Cookie Policy Privacy Policy MI HANNO PRESO A PUGNI IN AUTO... - Pagina 5

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 168
    Novellino del Forum L'avatar di catania3363

Predefinito

bimbo_2out ma di dove sei tu? hai vissuto per casa a catania? se la risposta e no, allora prima di aprire la tua bocca per dire solo delle c.....e, ti consiglio di andare a fare un giro per Catania,

Sono stato anche a Genova, Milano, Bologna, ecc. ecc. per dirti che i deficenti esistono come al Sud, così al Nord, ma quelli che li distinguono sono i maleducati e prepotenti, e spesso si fanno sulle persone debboli.

Poi si sonostato all'Aquila, non per questo mi devo fare picchiare da qualche balordo, non credi,

2.      

Junior Member

Predefinito

non ho vissuto per casO a catania, ma abitando a 30km da catania e avendo da 3 anni la ragazza che abita a catania, ci vado circa 2 volte a settimana, e tutta sta giungla che descrivi non la vedo

anche io sono stato a genova milano bologna ecc ecc e sono stato anche all'aquila poi sono stato anche a londra e lione a vienna ecc ecc e allora?

oh poi per carita', conosciamo tutti le tue storie e quanto siano veritiere

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manuel
    Citazione Originariamente Scritto da teresaccia
    ma chi ha scritto? la signora o il signore? ho visto stavolta degli errori che mi sembrano più del signore...
    non mi toccare la passertta svisssserotta... renatina , ci sentiamo al solito orario ... quando il bue sta russando...

preferisco il mio bue che un porco napoletano

Senior Member

Predefinito

siiiiii... porco mi piaceeeeeee.... .... porcellina miaaaaaa...

Predefinito

per bimbo_2out allora se conosci bene Catania come dici tu, dimmi io abitavo a Libbrino e picanello e san cristoforo, secondo me tu a Catania eri solo di passaggio, io ci vivevo, dimmi per te la citta e fatta solo di monumenti, parchi, teatri, ecc, ecc, oppure ci sono anche i cittadini che reendono una citta, più o meno accogliente.

A Catania io camminavo con le motociclette, e spesso i falchi mi fermavano, a dimenticavo tu vivevi a 30 Km da Catania, perciò non sai cosa sono i falchi, e non sai come si vive in alcuni quarieri.

Comunque io non mi sono mai fatto infinocchiare da un delinquente, o arrogante, o maleducato, perchè a prescindere da chi hai davanti, una persona va sempre rispettata, sei d'accordo almeno su questo?

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da catania3363

per bimbo_2out allora se conosci bene Catania come dici tu, dimmi io abitavo a Libbrino e picanello e san cristoforo, secondo me tu a Catania eri solo di passaggio, io ci vivevo, dimmi per te la citta e fatta solo di monumenti, parchi, teatri, ecc, ecc, oppure ci sono anche i cittadini che reendono una citta, più o meno accogliente.

A Catania io camminavo con le motociclette, e spesso i falchi mi fermavano, a dimenticavo tu vivevi a 30 Km da Catania, perciò non sai cosa sono i falchi, e non sai come si vive in alcuni quarieri.

Comunque io non mi sono mai fatto infinocchiare da un delinquente, o arrogante, o maleducato, perchè a prescindere da chi hai davanti, una persona va sempre rispettata, sei d'accordo almeno su questo?
    MA MOLLALO CATANIA! ANCORA GLI DAI RETTA??

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da catania3363
    ...perchè a prescindere da chi hai davanti, una persona va sempre rispettata, sei d'accordo almeno su questo?

E COME si fa a non essere d'accordo con te, caro Catania???? ANCHE Diavolina e Teresaccia sono PERSONE e "dovrebbero" essere RISPETTATE.. Se d'accordo almeno in questo??

Junior Member

Predefinito

VA CHE MI SA CHE QUANDO TI DICE PORCO INTENDE PERCHE NON TI LAVI E NON SESSUALMENTE!

Junior Member

Predefinito

Grandi interventi sempre azzeccatissimi

catania caro mio, cala con le storielle. Tu abitavi a librino(con una b sola), san cristoforo e picanello contemporaneamente? Minkia complimenti, ecco perche nel tuo nick ci sono tanti 3

e i falchi fermavano te? E per kiederti cosa? Se metti le mutande quando dormi? Ora dillo tu a tutti cosa sono i falchi, fagli fare 2 risate. Cmq dai hai ragione, catania e' una giungla e prima di visitarla bisogna fare un corso di sopravvivenza stadale Edited by: bimbo_2out

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kuschall
    VA CHE MI SA CHE QUANDO TI DICE PORCO INTENDE PERCHE NON TI LAVI E NON SESSUALMENTE!
    zitto tu.. bertuccia !!!!!!

Predefinito

bimbo_2out ti stai mostrando per quello che sei .............

Minchiaaaa quanto sei intelllliggggene, perchè uno abbbbbbiitttta solo in un quartiere, a dimenticavo tu sei paesano e della citt? non capisci una mazza, se poi ci metttttiamo che ttttiiii rrrrooodddeee che uno ti fa nnnnoootttaaarrree le tue pecchhhe, allorrrraaaa dventi ancora più rosssssooo.

bimbo di nome e di fatto se vuoi fare il bambino a scrivere delle minghiattttteeee fai pureeeee, ma io non mi abbbbaassssooo al tuo meschino livello di mentttecccaattttooo.

adddiiiiiooo

Predefinito

a dimenticavo caro bimbo che nel tuo paese non succcede un c...o e vvvooooiiiii uscittteeeee con i leccalecca e connn mammmiinnnaaaa e ppppaaapppiiinnnooo,

che ddeessooolaaziiioneee, che ppaaaeeessseee bbbaabbbooo

Senior Member

Predefinito

Marghe
    Guest

Predefinito

Che volgarit?..... e che arroganza...Edited by: Marghe

Senior Member

Predefinito

ma perchè scrive cosi?

cmq bimbo un consiglio, lascialo perdere..ormai catania ha perso la credibilit? da un pezzo.

ciao.

Marghe
    Guest

Predefinito

Teresa gli è stato fatto notare che non ha un italiano proprio corretto e pensacosì di ironizzarci su... io lo trovo molto puerile.

Senior Member

Predefinito

ah marghe ma tu non lo conosci a catania? non lo invitare a colazione...potresti trovare una sorpresina..

Senior Member

Predefinito

un cornetto....

Marghe
    Guest

Predefinito

Nemmeno ci tengo a conoscere una persona così volgare e arrogante Tere.

Senior Member

Predefinito

facciamo un cornettino ino ino manuel..

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •