Cookie Policy Privacy Policy PIZZA NAPOLETANA.......... - Pagina 7

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 121 a 140 di 140
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Conclusione, aspettiamo che esca il nostro amico dall'ospedale per i primi di ottobre e ditemi quanti di voi venite!!! Per quelli che hanno il fegato dolorante Ŕ previsto un men? in BIANCO!!!

Se volete "vedere" l' Holidai inn.. www.holiday-inn-resort.com oppure.. www.holiday-inn.com/naples-castel Il centro Ŕ sito in Castelvolturmo!! (poco dopo Mondragone) per chi viene dalla Domitiana

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim
    LocalitÓ
    nel Lontano Sud DaKota

Predefinito

paol??????? yessssss potrei esserci.....in quanti saremo?....
    sn un baleniere, dico sempre ci˛ che mi balena in testa

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Conclusione, aspettiamo che esca il nostro amico dall'ospedale per i primi di ottobre e ditemi quanti di voi venite!!! Per quelli che hanno il fegato dolorante Ŕ previsto un men? in BIANCO!!!

Se volete "vedere" l' Holidai inn.. www.holiday-inn-resort.com oppure.. www.holiday-inn.com/naples-castel Il centro Ŕ sito in Castelvolturmo!! (poco dopo Mondragone) per chi viene dalla Domitiana

FINALMENTE!!!!!! TI SEI DECISO! BRAVISSIMO!

L'unico che ha il fegato a pezzi dopo tutti sti post sei tu!!!!!quindi non solo andrai in bianco perchŔ noifemminucce non dormiremo a casa tua ma..........mangerai anche in bianco!

Per me va bene, posso dare un passaggio ad un paio di persone.

Fatemi sapere.

Paole' ti sei meritato un grande

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miooim
    paol??????? yessssss potrei esserci.....in quanti saremo?....

Wh????? AMICO MIOOOO ! ti sei deciso a rispondere??? Ma lo sai che sei proprio un.. ??? Ma dico io, Ŕ mai possibile che mi tratti cosý; ti ho "rincorso" per tutto il forum chiedendoti cosa ti avevo fatto e tu non rispondi?? Brutto coso antipatico???? Figurati che stamattina ho pensato di scriverti in privato per chiedere dove ha sbagliato con te!!!

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jasmin

L'unico che ha il fegato a pezzi dopo tutti sti post sei tu!!!!!quindi non solo andrai in bianco perchŔ noifemminucce non dormiremo a casa tua ma..........mangerai anche in bianco!

Fatemi sapere. Paole' ti sei meritato un grande

RISPOSTE: 1?)Il fegato a pezzi io non c'e l'ho!! Perch? mi piace di "chiacchierare" sul forum, di pizza di colite, di questo e di quello!! Quindi se il post arriva a 342-654 pagine mi fa solo piacere! 2?) Non andr? assolutamente in "bianco" primo perchŔ non avevo invitato TUTTE le donne a dormire a casa mia, ma solo a quelle a cui tengo VERAMENTE!!! E poi avevo invitato anche i maschietti per fare quella "cosa" di un paio di post fa... Aggiungo che non devi parlare al plurale !!!! Parla PER TE !!! Noi donne.. E se qualche altra DONNA ci viene???3?) Manger? molto ma molto ma molto colorato!! E grazie per il grande!! Te ne sei accorta???Edited by: paoletto51

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jasmin

Fatemi sapere. Paole' ti sei meritato un grande

RISPOSTE: 1?)Il fegato a pezzi io non c'e l'ho!! Perch? mi piace di "chiacchierare" sul forum, di pizza di colite, di questo e di quello!! Quindi se il post arriva a 342-654 pagine mi fa solo piacere! 2?) Non andr? assolutamente in "bianco" primo perchŔ non avevo invitato TUTTE le donne a dormire a casa mia, ma solo a quelle a cui tengo VERAMENTE!!! E poi avevo invitato anche i maschietti per fare quella "cosa" di un paio di post fa... Aggiungo che non devi parlare al plurale !!!! Parla PER TE !!! Noi donne.. E se qualche altra DONNA ci viene???3?) Manger? molto ma molto ma molto colorato!! E grazie per il grande!! Te ne sei accorta???

Paolo, il grande era solo l'abbraccio che ti ho allegato, tutto quello che ti ho detto in questo post era per scherzare e spero proprio tu l'abbia capito! Anche perchŔ anche tu in fatto di post scherzosi non scherzi.......altrimenti non mi sarei mai permessa, anche a me piace chiaccherare sul forum ed anche caz.zeg.gi.are come si dice ma se a te non va basta che me lo dici, ok?

...Ah! Dimenticavo, la famosa "Fiorella" mi ha detto che non scriver? a Kriss, (apache) in privato perchŔ non ha nulla da dirgli che non possa essere letto da tutti, di solito lei si limita a rispondere a chi le scrive in privato...... A buon intenditor, poche parole....

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ma che ce stiamo a litig????? Ma non si scherzava??? Certo che mi va di scherzare!! Difatti la mia risposta era scherzosa!! Mica ho messo tutte quelle faccine da diavoletto???? Io !!

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

E dici alla tua amica "FIORELLA" che ha scritto LEI a me!! Non io a lei!!! Il giorno stesso che si era registrata!! Ieri mi ha scritto un altro/a tizio in privato dopo pochi secondi dalla sua registrazione.. Chi s˛ chi ??? Fosse un Alter-ego di Fiorella???

jasmin
    Guest

Predefinito

E dici alla tua amica "FIORELLA" che ha scritto LEI a me!! Non io a lei!!! Il giorno stesso che si era registrata!! Ieri mi ha scritto un altro/a tizio in privato dopo pochi secondi dalla sua registrazione.. Chi s˛ chi ??? Fosse un Alter-ego di Fiorella???

Non importa questo Ŕ una cosa irrilevante, ma voglio sottolineare una cosa, il primo messaggio privato Fiorella lo ha ricevuto da te, al punto che sei stato tu a farle capire come funzionava il tutto essendo iscritta da qualche ora. Comunque Paolo, basta cosi' non ho voglia di continuare con queste stupidaggini.

ciao.

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ahhhhhhhhhhhhhhh io questo post non lo avevo letto, o meglio le ultime risposte, paoletto ho capito che sei un tipo che scherza, forse un pochino permaloso...? cmq ragazzi apparte gli scherzi buone cose e come uso dire... domani Ŕ sempre un altro giorno.
    Kris

*░*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtÓ... come se fosse un sogno...*░*

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apache
    Ahhhhhhhhhhhhhhh

E ridi, ridi che mamma ha fatto gli gnocchi!!!

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Paolo perchŔ sto ridendo? quella era un'espressione di sorpresa
    Kris

*░*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtÓ... come se fosse un sogno...*░*

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apache
    Paolo perchŔ sto ridendo? quella era un'espressione di sorpresa

E allora scusa, vul dire che me st? a ricogli-n?!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Paolo..........come vanno i preparativi?

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Quali preparativi Sibi?? Hai letto il post che ho messo sull' Holiday-inn?? E' megagalattico!! devo sapere solo quanti siamo, la data e prenotare!! Ma io credo che non se ne fa niente, tu e Albert non potete venire, qualcun altro si offende, qualcun'altra E' Troppo lontana!! E come se deve fa???

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Gia' Paoletto, mi spiace. Anche oggi parlando con Albert e' materialmente impossibile per noi. Non ho letto tutto, perche' sono appena arrivata e sono distrutta. Ora vado a letto. Domani leggero'. Paoletto.............ti vogliamo un sacco e una sporta di beneeeeeeeeeeeeeeeee

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Sibi, a Napoli si dice "NU CUOFANO""!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Cuafano? Ma e' poco romantico

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Haaaaaa, Cuofano non Ŕ romantico? Perch? "un sacco e una sporta" Siiii ???

Senior Member

Predefinito

...

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •