Cookie Policy Privacy Policy verginitÓ - Pagina 4

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 105

Discussione: verginitÓ

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maria
    in sicilia molti ci tengono per la verginit? di una ragazza.ma io mi pongo un quesito? una ragazza pu? fare ci˛ che vuole.....basta che sia vergine. in questo caso penso che i maschi siano dei fessi?

E bbrava quella Mariaaaaaaa!!! Hai dato una risposta da una GROSSA!! Si bbell' Mar?!! Allora fa questo e quello, esce con questo e con quello, si da a tutti... PERO' e vergine ed Ŕ una brava ragazza???

2.      

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

La verginit? Ŕ un valore? Cosi si pu? dire nn l'ho data a nessuno sei il primo? UUU che onore! Certo penso che perdere la verginit? sia una tappa importante della vita e come tale va affrontata ma da qui tenersi pura e casta fino al matrimonio ne corre! Se una ragazza Ŕ innamorata e se la sente non vedo perchŔ trattenersi alla fine il sesso fatto per amore Ŕ una bella cosa fatta a qualsiasi etÓ.

A me sinceramente se una ragazza Ŕ vergine o meno nn interessa, se Ŕ vergine e io sono il primo ovvio che cerco di non rovinarle l'evento e cerco di metterla a suo agio ma personalmente non vado con il radar a cercare ragazze vergini, anche perchŔ sono poche.

Poi sotto il punto di vista religioso nn mi esprimo perchŔ ognuno ha il suo credo quindi se una donna Ŕ religiosa e vergine penso che non ci sia nulla di cui vergognarsi e nulla da giudicare.

Non la vedo un valore di tipo sociale ma pi¨ spirituale e soggettivo.

Certo che una ragazza vergine che si Ŕ trattenuta una vita per esserlo evitando una cosa naturale a parer mio non Ŕ una grande scelta.

Per? come dico tante volte L'ATTESA FA GRANDE L'EVENTO!
    Moderatori l\'AccessibilitÓ Ŕ la prima regola da far rispettare!

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

caro paol? ho detto questo perche:al mio paese i cari maschietti dicono cosý. ricorda mio caro, ora non posso pi¨. ma quando potevo non andavo con quello o con questo.ricorda che sono seria,non perchŔ scrivo o faccio domande un p? os˛. questa volta non hai azzecato. ciao
    [IMG]Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno\\**

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

<DIV id=post_message_678>hai fretta?
    hai la data di scadenza?
    non so, ma mica vai a male.
    e poi meglio cosi che le altre che la danno via (scusa il linguaggio) al primo appuntamento</DIV>
    Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non Ŕ apprezzabile chi Ŕ troppo facile all\'amicizia nÚ chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

caro paol? ho detto questo perche:al mio paese i cari maschietti dicono cosý. ricorda mio caro, ora non posso pi¨. ma quando potevo non andavo con quello o con questo.ricorda che sono seria,non perchŔ scrivo o faccio domande un p? os˛. questa volta non hai azzecato. ciao

Maria, Leggi con pi¨ attenzione!! Leggi bene quello che ho scritto!! Non mi riferivo a te, ti davo ragione su quello che dicevi e rafforzavo la tua opinione con un esempio!! Ma era un esempio NON riferito a te!! Me ne guarderei bene, lo s˛ che sei onesta e seria MARI'!!

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

vab? mio caro se ho capito male perdonami. sei sempre il mio amore. baci

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

vab? mio caro se ho capito male perdonami. sei sempre il mio amore. baci

Come sono il tuo amore??? Mar? perchŔ me vulisse spus˛???? Mar? io s˛ giÓ spusato!!!

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

l'ho s˛ che sei sposato. sei il mio amore (nel senzo buono) falla ragionare bene la tua testolina? se rinasciamo di nuovo tieniti libero, chis˛ forse....?

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Forse quando rinasceremo Mar?!! Adesso siamo messi male, abbiamo fatto il nostro!!Nella prossima vita, io sar? un bellissimo giovane DRITTO, alto, robusto, aitante e BELLO e tu una bellissima bionda mozzafiato con una 4a - 5a misura !!! Che ne dici Mar????

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

paole sono bruna pero attualmente con i colpi di sole, con una terza. non so mettere la foto.

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Fatte aiut? da Miooim, lui Ŕ bravo lo sa fare!!

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

se trovo chi me la mette ti faccio vedere la mia faccia?

Novellino del Forum

Predefinito

Grazie a tutti, per la risposta ma io sono sepre d'accordo con paoletto , paolo se non fossi sposato ti farei la corte .

un abbraccio grande a tutti , un bacio all guancia a Paolo.

salli.

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

paol? vedi:tutti ti vogliono? ricordati che, nella prossima vita, sei impegnato???????????

Junior Member L'avatar di Akela
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Cari,

vorrei tentare di dare una risposta al quesito iniziale: La verginit? Ŕ un valore?

Lo Ŕ nel momento in cui le si attribuisce un'importanza morale. Questa importanza morale dipende da fattori culturali e religiosi. Molto dipende da chi la considera e da chi la possiede ( l'importanza morale). Prioritariamente penso che debba essere considerato il parere di chi Ŕ possessore di tale moralit?, quello che pensa un maschio in merito non conta nulla. La verginit? Ŕ una condizione fisica con una implicazione morale e psicologica, che riguarda unicamente la donna perchŔ, una volta persa, non Ŕ pi¨ come era prima.

Le considerazioni banali e puerili del tipo che una donna non pi¨ vergine sia una poco di buono, di facili costumi, dal sesso facile etc., lasciano solo il tempo che trovano e sono motivo di discussione per coloro chehanno una mentalit? ristretta, penalizzata dall'invidia e a volte dal rancore.

Per quanto mi riguarda, l'unico motivoche potrei considerare importante riguardo alla verginit?, Ŕ il sapere che una donna ha deciso di avere con me il suo primo rapporto sessuale, considerandomi degno di un vero atto d'amore.

Bruno

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

giusto bruno non Ŕ la verginit? che f? la persona seria.tutto dipende dalle circostanze. non bisogna mai giudicare?

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Brindisi

Predefinito

Alla mia ex dicevo: "Quello che conta Ŕ la verginit? spirituale". Con verginit? spirituale intendo la purezza dell'animo. Cosa conta se una ragazza Ŕ vergine e poi si mette a fare la sciocchina (oddio, posso dire cosý o mi cacciano dal forum?). Ovviamente anche un ragazzo che Ŕ puro solo in apparenza e in realt? Ŕ marcio dentro, non vale molto!

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

leoncello la penso come t??&nb sp;&nb sp;&nb sp; '

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Bel concetto, Leoncello!! Bravo!!

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Brindisi

Predefinito

Grazie Paolo e Maria, io ero molto innamorato della mia ex e non mi importava di non essere il "primo" per lei, non mi importava che non era vergine... a me bastava che fosse sincera con me e lo Ŕ stata sino alla fine del nostro rapporto, che mi resta dentro come un tesoro incalcolabile, senza rancore per essere stato lasciato.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •