Cookie Policy Privacy Policy Nove ore di felicita’

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24
    Junior Member
    Localitą
    Italy

Predefinito

Nove ore di gioia, nove ore quasi irreali come sospeso tra il cielo e la terra. Questi siamo noi amore mio, ci basta essere insieme per sentire i nostri cuori battere all'unisono, ci basta tenerci la mano per essere unici in mezzo alla gente, ci basta un sorriso per fare il pieno di energia per i prossimi sei giorni. Ora sei in viaggio, ti stai allontanando fisicamente ma sei sempre qui accanto a me, sorridente come prima quando eravamo tra amici, dolce e premurosa come quando mi porgevi il gelato. Amore mio, questa sera diro' una preghiera per noi, perche' il nostro amore si conservi per il resto dei nostri giorni e ci veda ormai vecchietti sorriderci come ora.

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao dolce. Tre ore di viaggio, ma come non li avessi fatti. Ho pensato a noi, alle nostre risate e sguardi biricchini. Sono un misto di gioia e tristezza, che pero' passera' perche' domenica prossima non e' mica tanto lantana!! Ciao amore, notte serena e sogni d'oro.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51
    Localitą
    Italy

Predefinito

Scusate se ogni tanto mi intrifolo nei vostri post, ma č l'unico sistema per rintracciarvi!! Albertttttttt come stai??? Vedo che oggi č andata alla grande?? Hai avuto la Sibilla NAZIONALE, l? da te?? Alb?, magari potessi essere anche io da quelle parti!!

Sibiiiiiii !! Sei tornata, ti aspettavo, aspettavo una risposta!!! Sarai stanca del viaggio!! Vabb? fatte na doccia e torna!!

Junior Member
    Localitą
    Italy

Predefinito

Amore trepidavo per il traffico del ritorno! Ma tutto e' andato bene. Sei giorni per ricordare una giornata da sogno, sei giorni per sognarti. Ti amo amore mio, grazie di tutto!

Junior Member
    Localitą
    Italy

Predefinito

Paoletto grazie per partecipare alla nostra gioia!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Paoletto......ho solo il pc in negozio. Ecco perche' sono meno presente. Sto bene, ti ho mess in privato. Sei tu che sembra abbia bisogno di essere un po ascoltato. Noi ci siamo.....

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Amore......siamo ancora giu' in giardino a chiacchierare tra di noi. E ascoltiamo l'allegria degli amici mano nella mano. Mangiato l'avetto?

Junior Member
    Localitą
    Italy

Predefinito

No amore, l'ovetto domani perche' c'erano due uova sode a pranzo. Angela e' gia' pronta per domani pomeriggio. Che bello ieri! Che bello al ristorante con te, sulla spiaggia con te, con gli amici con te! Oggi vivo in un'altra dimensione. Ieri forse per la prima volta ho sentito il vero piacere di stare con te tra la gente. E ho sentito che e' solo l'inizio!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao dolce, e' appena andata via Gabriela e ti saluta tantissimo. Ha voglia di conoscerti, ma non la porto domenica, siamo gli ospidi d'onore.......e non voglio dividere con nessuno il posto in cui siamo. Amore.......spero di riuscire a scrivere anche di la. Ma entrano persone. Ciao dolceeeee

Junior Member
    Localitą
    Italy

Predefinito

Amore anch'io penso gia' a domenica! Oggi il tempo e' volato immerso nell'atmosfera di ieri. Ho dormito sereno anche nel pomeriggio, cosa che non mi succedeva da anni....Merito tuo amore! Domenica a pranzo con Steve e Angela....Angela e' deliziosa con le sue premure! Una domenica inviteremo Gabriella, la vorrei conoscere, tutti i tuoi amici sono miei amici. Ciao amore, fai una nanna bella e lunga. Sogna che ti do' tanti bacetti in fronte!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Fatto.........solo un buchetto. Di solito me ne fanno 4/5. Invece e' andata benissimo!! Ho fatto una colazione super e ora sono arrivata in neg. Amore un bacioneeeeeeee

Junior Member
    Localitą
    Italy

Predefinito

Tesoro allora e' andata benissimo! A me avevano fatto 4 buchi sul polso, un male! Amore mi hai dato una carica domenica! Un giorno col tuo amore mi farai scalare il Monte Bianco! Tesoro mio!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Anche il monte Rosa.........eh eh vedrai.......insieme

Localitą
    Italy

Predefinito

Ciaooooooooooo COLOMBINII !!!! Avete finito di tubare??

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    Ciaooooooooooo COLOMBINII !!!! Avete finito di tubare??

Ma ..........abbiamo appena iniziato. Siamo lenti, a noi per finire ci vogliono decenni

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeee, ma dove sei?

Junior Member
    Localitą
    Italy

Predefinito

Sono qui tesoro. Ma.....Paoletto ha chiesto se abbiamo finito di tvbare! Che facciamo?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Tubiamo........ Mano nella mano e la canzone che canta; e lui tra di noi che ....ecc. ecc.

Localitą
    Italy

Predefinito

E CHE FACCIO IL TERZO INCOMODO ???

Junior Member
    Localitą
    Italy

Predefinito

Noooooo! Sono all'antica, queste cose si fanno in due!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •