Cookie Policy Privacy Policy Secondo voi... - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 59

Discussione: Secondo voi...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Secondo voi che differenza c' è nel dire al proprio compagno/a "ti voglio bene" o "ti amo"? Il primo pu? essere un modo per far capire che non ci si vuole impegnare? o pu? avere anche lo stesso valore dell amore? Scusate se vi faccio una domanda forse tanto stupida ma sono un p? confusa!

umm? mi pare na cosa scontata la mia...ma la dico ugualmente

il "ti voglio bene" lo puoi dedicare a molti il "ti amo" a poche persone...non credi?
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

2.      

Junior Member

Predefinito

ely sono d'accordo con quello che dicono gli altri:ti amo si dice a una persona, ti voglio bene a chi vuoi?
    [IMG]Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno\\**

New Entry del Forum

Predefinito

Elly.. si ogni tanto ne discutiamo, talvolta più animatamente ma io so che non è il modo giusto per far sò che lui si apra per cui cerco di riacquistare la calma il più presto possibile e parlare razionalmente.

L'unica cosa che posso fare è non mollare anche se so che dovr? inghiottire ancora molti bocconi amari per lui. ?l'unico modo per fargli capire che se mi vorr? io ci sar? sempre nei momenti di luce e in quelli bui..

Mi dice che non vuole illudermi ma se lo allontano in un momento in cui mi ha fatta soffrire più del solito poi replica dicendo che non sono importante x lui e che non mi importa se non c'è..

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Concordo con Miooim, una cosa è volere bene e una cosa è amare!! Sono due concetti completamente diversi!!

Senior Member

Predefinito

"Mi dice che non vuole illudermi ma se lo allontano in un momento in cui mi ha fatta soffrire più del solito poi replica dicendo che non sono importante x lui e che non mi importa se non c'è.."

Sunny queste frasi possono essere molto significative, non le sottovalutare, io non sono la persona più adatta per poterti dare consigli oppure opinioni, pero cerca di cogliere ogni sfumatura e ogni piccolo gesto o parola, spesso tendiamo a farandare le cose come vogliamo noi... oppure pensando di fare bene per tutti e due, dimenticando che alla fine ci sono due persone. Edited by: apache
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

Senior Member

Predefinito

Altra cosa molto importante, non fare l'errore di chiuderti in te stessa, come ho già detto bisogna sempre valutare quanto c? in gioco e se davvero alcune cose sono quelle che vogliamo, le illusioni distruggono noi e gli altri, in bocca al lupo!

P.S. Premetto che le mie parole rientrano in un discorsi generico.
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

New Entry del Forum

Predefinito

Apache.. grazie delle tue parole che se ad una prima lettura possono sembrare dure invece denotano tanta sensibilit? ed esperienza di vita..

Forse è davvero un'illusione la mia.. forse (e probabilmente è così )nutro falsissime speranze..ma che fare? continuare ad amare e non mollare o lasciare perdere perchè la sofferenza è tanta?

E perchè allora pur dicendomi che mi vuole bene e sapendo quello che provo per lui non mi lascia andare x la mia strada?

Senior Member

Predefinito

Sunny intanto grazie, per l'ultima tua frase eh... bella domanda... il perchè è solo dentro di lui, tu puoi cercare di capire, ma solo se lui te ne da modo
    Kris

Junior Member

Predefinito

Meglio dire un sincero Ti Voglio Bene che un falso Ti Amo....sparato in un momento....di intimit?....e passato quello...il Ti Amo era solo una presa in giro!! Ti Amo è una parola che si usa cn troppa facilit? x i miei gusti.....Ti Amo è quando....Abbracciando una xsona ti sembra di Stringere tra le Braccia il mondo Intero!
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

Senior Member

Predefinito

perfettamente d'accordo con te Cri

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Convengo con quanto esposto da te AriaCriss

Junior Member

Predefinito

Azieeeeeeeeeeeeeeee Ragazziiiiiii
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ***AriaCriss***

Meglio dire un sincero Ti Voglio Bene che un falso Ti Amo....sparato in un momento....di intimit?....e passato quello...il Ti Amo era solo una presa in giro!! Ti Amo è una parola che si usa cn troppa facilit? x i miei gusti.....Ti Amo è quando....Abbracciando una xsona ti sembra di Stringere tra le Braccia il mondo Intero!

Criss per esperiense passate non posso darti che ragione al 1000 x 1000
    Kris

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ***AriaCriss***

........Ti Amo è quando....Abbracciando una xsona ti sembra di Stringere tra le Braccia il mondo Intero!

MA CHE BELLE PAROOOOOOLE!!! AriaCriss, tanto per cambiare, anche questa volta hai dato un contributo FONDAMENTALE alla discussione dicendo una cosa SACROSANTA !!!

Predefinito

Anzi aggiungo... "Ti amo è quando abbracciado una persona..." ti sembra troppo poco e vorresti fare di più!!!!

Senior Member

Predefinito

Paol? solo perchè si chiama ***AriaCriss*** e la vedi in foto, altrimenti se sichiamavaAlessandro diceva cose normalissime hehehehe te possino...
    Kris

New Entry del Forum

Predefinito

Cavolo AriaCriss.. parole sacrosante!!!!!!!!!!!!!

Apache, ti mando un abbraccio.. anche quando nn sn qui sul forum penso a ciò che scrivi

Elly.. come stai?? tutto ok?

New Entry del Forum

Predefinito

Ciaooo a tutti!!! Scusate se rispondo ora ma ho avuto pochissimo tempo per stare al pc!

Condivido con voi il fatto che le due parole abbiano valori diversi ma non so come spiegarvelo...tra noi quando stiamo insieme c è qualcosa di molto diverso,qualcosa di molto bello, qualcosa di più...

Bellissime le parole dette da AriaCrissed è proprio questo che sentiamo, l atmosfera che si crea quando io e il mio compagno ci abbracciamo forte

Ciao Sunny! si sto bene anche se con alti e bassi...quello che mi fa più rabbia è il fatto di stare dentro a un problema ormai da tanto tempo e non riuscire ad uscirne anche se sai le soluzioni il bello è decidere!anchio mi pongo spesso la tua stessa domanda e cioè "perchè non mi lascia andare per la mia strada una volta per tutte?" o è troppo egoista o magari conoscendolo penso che un minimo di coscenza ce l abbia!

Kris quello che dici per me è giusto e molto vero.quante volte mia madre per una storia passata mi diceva sempre di aprire gli occhi! ma quando c è l amore di mezzo che si fa?Quante volte mi sono allontanata da lui! ma poi mi ricerca dicendomi che non pu? fare a meno di me e che mi vuole per la vita.lui sa come si comporta con me ne è consapevole e si scusa.per? ora dice che ha bisogno di una certa libert? e che non riesce ad impegnarsi tutti i giorni.insomma mi chiede di aspettarlo! ma non è egoismo questo?
    Non può piovere per sempre...

Senior Member

Predefinito

? egoismo e immaturit? elly, fossi al posto tuo mi allontanerei e cercherei di meglio.....prima di tutto di stare bene con me stessa anche da sola è possibile sai?

Un abbraccio e fatti forza!

Senior Member

Predefinito

non tutte le storie sono nate per finire nel migliore dei modi, a volte non ci si sente pronti o non ci si pu? impegnare per la vita con una persona ma le cose vanno dette in modo chiaro dall'inizio e non si cambia idea sui sentimenti a seconda delle giornate!!!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •