Cookie Policy Privacy Policy io sono fesso

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: io sono fesso

New Entry del Forum

Predefinito

probabilmente è già stato usato in precedenza ma vi invito ha lehggere gli articoli pubblicati sulla gazzetta del mezzogiorno dal 31 agosto ad oggi: i fatti in breve sono stati arrestati n?40 persone tra consiglieri ex assessori funzionari rappresentanti di azziende per utilizzo improprio dei fondi destinati alla legge 68/99 circa 5.000.000 di euro. durante le intercettazioni ambientali sono state registrate conversazioni tra i vari personaggi coinvolti nella faccenda ed il linguaggio usato tra di loro "quei fessi" rivolto ai disabili.non c'è stata nessuna presa di posizione da alcun esponente politico in difesa di noi "fessi". l'appello che vi faccio è quello di inviare una e-mail al sito della provincia di bari con sopra scritto fesso chi legge.

aiutatemi e comunque difendiamoci

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Dacci l'indirizzo e-mail che gli intasiamo la linea...mi dispiace ma fessi è un'eufemismo molto spesso le parole son ben altreHai tutta la mia solidarietà magari non è molto...Ti bacio (sulla guancia) Koki a presto Cris

New Entry del Forum

Predefinito

per qualcuno il termine fesso pu? sembrare una cosa da niente, ma se leggette battentamente gli articoli comprenderete meglio il senso di quella parola. il sito del giornale: www.gazzettadelmezzogiorno.it

il sito della provincia www.provinciadibari.it

ribbellarsi è giusto

New Entry del Forum

Predefinito

evidentemente non vi interessa o vforse vi interessa molto di più discurere di aria fritta e meno coinvolgente ed è più facile indignarsi ma come riscontro sulle cose serie esiste l'indifferenza più totale da parte di quei soggetti coinvolti in prima persona. vi voglio ricordare che con quello che è venuto alla luce la regione puglia oramai non riceve più i soldi per la L.68/99 fondi che servivano per le convenzioni per le assunzioni dei disabili e quei soldi servano anche per l'adeguamento dei posti di lavoro che ci spettano per legge.

ma evidentemente l'indifferenza ha vinto. ma io non mi arrendo continuer? nella mia lotta contro l'indifferenza

hasta siempre comandante

Junior Member

Predefinito

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •