Cookie Policy Privacy Policy amore

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: amore

Junior Member

Predefinito

- post cancellato -

Edited by: rckfor
    Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

ma lei sa ke hai scritto questo post? hai scritto in precedenza che è un'iscritta al sito nn mi sembra molto elegante soprattutto un riferimento a una certa cosa........ io cmq ti dico se vi amate nn fatevi troppe domande, vivete! ciao un abbraccio
    left

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Ma l'amore non conosce ostacoli!!! Lei ti ama?? Tu la ami??? E che cavolo te ne frga dell'età?? Mica ti devi sposare la sua carta d'identit? ???? Se non pu? avere figli, li adottate!! E fate pure un'opera buona!! Ma tu non l'ami, altrimenti no verresti a chiedere consiglio a noi!! Piuttosto pensa una cosa quando tu avrai 40anni lei ne avr? 60 ... E l? che il problema si fa grosso!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Robert. lascia perdere!

Sei giovanissimo e chissò quante volte t'innamorerai nella tua vita e poi mai rinunciare ad avere figli quando si pu? averli.

Nel 2004 sono stati dati in adozione circa 5.000 bambini, di cui solo 1.350 italiani, a fronte di una richiesta che è infinitamente più elevata.

Buona fortuna.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Caro Ragazzo anche io mi son innamorato di una donna + grande di me di 10 anni premetto che io ne ho 32 di anni, ma lei saggiamente mi dice sempre che sarebbe meglio evitare...e me lo fa capire con l'esempio del tempo che passa...potremmo avere problemi esistenziali. In questi casi si ama e si sta insieme solo per pochi anni, parole crude ma esempio vero!!!
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Junior Member

Predefinito

Avete anche ragione, ma il cuore ragiona freddamente come voi? Io sono del parere di non voler mai dire: " E se mi fossi lasciato andare..." mai rimpianti! Magari finir?, ma non per questo lascer? un brutto ricordo nel cuore di entrambi! Non so se sono stata chiara, spero di sò!

In bocca al lupo e... segui il tuo cuore...

Silvia.
    Silvia
    Link
    -------------------------
    Anche se i sogni finiscono all’alba ci sono favole che dentro di noi vivono per sempre.

Junior Member

Predefinito

grazie a tutti voi... al nostro futuro incontro le parler? apertamente e le spieghier? tutto... ciaooooooo
    Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore

Aly81
    Guest

Predefinito

Concordo in toto con quanto ha detto Left, ci sono tanti modi per dire le cose, si possono anche dire o far capire senza far riferimento proprio a quelle, tanto più se sono argomenti così delicati. Fosse stato il mio compagno a scrivere una cosa del genere, in un lasso di tempo diun minuto, lo avrei lasciato.Edifficilmente sarei tornata sui miei passi, non credo che un forum pubblico sia il luogo più adatto per parlare di certi argomenti, o meglio c'è modo e modo per farlo se proprio lo si vuole fare,esistono delicatezza, tatto, eleganza e riservatezzache credoa te manchino,dici che lei è un'iscritta al sito, immagino come lei possa essersi sentitase ha letto il tuo messaggio...

Ciao,

Aly.Edited by: Aly81

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Sono arrivata adesso e ho perso il post iniziale di Roberto. Dalle risposte posso dedurre che sei innamorato di una piu' grande di te?

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Ebbene sò Sibi.. Ma se l'ha tolto avr? avuto i suoi buoni motivi!!

Junior Member

Predefinito

post cancellato per un semplice motivo che ho parlato con lei e abbiamo chiarito ora ci amiamo di più. per quanto riguarda la sua iscrizione sul sito non è iscritta. inoltre mi dispiace per il fatto che si sia capito male il mio post passando io come un non sensibile o altro...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

L'importante e' capirsi.......il resto son tarallucci. Auguri Roberto

Junior Member

Predefinito

grazie sibilla

15.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •