Cookie Policy Privacy Policy non sono in chat

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: non sono in chat

Senior Member

Predefinito

vorrei segnalare che nel caso in chat ci fossero tremila teresacce non sono io, perchŔ non enter? proprio in chat...

tanto s˛ che mi riconoscerete dal modo di scrivere ma...meglio avvisare!

buona giornata ragazzi e salutatemi il clone!!

2.      

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Teresa ciao, ormai sappiamo benissimo dello spiacevole evento...
    Kris

*░*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtÓ... come se fosse un sogno...*░*

Senior Member

Predefinito

ciao apache, no era solo per avvisare che non sono io...visto che ieri un nick mi ha detto che domenica seragli avevo chiesto di telefonargli...impossibile visto che non lo conosco neanche ed non ero collegata...ero ad una festa di compleanno!

che illusoooooo!

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Teresa infatti sono spiacevoli episodi in quanto poi le persone pensano di parlare con la persona che conoscono, io mi chiedo se c? un modo per fermare tutto questo e se lo si voglia soprattutto!
    Kris

*░*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtÓ... come se fosse un sogno...*░*

Senior Member

Predefinito

apache....visto che la redazione non fa nulla...io ho mandato una mail precedentemente...ci aiuteremo tra di noi no?

infatti questo post serve a questo, quando decider? di entrare lo dir?...e poi magari altri accorgimenti...chi ha la cam si fa vedere...a me Ŕ un p? pi¨ difficile perchŔ non ho la cam..in compenso...sono speedy gonzales nello scrivere!

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Teresa io credo che questi giochetti non servono propio a nulla intendo per i cloni, perchŔ in finale la nostra vita Ŕ anche fuori... e poi ci sono i programmi di chat privata quindi gli amici si incontrano li', e li' i cloni si attaccano al.........
    Kris

Senior Member

Predefinito

lo so apache, Ŕ cio che penso anch'io...

e onestamente se penso che questi cloni sono stati creati perchŔ non vogliono sentire i pareri e opinioni altrui....mi fanno solo ridere!

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Teresaccia il nick che vanta ben 1000 tentativi di imitazione! come la nota rivista , invece la pizzeria piu' famosa di napoli ha un cartello che dice la ditta non ha succursali!
    Contro la menzogna , la falsita\' , la discriminazione di ogni tipo.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62
    LocalitÓ
    Milano - cittÓ -

Predefinito

Apache, quello che io reputo indecente Ŕ che la redazione, che Ŕ al corrente di tutto, non apra un thread per spiegarci se si sono finalmente attivati o non ancora, quanto tempo occorrer? per risolvere il problema, ecc.

Sia ben chiaro: se non era per me che allertai la redazione il mese scorso, al webmaster non risultavanoaltri url per entrare in chat.

Erano 3 ai tempi, io ne conoscevo uno solo, e lo stesso giorno che avvertii, quell' url venne linkato al forum.

Comunicaialla redazione che sicuramente doveva esisterne un altro e mi fu risposto dal webmaster che a lui non risultava.

Poi scatur? che ce n'erano in realt? altri 2.

Insomma, Ŕ impossibile che tutti i tecnici della Bravo Brian siano ancora in ferie!

E' un silenzio ingiustificabile quello della redazione.Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditÓ umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Senior Member

Predefinito

eheheh raffinato...afferrato il concetto!

son entrata un attimo in chat..

12.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •