Cookie Policy Privacy Policy verginitÓ - Pagina 6

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 105 di 105

Discussione: verginitÓ

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Brindisi

Predefinito

Sono tornato, la fisioterapia Ŕ terminata... ho camminato un po' e ho straparlato di questo forum col mio fisioterapista... dalle mie parti si dice che uno Ŕ "prisciato" quando Ŕ entusiasta di qualcosa... Ebbene, mi fa piacere dialogare con voi!

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

grazie leoncello.

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Anche se sar? un pochino ripetitiva, anche per me la cosa pi¨ importante non Ŕ la verginit? come condizione fisiologica,bens˛ Ŕ importante la sincerit? e la fiducia su cui si basa il rapporto di coppia a 360 gradi.

Mi Ŕ piaciuta molto l'espressione usata da Leo... verginit? spirituale, perchŔ esprime appieno ci˛ che penso... Cmq, quando si tratta della prima volta, la cosa pi¨ bella, almeno per me, Ŕ rispettare i reciproci tempi e cercare di farlo con una persona che, almeno in quel momento, ci prenda davvero...testa e cuore... poi, purtroppo, pu? succedere che ci si lasci, Ŕ nella natura delle cose che i sentimenti possano finire, ma l'aver scelto di condividere con una certa persona un'esperienza importante rester? sempre nel cuore!

Poi, per me, se si ama la persona con cui si sta e la si sente davvero nel proprio cuore ogni volta pu? essere come la prima volta, al di l? di quella "ufficiale".

Smack!

A volte la lingua di uno stupido Ŕ pi¨ affilata del suo cervello

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da catwoman

Anche se sar? un pochino ripetitiva, anche per me la cosa pi¨ importante non Ŕ la verginit? come condizione fisiologica,bens˛ Ŕ importante la sincerit? e la fiducia su cui si basa il rapporto di coppia a 360 gradi.

Mi Ŕ piaciuta molto l'espressione usata da Leo... verginit? spirituale, perchŔ esprime appieno ci˛ che penso... Cmq, quando si tratta della prima volta, la cosa pi¨ bella, almeno per me, Ŕ rispettare i reciproci tempi e cercare di farlo con una persona che, almeno in quel momento, ci prenda davvero...testa e cuore... poi, purtroppo, pu? succedere che ci si lasci, Ŕ nella natura delle cose che i sentimenti possano finire, ma l'aver scelto di condividere con una certa persona un'esperienza importante rester? sempre nel cuore!

Poi, per me, se si ama la persona con cui si sta e la si sente davvero nel proprio cuore ogni volta pu? essere come la prima volta, al di l? di quella "ufficiale".

Smack!

L'hai fattocon un "ufficiale" la prima volta? apparte gli scherzi credo che sia un momento importante della nostra vita, e come giÓ detto da tanti, amore soprattutto con il cuore, e con la mente!
    Kris

*░*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtÓ... come se fosse un sogno...*░*

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

grazie leoncello sono contenta che ti trovi bene qui e stai dando un ottimo contributo alla simpatia del forum

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •