Cookie Policy Privacy Policy MI HANNO PRESO A PUGNI IN AUTO... - Pagina 7

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 168
    Junior Member

Predefinito

Cccccaaaaatttttaaaaaaanniaaaaaaaaaaa

cmq, giusto per non perdere l'abitudine, paolo hai pensato alla pratica di cancellazione di fradaga?

2.      

Marghe
    Guest

Predefinito

Cavolo, Bimbo questanon è la primavolta che succede. Conunque, scrivete un MP a AMMINISTRATORE, oppure inviate un messaggio in privato a Paoletto51 è così che si fa

Senior Member

Predefinito

No marghe!

ci vuole chiarezza e trasparenza...niente privato, bisogna rendere tutto pubblico!

Marghe
    Guest

Predefinito

Il regolamento Tere dice che bisogna inoltrare unamail o un pvt almeno in questo forum.... non è daqui che chiedono la cancellazione???

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teresaccia
    ma perchè scrive cosi?

FORSE, ma dico FORSE.. gli si incantano i tasti ed ogni volta che digita una lettera ne scrive seiiiiiiii. Ecco è successo anche a meeeeeeeeeee

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sand

Mah ,fracoloro che frequentano abitualmente questo sito, ci sono persone che non possono muoversi dal letto o che a fatica passano dalla camera alla cucina, e magari vorrebbero volentieri essere vittima di soprusi stradali pur di potersi muovere ....e che magari pensano maliziosamente "ben vi sta" a chiracconta i suoi continui spostamenti.... pensiamo a loro ogni tantosignori patentati di tutti i tipi......

Pensa che ci sono donne che sono anni che non si fanno una trombata o che nessuno le vuole,magari se qualcuno le stupra gli fa pure un piacere,non trovi?
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luni

Mah ,fracoloro che frequentano abitualmente questo sito, ci sono persone che non possono muoversi dal letto o che a fatica passano dalla camera alla cucina, e magari vorrebbero volentieri essere vittima di soprusi stradali pur di potersi muovere ....e che magari pensano maliziosamente "ben vi sta" a chiracconta i suoi continui spostamenti.... pensiamo a loro ogni tantosignori patentati di tutti i tipi......

Pensa che ci sono donne che sono anni che non si fanno una trombata o che nessuno le vuole,magari se qualcuno le stupra gli fa pure un piacere,non trovi?
    AVEVO CAPITO IN TEMPI NON SOSPETTI CHEERI UNA TESTA DI CAXXO, NON C'E BISOGNO CHE CONTINUI A CONFERMARMELO!VORREI STUPRASSERO TE COSI' VEDI COME E' BELLO!

Junior Member

Predefinito

intervento azzeccatissimoluni permettimi di prendere le tue difese, anche se il tuo umorismo non e' molto facile da capire, stavolta si ci poteva arrivare che parlavi per assurdo

Edited by: bimbo_2out

New Entry del Forum

Predefinito

Voglio dire la mia anch'io.

Quando tra mille anni morir? e me ne andr? in paradiso, quando succeder?, giuro che come mi trovo di fronte al pateterno, non appena lo incrocio in qualche corridoio, non appena succede, giuro che gliene dir? quattro, ma proprio forti...

Lasciamo stare la faccenda della giustizia divina, lasciamo proprio stare, anche se proprio non riesco a dimenticare giuseppe che non ho capito perchè ha dovuto passare quello che ha passato, lasciamo stare Giuseppe, ma, dico, come c@#!o si fa ad inventarsi un mondo così balordo, piena di gente così mediocre, ed ignorante, perchè l'ignoranza è alla base di tutti questi comportamenti da pover'uomini.

Tutto qui, scusate, ma sono arrabbiato, ciao...

Junior Member

Predefinito

ehm... non ho capito proprio bene bene

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giandio
    Voglio dire la mia anch'io.

Quando tra mille anni morir? e me ne andr? in paradiso, quando succeder?, giuro che come mi trovo di fronte al pateterno, non appena lo incrocio in qualche corridoio, non appena succede, giuro che gliene dir? quattro, ma proprio forti...

Lasciamo stare la faccenda della giustizia divina, lasciamo proprio stare, anche se proprio non riesco a dimenticare giuseppe che non ho capito perchè ha dovuto passare quello che ha passato, lasciamo stare Giuseppe, ma, dico, come c@#!o si fa ad inventarsi un mondo così balordo, piena di gente così mediocre, ed ignorante, perchè l'ignoranza è alla base di tutti questi comportamenti da pover'uomini.

Tutto qui, scusate, ma sono arrabbiato, ciao...

L'hai detta bene! Ti straquoto.

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kuschall

AVEVO CAPITO IN TEMPI NON SOSPETTI CHEERI UNA TESTA DI CAXXO, NON C'E BISOGNO CHE CONTINUI A CONFERMARMELO!VORREI STUPRASSERO TE COSI' VEDI COME E' BELLO!

Pensa io almeno una testa la ho,tu puoi dire altrettanto?Solo le persone inteligenti sono in grado di capire quando si fa ironia anche sopra le righe,tu non sei tra quelle, mi dispiace, riprova, forse sarai piu fortunato,PRRRRRRRRRRRRRRRRR
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kuschall

Pensa io almeno una testa la ho,tu puoi dire altrettanto?Solo le persone inteligenti sono in grado di capire quando si fa ironia anche sopra le righe,tu non sei tra quelle, mi dispiace, riprova, forse sarai piu fortunato,PRRRRRRRRRRRRRRRRR
    azz ironia sopra le righe... non potevo aspettarmelo da te!

Novellino del Forum

Predefinito

<TABLE style="BORDER-RIGHT: medium n&#111;ne; BORDER-TOP: medium n&#111;ne; BORDER-LEFT: medium n&#111;ne; BORDER-BOTTOM: medium n&#111;ne; BORDER-COLLAPSE: collapse; mso-border-alt: solid windowtext .5pt; mso-padding-alt: 0cm 3.5pt 0cm 3.5pt" cellSpacing=0 cellPadding=0 border=1>
    <T>
    <TR>
    <TD style="BORDER-RIGHT: windowtext 0.5pt solid; PADDING-RIGHT: 3.5pt; BORDER-TOP: windowtext 0.5pt solid; PADDING-LEFT: 3.5pt; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: windowtext 0.5pt solid; WIDTH: 488.9pt; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: windowtext 0.5pt solid; : transparent" vAlign=top width=652>
    Mah ,fracoloro che frequentano abitualmente questo sito, ci sono persone che non possono muoversi dal letto o che a fatica passano dalla camera alla cucina, e magari vorrebbero volentieri essere vittima di soprusi stradali pur di potersi muovere ....e che magari pensano maliziosamente "ben vi sta" a chiracconta i suoi continui spostamenti.... pensiamo a loro ogni tanto signori patentati di tutti i tipi......<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /></TD></TR></T></TABLE>

Scusate, col copia incolla sono una frana..

Sand ma cosa centra quello che hai scritto? Vero è che magari mi son persa qualche pezzo.. ma non si parlava di violenza subita?
    Essere patentati, spostarsi, non è uno sfizio ma un?esigenza; spezza il cuore sapere di persone allettate, ma il mondo non si pu? fermare. Io non credo una persona, anche se congrossi problemi possa pensare una cosa simile.. rallegrarsi di un pestaggio per quanto si possa essere in condizionigravi sarebbe davvero tristissimo.. Come ha scritto desdy allora davvero noi non dovremmo più scrivere perchè non tutti possono farlo,oppure chi cammina smettere di camminare perchè io sono seduta, o ancora smettere di parlare perchè non tutti possono sentire.. Credo che bimbo volesse dire la stessa cosa con un esempio non proprio "soft" per? penso il concettofosse quello.
    Per quanto riguarda una violenza subita io non reagirei, in primis perchè sono una fifona quindi la giustizia fai da te non fa per me, inoltre sono esile (una mezza.... hem sò dai avete capito) se mi danno un pugno giro per tre giorni e dopo questi tre giorni non voglio girare per altri tre.E della giustizia che dire.. beh visti i tempi lunghi si pu? anche capire (anche se non condividere) perchè qualcuno preferisca farsi giustizia da sò.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bimbo_2out
    intervento azzeccatissimoluni permettimi di prendere le tue difese, anche se il tuo umorismo non e' molto facile da capire, stavolta si ci poteva arrivare che parlavi per assurdo

Posso quotare???
    oopppssss............. ormai l'ho fatto!!!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bimbo_2out
    luni permettimi di prendere le tue difese, anche se il tuo umorismo non e' molto facile da capire, stavolta si ci poteva arrivare che parlavi per assurdo

A volte Luni è "catartico". Bisogna interpretrarlo. Anche a ne è successo dinon "afferrare" la sua ironia.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Non capisco che cosa aveteda dire. Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manuel
    ahhhh ok ok.... vabbe' e' normale... e con che senno'... .......

Con la crema è più buono
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao cristiana.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Barby, intanto ti dico solo una cosa: ognunopu? scrivere quello che pensa esattamente come si devea modo suo su questo post. Edited by: ericamoscati
    Erica

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •