Cookie Policy Privacy Policy aaa cercasi pantofole

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aaa cercasi pantofole

Apprendista del Forum

Predefinito

<TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n">
    <T>
    <TR height="100%" UNABLE="&#111;n" width="100%">
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">

Sono stanca...stanchissima...esausta...ho girato tutta Milano e non c'è un paio di pantofole adatte a chi ha problemi di piedi....? maipossibileche devono fare tutte le cose in serie solo per chi ha i piedi standard...io li ho fuoriserie...e non esistonodelle pantofole adatte....

Ma se c'è qualcuno fra di voi che porta i tutori gamba-piede simili a molla di codevilla mi pu? dire per piacere come fa a trovarele pantofole...? dove sono dove si comprano.....

La mssima risposta che ho ottenuto questa sera è che non esistono pantofole adatte a me....per i miei pseudopiedi.... insomma saranno brutti e storti, ma ancora un po' possono tirare....se qualcuno sa qualcosa per piacere ditemeloooo...</TD></TR>
    <TR UNABLE="&#111;n" hb_tag="1">
    <TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNABLE="&#111;n">
    <DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></TABLE>
    nb

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Cara ninfabirba,

non so se possa fare al caso tuo, ma mia mamma che difficilmente trova le scarpe in negozi "standard", si rifornisce spesso presso un negozio che si chiama "Turci" e si trova a Porta Genova angolo Via Vigevano. Mi dice che c'e' un po' di tutto e che ha visto signore con problemi gravi trovare le scarpe adatte.

Non so se possa fare al caso tuo, spero di si'...

Ma neanche in negozi di ortopedia trovi nulla?

In bocca al lupo!

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio

Predefinito

ciao ninfa. Non so per le pantofole, ma mio figlio usava una molla di Codev?illa e un altro tipo di ortesi all'altra gamba, poi è passato a queste fasce ed è molto soddisfatto. Tentar non nuoce...

Franco

http://www.pavis.it/SPMProdotti_Fami...reqLingua=IT&a mp;reqCodFamiglia=CAV

Novellino del Forum

Predefinito

ciao birba...io porto le molle di Codev?illa .....porto 2 numeri in più...per adattare le molle...un abbraccio

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •