ho, e sono veri, mi conoscono e possono giudicarmi LORO! Per la questione Andrea era solo un suggerimento il mio, e visto che con me si è sempre comportato bene, e mi ha sempre rispettata, sia che fossi già che su di morale,mi spiace x te, ma lo considero in maniera opposta alla tua. Di certo non mi ha mai giudicata se a volte gli dicevo solo ciao e poi chiudevo la chat, mi capisce e ciò lo rende importante a mio avviso. Ho emesso un parere proprio qui, non volevo più farlo ma non sempre si pu? mantenere una promessa fatta con se stessi. Per concludere, i pvt non li metto mai in pubblica, ti ho chiesto scusa x il mio comportamento, ora invece penso lo debba fare tu... e per finire,? inutile che scrivipoemi cercando di"riversare veleni innocui per il mio circolo ematico".

Silvia.

Sole,sar? sintetico stavolta,dato che vuoi ciò.<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />
    Non credo di doverti nessuna scusa,hai sbagliato e mal rimediato?.e questo è stato il risultato.

P.S.:Ho messo un MIO suggerimento fattoti in pvt,non parole tue,giudica te stessa che metti INSULTI in chat in mia assenza e non pretendere scuse insensate.

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilCavaliereNero

Non mi devi nominare Cupido, tu non meriti neppure la mia risposta....hai talmente tanto veleno dentro da poterne costruire un castello.... Probabilmente non hai nulla a cui pensare e ti rigiri l'anima su queste sciocchezze.... Le cattiverie gratuite me ne hai dette una miriade anche te....Per quanto riguarda le mie frasi...ti fanno solocomodo interpretarle a tuo piacemento, solo le persone con tanto odio e amarezza "distorcono" ogni sciocchezza e pensiero futile....

Per quanto riguarda Tersicore, credo che la tua cattiveria non abbia eguali.... Sei sempre pronta ad affondare la lama nella carne della persona in difficolta'....e' un tuo pregio non un difetto...ma forse e' proprio questa prerogativa che tifa vivere e star bene....

E meno maleFabio che volevi porre fine all'argomento.....

Senza parole....

Per te Andrea invece il discorso è differente??non fare la vittima che ostenta atteggiamenti di superiorit?,perdendo fiato come uno che è arrivato al capolinea dei suoi guai?dovresti sapere che a furia di tirare la corda prima o poi si spezza.<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>
    Non è nella mia indole attaccare la gente,non lo trovo nemmeno divertente,e mi sono sempre estraniato da qualunque lite o discussione pesante qui dentro(quindi evidentemente hai esagerato)?..questa è la prima volta in anni?????.
    Tutti sanno che non faccio ?cattiverie gratuite?,ho accumulato con te,e se alla fine questo è il risultato,fatti un esame di coscienza al posto di affiggere eresie!Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso per ciò che hai commesso nei miei confronti,consapevole di non dover più rivolgermi la parola,potevi farti gli affari tuoi,la discussione era tra me e Sole,ma ti sei tirato in mezzo.Ricorda pure che hai nominato Tersicore,e se ora ti da fastidio,piangi te stesso.<O:P></O:P>
    Per terminare,anche se articoli una marea di inezie,palasmando a tuo comodo e piacimento le parole per trasparire limpido?.a i miei occhi,e a quelli che sanno come agisci,fai pena misto tedio.<O:P></O:P>
    <O:P></O:P>

P.s.:Certo che volevo porre fine,ma in maniera giusta?Edited by: Cupido

Predefinito

Falla finita di emettere sentenze Cupido se non sai.... finiscila con il tuo modo di giudicare .... non sei certo tu che hai un animo pulito....

Ti ricordo che mi hai minacciato due volte... e questo non si dimentica....in quando al tuo modo di essere corretto lo lascio giudicare agli altri...

....e non ne voglio più parlare

Novellino del Forum

Predefinito

Solite falsit?.....non ho bisogno di minacciarti,il mio animo è trasparente,al tuo contrario.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •