Cookie Policy Privacy Policy Secondo voi...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 59

Discussione: Secondo voi...

New Entry del Forum

Predefinito

Secondo voi che differenza c' è nel dire al proprio compagno/a "ti voglio bene" o "ti amo"? Il primo pu? essere un modo per far capire che non ci si vuole impegnare? o pu? avere anche lo stesso valore dell amore? Scusate se vi faccio una domanda forse tanto stupida ma sono un p? confusa!
    Non può piovere per sempre...

2.      

Junior Member

Predefinito

credo ti sia risposta da sola...

se dice cheti vuole bene è ancora sulle sue...

se è amore ve ne accorgerete insieme...eccome...

ho detto la mia eh... niente di che...

spero che sia amore

ciao da uno...
    io ho un sogno... (M.L. King)
    firma - Giuseppe (Pippo)

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Ceeeeeeeeerto che c'è differenza!!! Una cosa è voler bene e una cosa è AMARE !!!!

Senior Member

Predefinito

E' sono due cose completamente diverse secondo me, i significati sono diversi soprattuttoalivello emozionale e interiore
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elly81
    Secondo voi che differenza c' è nel dire al proprio compagno/a "ti voglio bene" o "ti amo"? Il primo pu? essere un modo per far capire che non ci si vuole impegnare? o pu? avere anche lo stesso valore dell amore? Scusate se vi faccio una domanda forse tanto stupida ma sono un p? confusa!

Dire ti voglio bene è meno impegnativo, lo puoi dire a piu' persone contemporaneamente, mentre TI AMO lo puoi dire solo ad una persona. Io credo che non si possano amare due persone contemporaneamente con la stessa intensit?,parlo dell'amore fra un uomo ed una donna, non dell'amore verso i figli o altre persone.

jasmin

Senior Member

Predefinito

Io credo che non si possano amare due persone contemporaneamente con la stessa intensit?,parlo dell'amore fra un uomo ed una donna, non dell'amore verso i figli o altre persone.

Jasmin daccordissimo con te
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

Senior Member

Predefinito

credo anch'io che sia un modo per non impegnare totalmente il proprio cuore dire "ti voglio bene" ma amare non è uno scherzo come si pensa o si immagina o si sogna comunque si pu? voler bene a qualcuno in maniera particolare diversa da quello che si prova per l'amico, i propri genitori, parenti ecc.....sentire un qualcosa dentro quando si pronuncia quel "ti voglio bene" che è diverso dagli altri non so come dirlo

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    Ceeeeeeeeerto che c'è differenza!!! Una cosa è voler bene e una cosa è AMARE !!!!
    CONDIVIDO SONO 2 COSE DIFFERENTI!

New Entry del Forum

Predefinito

Grazie ragazzi per le vostre risposte.Io sto con un ragazzo disabile ma non ci vediamo con impegno cioè non tutti i giorni. lui ha tante amicizie sopratutto femminili ma dice che il bene che vuole a me, l amore che ha per me è diverso e che sono l unica donna per lui. a volte si scusa per il fatto di avere un carattere difficile e a volte troppo duro con me...dovrei dirglielo che solo il suo "ti voglio bene" mi fa soffrire?o come va va?

Un bacione a tutti.

Senior Member

Predefinito

Elly81 secondo me si dovresti dirglielo soffrire in silenzio non è che sia una bella cosa, e ricordiamoci che la vita è nostra quindi possiamo decidere se soffrire oppure no in certe occasioni.
    Kris

jasmin
    Guest

Predefinito

Grazie ragazzi per le vostre risposte.Io sto con un ragazzo disabile ma non ci vediamo con impegno cioè non tutti i giorni. lui ha tante amicizie sopratutto femminili ma dice che il bene che vuole a me, l amore che ha per me è diverso e che sono l unica donna per lui. a volte si scusa per il fatto di avere un carattere difficile e a volte troppo duro con me...dovrei dirglielo che solo il suo "ti voglio bene" mi fa soffrire?o come va va?

Un bacione a tutti.

Anche se è difficile, non stargli troppo "addosso" e aspetta ancora un po', senza opprimerlo, spesso quando ci sentiamo oppresi da richieste insistenti per le quali ancora non siamo pronti a dare una risposta ci da fastidio, il mio consiglio è di aspettare ancora un po' e di intensificare i vostri incontri, cerca di capire quali sono le cose che gli piace di fare,fatele insieme, se è possibile, con serenit? e spensieratezza,ma senza fargli troppe domande, il fatto che lui abbia un carattere difficile, non deve giustificare che sia troppo duro con te, che vuol dire?

Jasmin

New Entry del Forum

Predefinito

Diavolina ha capito di più cosa intendevo, infatti lui me lo dice in modo diverso e me lo sento. per? risentirmi dire da lui "ti amo" sarebbe molto bello e mi sentirei sicura del suo amore.

New Entry del Forum

Predefinito

Jasmin condivido con te.il fatto di essere così duro con me infatti non lo giustifica e io sono anche troppo buona con lui.ma lui è un anno che fa così e come ha detto kris non posso ancora soffrire in silenzio.

Senior Member

Predefinito

Elly81 io almeno la penso cosi'... anche perchè a conti fatti bisogna vedere quanto ne vale la candela, in finale siamo tutti essere umani che meritiamo rispetto, quando si da tanto bisognerebbe sempre fare attenzione a non diventare vittime delle nostre azioni.
    Kris

New Entry del Forum

Predefinito

Si come sono straniero mi spiegate letteralmente che cosa vogliono dire?
    Il senso...

Ti voglio bene?
    Ti amo?

Per dirla tutta "ti amo" non si puo dire sempre gia si ama quando si e insieme...
    E Ti voglio bene si dice qundo un fa delle cazzate o altro.
    Ei nelle cazzate non rientra il tradimento...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

...................... soffrire in silenzio.

Soffrire in silenzio e mentire, per non lasciarlo capire...

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Ti voglio bene posso dirlo ai miei amici, ai miei familiari...? un bellissimo sentimento.

Ma ti amo lo dico solo al mio compagno, l'amore è un voler bene diverso e molto più intenso.

Ti voglio bene pu? essere detto all'inizio di un rapporto,
    all'esordio...ma poi, se è amore, il passo è breve perchè il "ti voglio
    bene" si trasformi in "ti amo"!

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

New Entry del Forum

Predefinito

Cavolo Elly.. leggo le tue parole e rivedo ciò che sto vivendo..

E' come un deja-vu.. pure io frequento (da 7 mesi) un ragazzo disabile e gli ho voluto bene fin dal primo istante.. fu lui x primo a chiamarmi..AMORE.. poi tutto è cambiato. Ora ci vediamo, gli ho detto di volergli bene e di AMARLO ma lui dice che mi vuole bene, che si è affezionato a me e che ha solo me..

I segnali che mi manda sono contraddittori ma mi cerca ancora.. e io soffro perchè vorrei sentirmi dire "almeno" ti voglio bene, perchè le altre volte me lo ha scritto in sms..

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao sunny!

Quanto stai soffrendo ti capisco tanto!

ma litigate o su queste cose fate finta di nulla?

se discuto di qualcosa con lui specialmente per alcuni suoi modi bruschi di trattarmimi dice perchè sono così acida...

Hai mai provato a lasciarlo perdere per un p??

Junior Member

Predefinito

Io ti amo l'ho detto ad una persona sola e perchè era il sentimento che mi portava a dirlo! Credetemi dirlo è stato bellissimo un evento, tremavo tutto ci ho messo un p? perchè ero emozionato.

Io ho la certezza che mi amava ma conoscevo e conosco lei so che le viene un p? difficile dirlo perchè è poco spontanea e timida! Ho sofferto tantissimo perchè nn me lo sentivo dire mai.

La spontaneit? è una tappa da raggiungere insieme ognuno ha i suoi tempi per? e anche se si soffre si deve aspettare e so bene quanti dubbi saltano alla mente ma opprimere e insistere rovina l'evento e in più rovina il rapporto. Se dimostra il suo amore in un'altro modo non penso ci siano tanti altri dubbi anche se ripeto nn è una bella cosa!
    Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •