Tweet |
Discussione: Vacanze accessibili: non sai dove andare?
-
18-06-05, 09:03 #1
Thanked: 0Quello che sorprende gli altri non è tanto quello che facciamo, ma il vedere che ci sentiamo felici di farlo e sorridiamo facendolo.\"di Madre Teresa di Calcutta\"
-
-
19-06-05, 11:46 #2
Ciao, grazie della dritta. Ho già scaricato il depliant. Tra una decina di giorni partir? con La Movida per una settimana ad Amsterdam, ma ho visto che sul depliant ci sono vari indirizzi e penso che mi possano essere utili anche per il futuro.
By By Floriana
Jan Vermeer - \"Ragazza con Turbante\"
-
19-06-05, 14:54 #3
Thanked: 0Ciao,Floriana ti auguro un buon viaggio e una splendida vacanza serena....Divertiti eh?
dai che poi al tuo rientro ci racconterai della tua esperienza ti va?
Ecco alcune foto di Amsterdam....
Quello che sorprende gli altri non è tanto quello che facciamo, ma il vedere che ci sentiamo felici di farlo e sorridiamo facendolo.\"di Madre Teresa di Calcutta\"
-
19-06-05, 15:49 #4
Belle foto! e che cielo sereno!
... in che periodo ci sei stato?
Sicuramente vi racconter? tutto! ho una gran voglia di partire, anche perchè in ufficio in questi giorni si muore dal caldo e non vedo l'ora di trovare un po' di fresco!Jan Vermeer - \"Ragazza con Turbante\"
-
20-06-05, 04:23 #5
Thanked: 0Floriana buongiorno....non ci sono mai stata ad amsterdam...le foto che tu vedi le ho cercate sull'internet per fartele osservare..
Dai che i giorni passano cosi'in fretta che nemmeno te ne accorgi....e poi....Viaaaaaaa!!!!!!!!!!
Ciao e buon lavoro.....
AngelaEdited by: soleadoQuello che sorprende gli altri non è tanto quello che facciamo, ma il vedere che ci sentiamo felici di farlo e sorridiamo facendolo.\"di Madre Teresa di Calcutta\"
-
20-06-05, 04:31 #6
ciao floriana
ma la Movida non organizza viaggi solo per Barcellona???
sul sito internet non c'e' altro...
alessandro
-
20-06-05, 06:05 #7
Thanked: 0quest'anno andro a malaga sulla costa del sol.w le vacanze!!!!!!!
quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare...
-
20-06-05, 08:17 #8
Thanked: 0ciao flo, grazie della cena e della splendida compagnia di sabato sera. Saluta tanto anche i tuoi e dai una fetta di crostata a matteo.....
left
-
20-06-05, 08:42 #9
Ciao Alessandro,
No! La Movida non organizza solo viaggi per Barcellona. Organizza tutti i viaggi che vuoi, dove vuoi e come vuoi.
Hanno cominciato con Barcellona e devo dire per che quella meta hanno vari tipi di proposte ... possiamo parlare di "Pacchetti", ma se tui hai voglia di andare in qualsiasi altra parte del mondo... sono aperti a tutto.
Quello che mi è piaciuto è stato che non mi hanno proposto loro un tipo di viaggio, ma sono stata io a dire loro quello che volevo e sulla base ci ciò è stato organizzato il tutto.
Un salutone, ciao a tutti... FloJan Vermeer - \"Ragazza con Turbante\"
-
20-06-05, 08:47 #10
Ciao Left!!!
Aspetto con piacere la prossima occasione di incontrarci!
Mi devo ancora scusare per il pasticcio delle indicazioni... ogni tanto ho qualche problema tra la DESTRA e la SINISTRA, ma che ci vuoi fare, noi ragionieri ogni tanto diamo i numeri!!!
Il Sig. Matteo... simpaticamente chiamato "Matto"... in questo momento è felicemente spaparanzato in spiaggia a Rimini con mamma e pap?... come lo invidio!!!!
I miei genitori ricambiano i saluti....
A Presto! FloJan Vermeer - \"Ragazza con Turbante\"
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Vendo handbike Top end. Categoria H5. 3300 euro
Handbike da inginocchiato H5