Cookie Policy Privacy Policy MI HANNO PRESO A PUGNI IN AUTO... - Pagina 2

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 168
    Senior Member L'avatar di ilpazzo5

Predefinito

volevo precisare una cosa :" io non e' che mi diverto o mi esalto nell' usare le armi quando occorre, ma mi dite voi come posso difendermi vista la mia difficolta nei movimenti? Tenete presente che i miei danni al midollo spinale sono stati riparati con undelicatissimo intervento di alta microchirurgia con mia ospedalizzazione per mesi!

ma perche' devo ricadere nella malattia solo perche' uno o piu' cretini si approfittano di chi non puo' piu' avere i suoi movimenti regolari ?

non lo accetto e non lo accettero' mai!

questo mio comportamento e' scaturito anche dopo aver studiato le leggi in vigore!

e queste dicono che chi purtroppo e' detentore della legge 104/92 sull' handicap anche se commette un delitto quale l' omicidio volontario viene si condannato ma sconta la sua pena agli arresti domiciliari ,con l'obbligo da parte delle istituzioni di fargli svoplgere le sue cure anche a costo di accompagnarlo piu' volte nelle sedi competenti (asl o quant' altro) !

personalmente quando presero i miei aggressori e pur riconoscviuti colpevoli di ben 70 e ribadisco 70 scippi in tutta la toscana compiuti a persone anziane o disabili con 8 persone fra cui me mandate in ospedale ed arrestati dai carabinieri in flagranza di reato,il tribunale li ha si condannati a 8 anni di reclusione ma dopo 34 giorni sono usciti ! al giudice dissi che se li avessi visti per strada li avrei investiti con la mia autovettura!

scuisate ma son troppo incazzato!
    LA MUSICA E\' IL NUTRIMENTO DELL\' AMORE...CONTINUATE A SUONARE (William Shakespeare)

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

LA certezza della pena e' uno dei mali della giustizia italiana ....
    Contro la menzogna , la falsita\' , la discriminazione di ogni tipo.

New Entry del Forum

Predefinito

...sono esterefatta...Pazzo, posso solo permettermi di immaginare cosa provi...

Esistono persone di una superficialità incredibile ed imperdonabile...

per? purtroppo la violenza non fa altro che alimentare violenza...

Bisogna fare molta attenzione......

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Pure io sono milanese ma a me certe cose non sono mai capitate.

fortunata. anche io mi ritengo fortunato. non è successo un granch? fino a ora e speriamo che vada bene anche in futuro.
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

Apprendista del Forum

Predefinito

sapete a cosa porta il fai da te???

che quando fai un incidente il linciaggio è sempre più frequente.

aiuto cosa bisogna fare?
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

Junior Member

Predefinito

La mia completa solidarietà a chi è stato vittima di sorprusi. Anch'io una volta ho rischiato un caz.zotto xch? il pir.la di turno con il gippone ha sorpassato in piena curva la colonna ferma al passaggio a livello e voleva avere anche ragione...E poi non dobbiamo difenderci....

Paolo

Junior Member L'avatar di yankee

Predefinito

Ringrazio tutti gli amici intervenuti che hanno raccontato la loro esperienza o espresso la loro opinione. In finale credo che l'unica cosa che si possa fare vivendo nelle citt? tipo Roma, Milano, Torino, Napoli ecc. è di sperare che non debba succedere mai qualcosa di terribile, soprattutto a noi indifesi, che vivono quotidianamente da soli in giro per la citt?. Come si dice a Napoli...a s'orte...
    hasta siempre la libertad

Junior Member

Predefinito

M avevano parlato di questo episodio e a distanza di qualche settimana girovagando per il forum l'ho scovato...

E poi dobbiamo subire anche il terrorismo degli autovelox...

Yankee... se hai un pezzo di carta che documenta la denuncia portatelo sempre con i documenti e poi fossi in te farei cosi: la prossima volta che ti trovi in una situazione analoga non fare niente... se non salvaguardare la tua incolumita e di chi ti sta vicino... non sei in condizione di fronteggiare un pazzo o un delinquente che sta usando la sua auto come arma contundente... e non puoi nemmeno aspettare una sua imprevedibile reazione... per cui... accelera tranquillamente (ovviamente fino a che la situazione te lo consente obiettivamente e senza pericoli...) fregatene anche degli eventuali autovelox... poi appena puoi accosta... prendi il numero della targa... NON FARE GESTI O ALTRO (non sai chi ti puoi trovare...) chiama la polizia... denuncia anche quest'ultimo fatto... gli fai vedere che hai un triste precedente e che non potevi fare altro che accelerare... e dichiari di rifiutarti di pagare eventuali multe per eccesso di velocita fino a quando coloro che hai denunciato non verranno assicurati alla giustizia... non si possono prendere calci in bocca da tutte le parti...

steve
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

Junior Member

Predefinito

Giusto:mai dare corda,occasioni,spunto per appigliarsi,ecc.a chi non vede l'ora per sfogarsi con Te con il minimo assurdo pretesto,che come una miccia accende dinamite.

Il pretesto scatenante spesso,e' uno sguardo sdegnato o di spregio,un rimprovero,un'impropero verbale o gestuale,che rievocano allo psicotico complessi d'inferiorita',rabbia,frustrazioni passate,ecc.Per cui non reagire,fingiti scemo al limite,senno' getti benzina sul fuoco:spesso si tratta di drogati o pazzi da legare od assassini.

Oltremodo,Non serve in certi casi neanche un sorriso accomodante* o un urlo determinato e accusatorio**per scioccare-spiazzare ,prima di scappare.

*Che si fa per gentilezza ad un incrocio per far passare ad esempio un'anziano frettoloso che viene da sinistra-anche per non farsi investre spesso-e ricevendo in cambio improperi.

**A voltebuono contro gli stupri.

Predefinito

Grazie a tutti per i consigli e le esperienze vissute; è pesante subire e non poter o voler reagire contro certi "coatti" ma dovr? purtroppo abituarmi all'idea.

All'estero non mi è mai successo niente del genere, anzi chiunque, anche i vecchiettini, quando decidono di protestare contro certi soprusi, lo fanno a testa alta e senza paura di ritorsioni.

Evidentemente il nostro bel paese è abituato ad abbassare la testa ai prepotenti, soprattutto oggi che i prepotenti sono a Montecitorio; infatti, come diceva un famoso ribelle: OGNI POPOLO HA IL RE CHE SI MERITA..."

Predefinito

Riporto su questo post perchè finalmente mi è arrivata dal Tibunale di Belluno la citazione a comparire in Tribunale il 01/02/2010, per vedere condannato il delinquente che mi picchi?. Spero che stavolta la giustizia sia severa... e per ripagarmi del viaggio, mi costituir? parte civile.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

tienici aggiornati mi raccomando...

Novellino del Forum

Predefinito

E' una cosa pazzesca che perfar comparire in Tribunaleun delinquente che picchia un disabile ci vogliano più di 4 anni e 1/2...
    TIMMYYYYY

Junior Member

Predefinito

menomale che ad imperia si sta tranquillo, ci stanno più carabinieri in giro che altro.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yankee
    Riporto su questo post perchè finalmente mi è arrivata
    dal Tibunale di? Belluno la citazione a comparire in Tribunale il
    01/02/2010, per vedere condannato il delinquente che mi picchi?. Spero
    che stavolta la giustizia sia severa... e per ripagarmi del viaggio, mi
    costituir? parte civile.?
    perche "parte civile" e non "parte lesa"?

ah... dimenticavo... quando all'udienza ti chiedono che è successo esponi
    i fatti con naturalezza ma senza atteggiamenti che sembra quasi sei tu a
    doverti giustificare... al contrario è lui a dover semmai dimostrare un
    motivo valido tale da giustificare la sua reazione...

i fatti finora dicono che c è stata un aggressione... a un disabile (prima
    aggravante...) e per futili motivi (seconda aggravante...)

facci sapere...

Junior Member

Predefinito

perche non ti porti qualcuno di grosso, e appena finisce l'udienza non gli fai dare un po di sane mazzate?? ovviamente rimanendo alla dovuta distanza senza farti vedere.

Junior Member

Predefinito

Si, potresti chiedere a bud spencer

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Scusa Kuschall, ma come fa a dare mazzate dalla carrozzina?

A me è successo tanti anni fa che uno mi si è buttato davanti ed è sceso dalla macchina minacciando, per? se ne è andato....

Che devo dire, speriamo che ci sia una condanna per questo infame...

Claudio

Junior Member

Predefinito

Leggi bene claudio, le maxxate le da bud spencer

Senior Member

Predefinito

bella pensata Mauri..cosi poi il tizio denuncia lui e non la finiamo più..

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •