Cookie Policy Privacy Policy ANGOSCIA - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: ANGOSCIA

Junior Member

Predefinito

PUO' ESSERE ANCHE VERO

quello che tu dici, Jasmin,ma il fatto di verificare se gli americani siano andati o no sulla luna (e sapere quindi se Gustavo Selva ci ha propinato o meno una "bufala" alla TV) non mi desta una grande preoccupazione.

Sono più preoccupato del fatto che possa avere ragione Jung, e che cioè io trovi più comodo cercare fuori piuttosto cheprovarea guardare dentro me stesso.

Cordialit? a te e a tutti.Edited by: marinotunger
    marinotunger

2.      

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marinotunger

PUO' ESSERE ANCHE VERO

quello che tu dici, Jasmin,ma il fatto di verificare se gli americani siano andati o no sulla luna (e sapere quindi se Gustavo Selva ci ha propinato o meno una "bufala" alla TV) non mi desta una grande preoccupazione.

Sono più preoccupato del fatto che possa avere ragione Jung, e che cioè io trovi più comodo cercare fuori piuttosto cheprovarea guardare dentro me stesso.

Cordialit? a te e a tutti.

Marino, neppure a me preoccupa il fatto se siano andati o meno sulla luna, pero' è preoccupante (ammesso che sia cosi') di come si possa illudere un intero pianeta che questo sia avvenuto, ed il perchè.

ciaoEdited by: jasmin

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Parlavano ieri in televisione, del caso della piccola Matilda, uccisa da un calcio, probabilmente datole dalla mamma.

Dicevano che in quei momenti, il,bambino non viene riconosciuto come tale, ma come...fastidio, oggetto fastidioso.

Io sono mamma e mai, ripeto MAI ho pensato non di uccidere, ma nemmeno di prendere a pedate mio figlio.

Certo, a volte è stato punito con uno sculaccione, ma mai
    forte...infatti era più il gesto, che lui capiva, molto più del dolore
    (nemmeno si arrossava).

Capisco, a volte momenti di esasperazione, in cui magari agisci con
    impulsivit?, ma quando sei mamma, quando ti trovi di fronte un bambino,
    specie se è tuo figlio, non puoi non devi, non è possibile perdere la
    testa.

Quelle "mamme" non erano mature per essere mamme, ma nemmeno per essere donne.

Solo per essere delle assassine.

Per me, nemmeno la disabilit? mentale è una scusante per una "mamma" che uccide il proprio figlio!

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Junior Member

Predefinito

LA PROSSIMA VOLTA CHE QUALCUNO

andr? sulla luna potr? verificare "de visu" se gli americani c'erano già stati nel 1969. Fino a quel punto saremo sempre nel dubbio.

Sempre ammesso che questo nuovo visitatore (o nuovi visitatori) sia disposto a dirci la verità e ci porti le prove inconfutabili di ciò che dice.

Se al prossimo allunaggio non si dovessere riscontrare tracce di umani sul suolo lunare ne ridiscuteremo. Fino ad allora resteremo anche con questo dubbio. Che non ?, continuo a dire, una delle mie maggiori preoccupazioni.

Cordialit? a te e a tutti.
    marinotunger

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •