Cookie Policy Privacy Policy Nembo Kid e’ onesto? - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 47

Discussione: Nembo Kid e’ onesto?

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albert47
    Hai ragione paoletto, sono esseri umani! Ma....sara' che mangiano di continuo, sara' che sono sovrappeso, sara' che fanno una tonnellata in tre....Mi sembrano esseri umani o po' strani!

MA NON MI SEMBRA BELLO PROPRIO SU QUESTO SITO RPENDERE IN GIRO LE PERSONE PERCHE' SONO GROSSE, BASSE, MALATE O QUELLO CHE VOLETE!!!!! MENOMALE CHE SIAMO SU UN SITO DEI DISABILI!!!!!!!!!!!! CHE ROBA!

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tizio84

MA NON MI SEMBRA BELLO PROPRIO SU QUESTO SITO RPENDERE IN GIRO LE PERSONE PERCHE' SONO GROSSE, BASSE, MALATE O QUELLO CHE VOLETE!!!!! MENOMALE CHE SIAMO SU UN SITO DEI DISABILI!!!!!!!!!!!! CHE ROBA!

[/QUOTE]

Che roba!!!!!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Tizio, MA CHE "TIZIO" DICI?? MA CHI LI PRENDE IN GIRO, Qu' nessuno st? prendendo in giro!! Si st? parlando di persone belle GROSSE corporeamente parlando che hanno un cervello di gallina!!! E poi se avessi seguito tutta la discussione saresti stato più .........

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Paole'............ma sto tizio non ti fa venire in mente nessuno? Prova a leggere i suoi 7 interventi.

New Entry del Forum

Predefinito

Tizio è parente di un fiore. Capite?

Junior Member

Predefinito

Tizio, andiamo, non prendo in giro nessuno! Mica e' colpa mia se in tre fanno una tonnellata e continuano a mangiare cannoli! Anzi, se sono intelligenti capiscono che devono preoccuparsi della loro salute!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E non dei nostri pesciolini e tartarughine......

Predefinito

Sibi, non ho tempo... Devo anna a magnà!!! E chi è sto tizio? Un infiltrato, un cecchino, un... unn... Nun d? retta v?!!!

Novellino del Forum

Predefinito

Mi spiegate anche a me cari amiciò Grazie.
    Fabrizio1

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    Sibi, non ho tempo... Devo anna a magnà!!! E chi è sto tizio? Un infiltrato, un cecchino, un... unn... Nun d? retta v?!!!

STAI ESAGERANDOCON LE PAROLE, NESSUNO T HA DATO QUESTA CONFIDENZA

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tizio84

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

STAI ESAGERANDOCON LE PAROLE, NESSUNO T HA DATO QUESTA CONFIDENZA

Potrei chiamarti con il tuo vero nome, ma se insisti lo faro'. Paoletto e' anche troppo buono con chi l'ha trattato a pesci in faccia!!!Sei tu che ti sei intromesso, quindi la confidenza .........l'hai data tu. Anzi colgo l'occasione per dirti di non mandare messaggi sul cellulare a chi sai tu. CHIARO?

Junior Member

Predefinito

Rompo il mio silenzio su questo forum..solo x dirti cara sibilla ke è Corrado ke ha mandanto il messaggio di cui parli ma nn è x niente Tizio84 anche xk? come ha già dimostrato nn ha nessuna paura a parlare con il suo nik.. voleva solo evitare la pubblicit? ke Albert nn ama ma ha fatto male.. e io gliel? anche detto di lasciar perdere tanto da come vi siete comportati nei nostri confronti nn meritavate neanche riscontro e con questo passo e kiudo spero di essere stata chiara e speriamo ke almeno noi due ci lasciate in pace una buona volta!

Patty

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Corrado ha mandato un messaggio a Albert? Non lo sapevo. Ora lo so! Allora sono in due. Strano........che bene che vogliono ad Albert. Sono felice!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patty53

Rompo il mio silenzio su questo forum..solo x dirti cara sibilla ke è Corrado ke ha mandanto il messaggio di cui parli ma nn è x niente Tizio84 anche xk? come ha già dimostrato nn ha nessuna paura a parlare con il suo nik.. voleva solo evitare la pubblicit? ke Albert nn ama ma ha fatto male.. e io gliel? anche detto di lasciar perdere tanto da come vi siete comportati nei nostri confronti nn meritavate neanche riscontro e con questo passo e kiudo spero di essere stata chiara e speriamo ke almeno noi due ci lasciate in pace una buona volta!

Patty

Cara??????????????''

Speriamo lo dico io a voi!!!

Predefinito

SSSssssssssssssssstt !!!

Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patty53

Patty

Patty, spero che in futuro tu e Corrado torniate a scrivere nel forum.
    Melissa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Non sono mai intervenuto su questa diatriba, perche' non ci ho capito
    molot e nemmeno mi interessa sapere di stupide lotte fra forum. Non so
    chi sia Tizio, ma comunque mi trovo d'accordo con lui in questo
    caso. E' veramente vergognoso che si prenda in giro la gente sulla base
    dell'aspetto fisico in un sito di disabili che ogni giorno sono
    discriminati proprio per l'aspetto fisico. E non avete nessunissimo
    diritto di dire se uno deve mangiare o meno, sono solo affari suoi!
    Forse glielo pagate voi il cannolo?

Poi si prenderanno in giro le persone perche' non parlano, non vedono,
    non sentono, perche' zoppicano. Se avete qualcosa da dire a qualcuno
    non prendetevela con l'aspetto fisico ma con quello che dice.

E poi chi e' senza peccato.....

Edited by: buasaard
    Claudio

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Non sono mai intervenuto su questa diatriba, perche' non ci ho capito molot e nemmeno mi interessa sapere di stupide lotte fra forum. Non so chi sia Tizio, ma comunque mi trovo d'accordo con lui in questo caso. E' veramente vergognoso che si prenda in giro la gente sulla base dell'aspetto fisico in un sito di disabili che ogni giorno sono discriminati proprio per l'aspetto fisico. E non avete nessunissimo diritto di dire se uno deve mangiare o meno, sono solo affari suoi! Forse glielo pagate voi il cannolo?

Poi si prenderanno in giro le persone perche' non parlano, non vedono, non sentono, perche' zoppicano. Se avete qualcosa da dire a qualcuno non prendetevela con l'aspetto fisico ma con quello che dice.

E poi chi e' senza peccato.....

AZZ Claudio,ma sei de coccioèNon dirmi che non hai afferrato la sottile ironia che si celava in quel postIl trio lescano le offese le riceve, loro fanno solo ironia
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Vado via per un paio di settimane, torno e che ci trovo? L'ennesima mania di protagonismi di Albert. Non era più semplice scrivere al diretto interessato? L'unico difetto di Nembokid è che è Juventino. Non di certo disonesto.... CXomplimenti, Albert riesci sempre a distinguerti!
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Junior Member

Predefinito

E' vero, il senso dell'ironia non e' da tutti. Ad esempio alcuni disabili ne sono completamente sprovvisti. Forse perche' i disabili sono permalosi? Non so. Comunque personalmente non mi sentivo offeso nemmeno quando da ragazzo qualche amico ironizzava sul mio modo di camminare. Figuriamoci se me la prenderei ora per una battuta sul mio peso corporeo.....a meno che non sia recidivo nelle abbuffate di cannoli!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •