Mi chiamo Angelo, ho 34 anni sono alto snello e occhi azzurri sono diplomato rag. e lavoro nel pubblico impiego. Ho un carattere allegro solare teneramente sensibile amo lacasa, la famigliatantissimo la musicae tutto quello che mi circonda; svolgo attivit? di volontariato conLega Ambiente la quale mi ha dato tantissime opportunit? di spostarmi su e gią per l'Italia conoscendo persone meravigliose Sono disabile dalla nascita ma fortunatamente mi ritrovo con un handicap motorio molto lieve causato dal partocmq sono autosufficiente in tutto. Attualmente sono in cerca della mia anima gemella checon il mio handicap mi ostacola parecchio nonostante questo,nonmi sento di sbilanciarmi per poter dire quale sarebbe la mia ragazza giusta per me ma possodire che dovrebbe avere requisiti fondamentalier me che sono la purezza e la sincerit? e quandoesprimo la parola sincerit?voglio intendere che non mi si prenda in giro.P.S. la mia emails ?:angelo.m@uno.it e il mio portale 349/1334717<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />