Cookie Policy Privacy Policy Secondo voi... - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 59 di 59

Discussione: Secondo voi...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apache

Paol? solo perchè si chiama ***AriaCriss*** e la vedi in foto, altrimenti se sichiamavaAlessandro diceva cose normalissime hehehehe te possino...

Apache, ma che che diciò Ma sei sce-mo????? Guarda che quella frase che ho scritto non era riferita ad AriaCriss!!! Era la MIAAAAA definizione dell'amore!!!! Ignurant!!!!!

2.      

Senior Member

Predefinito

Paol? come ti scaldi... hehehe, la mia era una battuta, per il resto faccio finta di non aver letto va...
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sunny

Cavolo AriaCriss.. parole sacrosante!!!!!!!!!!!!!

Apache, ti mando un abbraccio.. anche quando nn sn qui sul forum penso a ciò che scrivi

Elly.. come stai?? tutto ok?

Sunny mi auguro che pensi in bene... grazie del gesto gentile
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

New Entry del Forum

Predefinito

Cerrto che penso in bene!!!!!!! Apache 6 grande.. sm@ckini..

Senior Member

Predefinito

Sunny come la canzone? sei grande grande grande??? hehehe grazie per la tua gentilezza un bacio
    Kris

New Entry del Forum

Predefinito

Kris..sn stata fuori dal forum questi giorni.. comunque per me sei qualcuno di davvero speciale, sono contenta di scambiare qualche post con te.

Non sto passando un bel periodo ultimamente ma spero passi in fretta, anzi, cercher? di fare di tutto perchè ciò accada. Peccato che non tutto a questo punto dipende da me..

Smackini

Predefinito

Sunny, REAGISCI!!! Mostra i denti!!

Senior Member

Predefinito

Kris..sn stata fuori dal forum questi giorni.. comunque per me sei qualcuno di davvero speciale, sono contenta di scambiare qualche post con te.

Non sto passando un bel periodo ultimamente ma spero passi in fretta, anzi, cercher? di fare di tutto perchè ciò accada. Peccato che non tutto a questo punto dipende da me..

Smackini

Sunny ahhhhhhhhhh ma così mi fai diventare rosso cmq grazie sei molto gentile, dai che la speranza è sempre l'ultima a morire e dopo la pioggia torna il sereno, so che sono frasi fatte ma è per farti capire che non devi arrenderti
    Kris

New Entry del Forum

Predefinito

Kris ..........fossero tutti così dolci e gentili come te...sarebbe troppo bello! Kissss!!!

Sunny anche il mio non è un bel periodo ma non voglio farmi sopraffare dalla situazione e voglio essere ottimista,fatti forza anche tu!ti abbraccio forte forte x starti vicina

Un bacione grande grande!
    Non può piovere per sempre...

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elly81

Kris ..........fossero tutti così dolci e gentili come te...sarebbe troppo bello! Kissss!!!

Sunny anche il mio non è un bel periodo ma non voglio farmi sopraffare dalla situazione e voglio essere ottimista,fatti forza anche tu!ti abbraccio forte forte x starti vicina

Un bacione grande grande!

Eh... grazie anche a te, ragazze io sono solo me stesso.
    Kris

New Entry del Forum

Predefinito

Elly ti penso spesso.. ti sono vicina con tanto affetto facciamoci forza così..

Paoletto e Kris senza le vostre parole di conforto la sera quando entro nel forum non so che farei..

Voglio bene a tutti voi!!

Senior Member

Predefinito

Sunny sono cose che penso
    Kris

Junior Member

Predefinito

Sunny,

stai su. Va preso tutto per quello che ?. Siamo noi che possiamo decidere se star bene o male. Se ci pensi è così.

C'? un comandamento che dice: ama il prossimo tuo come te stesso. Se nn si ama se stessi, nn si posson amare gli altri. Quindi vai con l'autostima...Lo so che quasi tutta quella dell'universo se l'? presa il Berluska, ma qualcosa ancora c'è nel piatto...

Senior Member L'avatar di BILANCINETTA85

Predefinito

condivido voler bene è meno impegnativo di ti amo il ti amo è un qualcosa di fortissimo che nn puoi dire con leggerezza.. x eli da tempo al tempo vedrai che se il sentimento è destinato a crescere in lui presto o tardi te lo dir? TI AMO

New Entry del Forum

Predefinito

Ely come stai?? E' un p? che non ti chiedo notizie.. ma credimi ti penso!!!!

Un bacetto dolce dolce.. come la cr?pe alla nutella che mi sono sbafata prima!!!!!

Che voglie...

Senior Member

Predefinito

Ely come stai?? E' un p? che non ti chiedo notizie.. ma credimi ti penso!!!!

Un bacetto dolce dolce.. come la cr?pe alla nutella che mi sono sbafata prima!!!!!

Che voglie...

Sunny ci vai tranquilla eh... mmm... meno male che non viene a me la voglia, che adesso qui non ho nulla
    Kris

New Entry del Forum

Predefinito

Hei Kris.. nn sai che quando si devono fare le cose si fanno bene o è meglio lasciar stare!!! Che soddisfazione ci sarebbe a farsi una crepe con giusto un velo trasparentino di marmellata senza zucchero! NAAAAA.. NN fa x me!! E quindi una volta ogni tanto già di dolce e cioccolato bello tosto!!

Domani sera cena e cinema con il mio tesoro... non vedo l'ora!! Fatemi gli incrocini xch? il fine settimana sia sereno!

Questi sono x voi... XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Paoletto e Kris senza le vostre parole di conforto la sera quando entro nel forum non so che farei..

NON SONO PAROLE DI "CONFORTO" !!! E' quello che pensiamo!!

Novellino del Forum

Predefinito

Io la penso così, io sono per il "ti voglio bene" perchè "ti amo" è una parola molto importanfte, e poi penso che il ti amosia laparola + forte e bella da dire al partner, cioè dopo il ti amo non ce niente di cosi grande da dire, e quindi penso che bisogna dire ti amo al momento giusto....

21.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •