Cookie Policy Privacy Policy QUANTI AMICI VERI AVETE??

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 65
    Novellino del Forum

Predefinito

CIAO RAGAZZI...........

LA DOMANDA KE VI PONGO E' PIUTTOSTO DIRETTA, CIOE': QUANTI AMICI VERI AVETE?? E CON QUESTO AGGETTIVO "VERI", INTENDO DIRE AMICI CON I QUALI USCITE, CON I QUALI CONDIVIDETE ESPERIENZE, SUI QUALI SAPETE DI POTER FARE AFFIDAMENTO SEMPRE.

HO NOTATO INFATTI KE I MIEI, DOPO IL PEGGIORAMENTO DELLE MIE CONDIZIONI DI SALUTE SI SONO TUTTI DEFILATI..........NON MI VERGOGNO A DIRLO.........MA SI PUO' DIRE KE SONO QUASISOLO........KE SONO IL MIGLIORE AMICO DI ME STESSO.....

NON KE NON CONOSCA NESSUNO O KE NN ABBIA VITA DI RELAZIONE(ANKE SE SEMPRE LA SOLITA) MA TANTE PERSONE PER ME.....NON SONO AMICHE.......SONO SOLTANTO DELLE CONOSCENZE......PERSONE KE "PASSANO" NELLA TUA VITA....

UN AMICO VERO E' UN'ALTRA COSA, NO?? UN AMICO VERO E' QUELLO KE NN SI PREOCCUPA DI PRENDERE LA CARROZZZINA SE DEVE ANDARE CON TE DA QUALKE PARTE.........KE NON PENSA KE TU GLI RALLENTI I TEMPI

INSOMMA, FREQUENTO L'UNIVERSITA', VADO IN VACANZA (DA SOLO), CERCO DI VIVERMELA AL MEGLIO, DI USCIRE -ANKE SE SOLO CON LO SCOOTER-, NON MI PIANGO ADDOSSO EPPURE NOTO INTORNO A ME.....INDIFFERENZA........ E MI RITROVO IN SOLITUDINE

SCUSATEMI MA STO VIVENDO UN PERIODO UN PO' COS?....................NON PARTICOLARMENTE ESALTANTE....ANDRA' MEGLIO SICURAMENTE IN FUTURO.....

PS* DIMENTICAVO...............DEGLI AMICI VIRTUALI LI HO: VOI!!!

CIAO!!!

Luke

2.      

Junior Member

Predefinito

GUARDA,MEGLIOUN "NEMICO" SINCERO CHE UN FALSO AMICO.

Novellino del Forum

Predefinito

CONCORDO CON TE..................QUELLI KE POI TI OFFRONO LA LORO AMICIZIA COME ELEMOSINA.............LI DETESTO.....

PS* CMQ.............ANKE SE QUELLO KE HO SCRITTO E' VERO..........NON SONO SEMPRE COSI'..............CON LA "MASINITE ACUTA"E KE OGGI LA GIORNATA QUI E' UGGIOSA.....E QUINDI I PENSIERI VAGANO.......SCUSATE

MI SA KE PER RIPIGLIARMI...................VADO A MANGIARMI UNA PIZZA (SOLO............MA LA PIZZA E' BUONISSIMA )
    Luke

New Entry del Forum

Predefinito

sai una cosa Luke?mi sono reso conto,con gli anni,che il malanno e il peggioramento hanno selezionato le amicizie o quelle che ritenevo tali:non sono stato io a selezionare, ma tanti,giorno per giorno,da saicuri e presenti sono diventati ombre lontane e sbiadite;con alcuni l'amicizia si è rafforzata e,costantemnente,sento la loro presenza anche nei momenti peggiori;il mio grande amico francese viene ogni anno,il 9 agosto,a festeggiare con una bottiglia di champagne il compleanno della nostra amicizia:siamo al 32? anno!sai, ci tengo a ricordare quando un'amicizia comincia,? un nascita importante come quella di un bimbo;con altri siamo amici dalla prima media:azz,sono ormai 42 anni!che importa se molti si sono persi:chi è rimasto mi f? ricco con il suo affetto e mi sento veramente importante!

sei dispiaciuto per chi si è allontanato?perchè,chi non ti ama non ti merita,chi ti st? vicino è esattamente quelli di cui hai bisogno

IN BOCCA AL LUPO!
    gianfranco53

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Io ho tantissimi amici, ma pochi veramente amici amici.

I veri amici che ho, li ho conosciuti tutti su questo sito, e mi hanno
    dimostrato la loro amicizia essendomi vicini anche nei momenti
    difficili, essendo sempre disponibili.

La vita ha selezionato molte amicizia, così come la patologia...

ma quelli che mi sono vicini ora...sanno regalarmi un sorriso e il calore del loro affetto!

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Novellino del Forum

Predefinito

E' VERO.............IL TEMPO, LA PATOLOGIA, LE CIRCOSTANZE SELEZIONANO X NOILE AMICIZIE...............KE DIVENTANO NECESSARIAMENTE VERE O PIU' AUTENTICHE PERKE' "SELEZIONATE"

SPERO DI TROVARE ANK'IO AMICI VERI E SINCERI.............ANKE GRAZIE A QUESTO SITO.....(HAI VISTO MAI??)

CIAOOOOOOOO
    Luke

Senior Member

Predefinito

io non ho manco un amico vero..

ho tante amicizie false...va bene lo stesso??

Senior Member

Predefinito

Che domanda impegnativa luke...
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

Novellino del Forum

Predefinito

DIPENDE..............CI SONO ANKE I FALSIKE FANNO FINTA DI ESSERE VERI......QUELLI SONO I PIU' SUBDOLI (O S.TR.O.NZ.I.....KESI CAPISCE DI PIU')

CIAOOOO

UN AMICO

Luke

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Luke, ho aperto il post con l'intensione di rispondere alla tua domanda dicendoti... Di amici ne ho 1.806 che sarebbero il numero dei forummisti, cioè VOI... Ma ovviamente tra questi amici virtuali ce ne sono unaventina più "amici" una decina più stretti, 3 o 4 STRETTISSIMI e un paio per le quali vado matto!! Di una me ne sono innammorato pazzamente e gli altri mi sono indifferenti!! Questo è a livello virtuale di forum.. Amici materiali con i quali esco e vado in pizzeria non ne ho, ho qualche amico che mi viene a trovare, prendiamo il caff?, qualche chiacchiera e via.

Ma guarda che l'amicizia è una cosa seria, l'amicizia non bisogna confonderla con la conoscenza!! Diceva una mia "conoscente" puoi dichiararti amico di una, solo dopo aver mangiato assieme un quintale di sale!!!

Novellino del Forum

Predefinito

APACHE.................LO SO KE MI FACCIO SEMPRE LE S.... MENTALI MA TANT'E'

SONO.... COMPLICATO........

CIAOO
    Luke

Predefinito

Questa era la risposta che avrei voluto darti, ma leggendo il post, mi sono rattristato moltissimo, ti vedo sfiduciato, amareggiato, solo!! Hai ragione a pensarla così, ma si vede che quegli "amici" non erano poi tali!! Visto che quei tuoi pochi "conoscenti" NON SONO BUONI, cercatene degli altri, fai nuove amicizie, cerca di attaccare briga tu con nuove persone che incontri!!! Comunque sono convinto che in futuro ti andr? meglio!! Auguri!!

Novellino del Forum

Predefinito

Ma guarda che l'amicizia è una cosa seria, l'amicizia non bisogna confonderla con la conoscenza!! Diceva una mia "conoscente" puoi dichiararti amico di una, solo dopo aver mangiato assieme un quintale di sale!!!

E' VERO, PAOLE'!!! AVEVO LETTO UNA FRASE DEL TIPO:

UN AMICO E' QUELLO CON CUI PASSEGGIARE(SI FA PER DIRE)SOTTO I PORTICI IN UNA GIORNATA DI PIOGGIA,SENZA DIRE NIENTE, MA STANDO BENE LO STESSO.....

CONCORDI???

Luke

Novellino del Forum

Predefinito

COME PROMESSO...................

VADO A MANGIARE LA PIZZA...................

HO UNA FAME DA URLO!!!!

CIAOOOOOOOOOOO!!!
    Luke

Predefinito

And? vai??? Vengo pure iooooo !!

Senior Member

Predefinito

luke
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

Senior Member

Predefinito

Junior Member

Predefinito

paole fai sempre il buon samaritano? seistraordinario?
    [IMG]Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno\\**

Junior Member

Predefinito

Non ho letto le risposte ma di VERI amici posso dire di averne6 e tuttimi danno sicurezza e sono presenti, poi ho molte conoscenze, ma questo è altro... ).

L'amicizia vera è difficile da trovare e la malattia o, come nel mio caso, un incidente stradale, le considero "fortune", perchè ti permettono di selezionare involantariamente le persone, sradicando l'erbaccia quasi immediatamente dalla tua vita! ;o)

Silvia.Edited by: soleviola
    Silvia
    Link
    -------------------------
    Anche se i sogni finiscono all’alba ci sono favole che dentro di noi vivono per sempre.

Novellino del Forum

Predefinito

Sinceramente per me non conta la quantit? di amici.... ma conta la qualit?. Preferisco come si vuol dire.... pochi ma buoni!!!
    Annie

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •