Cookie Policy Privacy Policy per paoletto 51 (importante) - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 59 di 59
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Paole'....ma Albert e io non possiamo........lui e' ancora ricoverato. Esce alla fine della prima settimana di ottobre. Perche' proprio il 25 settembre? Ho letto che il locale chiude, ma noi non possiamo proprio. Uffaaaaaaaaaaaaaaa

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

ALLORA RIMANDIAMO a ottobre!!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Magariiiiiiiiii

Predefinito

R I M A N D A T O !!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Perfetto.......grazie........

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

.........non ce la facciamo.......

Predefinito

Ma sono cose da pazzi !!! Leggo da "qualche altra parte" ...

SU DISABILI COM CI ATTACCANO CON ARMI

NUCLEARI!!

Predefinito

SIAMO PASSATI ALLE MINACCE !! Mamma mia che pauuuura !!! Me la st? già facendo addosso!!!

Predefinito

Oggi invece i ringraziamenti!!

Junior Member

Predefinito

Scusa Paoletto se mi intrometto - ma penso che tu abbia frainteso la frase di nembokid - ha scritto 'ci attaccano' e non 'attacchiamo quelli di dis-com con le armi nucleari' - riferito sicuramente a tutti i post non certo benevoli che avete dedicato loro - e sempre che le minacce tu non le abbia lette da qualche altra parte

Predefinito

Sugherina, la storia delle minacce non è riferita a quella frase. Le "minacce" le ho ricevute sulla posta privata!! Ovviamente non ti dico da ki... Mentre dei ringraziamenti sul forum me ne ha riferito qualcuno dei suoi fedeli!!!

Scusa ma io non ho fatto nomi.. Chi è questo "signore" Nembokid??

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

NUCLEARI!!

Paol?, lasciati dire alcune cose: Innanzituttoavresti dovuto leggerebene anche gli altri post di quel topic;in quantoalla frase di Nembo riguardo le "armi nucleari" (che è solo un'eufemismo; e comunque, dove le vedi queste minacce? in quanto ai "ringraziamenti", secondo me è il minimo che poteva fare),secondo teil vedere continui, incessanti, e ripetuti post di critiche, sfott?, offese,verso lui e il suo sito, non sono attacchi? Ai quali nonostante tuttoda parte sua (ma anche di altri) non c'è stato alcun invito a "contrattaccare" n? tantomeno a "difendersi", eciò semplicemente perevitare diatribe (riguardo questo, mi fa sorridere un tuo post di ieri in cuidaviragione a Buasaard dicendo che non avresti più alimentato ulteriori polemiche; eoggite ne spunti aprendoquest'ennesimo post. Boh!). Ritieni che Nembo ti abbia deluso e che ha sbagliato con te? Da parte mia nulla da ridire. Volevi farlo sapere agli utenti di disabili.com? Da parte mia nulla da ridire. Ma con tutti quei post, e anche 3 topic aperti appositamente, no, quì da parte mia avrei molto da ridire; sarebbe bastato dirlo una, due,magari anche tre volte, ma non decine se non centinaia, spessoquasi ugualie a volte anche pesanti. Poi, se avevi detto che Nembo e il suo sito per teerano morti e sepolti, perchè a luilo nomini così spessoe su quelsito vai sempre a "sbirciare"? Dici anche che in fondo Nembokid è un bonaccione, anche se un p? troppo infantile (questa non è un'offesa, come anche quella che pensa solo ad abbuffarsiecosìpure altri in quel sito, etc), e che la sua maggiore colpa è lasciarsi influenzare dai suoi 3-4 collaboratori; beh,innanzitutto in quel sito non ci sono collaboratori, Gianni? lunico responsabiledel sito, che gestisce a modo suo, autonomamente e ottimamente, posso assicurarti che non si è mai fatto influenzare proprio da nessuno e mai lo farebbe;se ti riferisci invece ai moderatori del forumsono 3, tra i quali il sottoscritto (e in questo caso tutti e 3 tisiamo gratiper il tuo "apprezzamento"). Un'ultima cosa,non ?corretto venire araccontare quì chel'unica colpacon cuihai scrittoconquel tuo nick secondario? stata quella di averdetto semplicemente cheti piacevano le tette grosse, per scherzare e "ravvivare un p? il forum",quando invece sai bene come ravvivava il forum questo tuo nick secondario e perchè quindi è stato bannato; io personalmente l'avrei fatto anche prima, visto cherisultavano inutili i miei cordialissimi e ripetuti inviti a smetterla. Adesso immagino già quanto mi daranno addosso, dato che sei molto apprezzato e stimato in questo forum (e, per quantopossa interessarti il mio parere e credermi o meno, devo dire con merito).Quello in cui mi deludi, a parte il come hai gestitotutta questa storia(e non dirmi che Gianni ha sbagliato di più, questo è soggettivo),? soprattutto il tuo frequente volerti compiangere, con quelle frasi tipo "non dovete farmi tutti questi complimenti, non li merito", oppure "non vi merito, non merito la vostra amicizia", etc; guarda, senza volere assolutamente sminuire i tuoi problemi, ti assicuro che io sono messoben peggio di te, sia fisicamente che esistenzialmente, ma non mi piacepiangermi addosso, non l'ho mai fatto e mai lo far?; epenso di averlodimostrato anche con la mia "impresa" diquest'estate (di cui anche tu mi sembra ne sei al corrente); e non certo per dimostrare qualcosa agli altri, ma per dimostrarlo a me stesso).Beh, ho finito, ora potetepure fucilarmi,in ogni casonon mi fa n? caldo n? freddo; etengo a precisareche non replicher? ad eventualisuccessivi interventi,di chiunque essi siano. D'ora in poi comunque torner?ogni tantoa farmi vivoin questo forum, questa?la seconda volta che scrivonegli ultimi credo 8 mesi anche se ho sempre continuato a leggere e ho visto che non è mai cambiato niente; tranne pochissime cose: Innanzitutto la redazione, che è ancora peggio di prima nella gestione sia delforum che della chat e del sito stesso; basta vedere il protrarsi del menefreghismo, ovvero presa per i fondelli,verso noi utenti del forum e mi dicono anche della chat, dove comunque entro rarissimamente e dove a quanto pare imperversano i nick clonati (ma tranquilli, sia per il forum che per la chat,la quale quest'ultima sar? finalmente accessibile ad ipovedenti e non vedenti,ci pensano luned?; di quale giorno mese e anno? mah, non si sò!);oltreai frequenti problemi di accesso da quando c'è il nuovo forum (ma no, non dipende da questo!). Poi,vedere chi prima criticava sempre e a tutto spianola redazione,adesso invece ne tesse le lodi e la giustifica sempre (Tersy e Diony docet); classico esempio di leccare il cul.o,ma francamente nonmi spiegoil perchè. Infine, qualche utente che ammetto di aver giudicato male e sul/la quale devo ricredermi. Le uniche cose rimaste invariate sono le solite beghe, e una certa persona che non cambier? mai.Edited by: roby210

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roby210
    Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

NUCLEARI!!

Paol?, lasciati dire alcune cose: Innanzituttoavresti dovuto leggerebene anche gli altri post di quel topic;in quantoalla frase di Nembo riguardo le "armi nucleari" (che è solo un'eufemismo; e comunque, dove le vedi queste minacce? in quanto ai "ringraziamenti", secondo me è il minimo che poteva fare),secondo teil vedere continui, incessanti, e ripetuti post di critiche, sfott?, offese,verso lui e il suo sito, non sono attacchi? Ai quali nonostante tuttoda parte sua (ma anche di altri) non c'è stato alcun invito a "contrattaccare" n? tantomeno a "difendersi", eciò semplicemente perevitare diatribe (riguardo questo, mi fa sorridere un tuo post di ieri in cuidaviragione a Buasaard dicendo che non avresti più alimentato ulteriori polemiche; eoggite ne spunti aprendoquest'ennesimo post. Boh!). Ritieni che Nembo ti abbia deluso e che ha sbagliato con te? Da parte mia nulla da ridire. Volevi farlo sapere agli utenti di disabili.com? Da parte mia nulla da ridire. Ma con tutti quei post, e anche 3 topic aperti appositamente, no, quì da parte mia avrei molto da ridire; sarebbe bastato dirlo una, due,magari anche tre volte, ma non decine se non centinaia, spessoquasi ugualie a volte anche pesanti. Poi, se avevi detto che Nembo e il suo sito per teerano morti e sepolti, perchè a luilo nomini così spessoe su quelsito vai sempre a "sbirciare"? Dici anche che in fondo Nembokid è un bonaccione, anche se un p? troppo infantile (questa non è un'offesa, come anche quella che pensa solo ad abbuffarsiecosìpure altri in quel sito, etc), e che la sua maggiore colpa è lasciarsi influenzare dai suoi 3-4 collaboratori; beh,innanzitutto in quel sito non ci sono collaboratori, Gianni? lunico responsabiledel sito, che gestisce a modo suo, autonomamente e ottimamente, posso assicurarti che non si è mai fatto influenzare proprio da nessuno e mai lo farebbe;se ti riferisci invece ai moderatori del forumsono 3, tra i quali il sottoscritto (e in questo caso tutti e 3 tisiamo gratiper il tuo "apprezzamento"). Un'ultima cosa,non ?corretto venire araccontare quì chel'unica colpacon cuihai scrittoconquel tuo nick secondario? stata quella di averdetto semplicemente cheti piacevano le tette grosse, per scherzare e "ravvivare un p? il forum",quando invece sai bene come ravvivava il forum questo tuo nick secondario e perchè quindi è stato bannato; io personalmente l'avrei fatto anche prima, visto cherisultavano inutili i miei cordialissimi e ripetuti inviti a smetterla. Adesso immagino già quanto mi daranno addosso, dato che sei molto apprezzato e stimato in questo forum (e, per quantopossa interessarti il mio parere e credermi o meno, devo dire con merito).Quello in cui mi deludi, a parte il come hai gestitotutta questa storia(e non dirmi che Gianni ha sbagliato di più, questo è soggettivo),? soprattutto il tuo frequente volerti compiangere, con quelle frasi tipo "non dovete farmi tutti questi complimenti, non li merito", oppure "non vi merito, non merito la vostra amicizia", etc; guarda, senza volere assolutamente sminuire i tuoi problemi, ti assicuro che io sono messoben peggio di te, sia fisicamente che esistenzialmente, ma non mi piacepiangermi addosso, non l'ho mai fatto e mai lo far?; epenso di averlodimostrato anche con la mia "impresa" diquest'estate (di cui anche tu mi sembra ne sei al corrente); e non certo per dimostrare qualcosa agli altri, ma per dimostrarlo a me stesso).Beh, ho finito, ora potetepure fucilarmi,in ogni casonon mi fa n? caldo n? freddo; etengo a precisareche non replicher? ad eventualisuccessivi interventi,di chiunque essi siano. D'ora in poi comunque torner?ogni tantoa farmi vivoin questo forum, questa?la seconda volta che scrivonegli ultimi credo 8 mesi anche se ho sempre continuato a leggere e ho visto che non è mai cambiato niente; tranne pochissime cose: Innanzitutto la redazione, che è ancora peggio di prima nella gestione sia delforum che della chat e del sito stesso; basta vedere il protrarsi del menefreghismo, ovvero presa per i fondelli,verso noi utenti del forum e mi dicono anche della chat, dove comunque entro rarissimamente e dove a quanto pare imperversano i nick clonati (ma tranquilli, sia per il forum che per la chat,la quale quest'ultima sar? finalmente accessibile ad ipovedenti e non vedenti,ci pensano luned?; di quale giorno mese e anno? mah, non si sò!);oltreai frequenti problemi di accesso da quando c'è il nuovo forum (ma no, non dipende da questo!). Poi,vedere chi prima criticava sempre e a tutto spianola redazione,adesso invece ne tesse le lodi e la giustifica sempre (Tersy e Diony docet); classico esempio di leccare il cul.o,ma francamente nonmi spiegoil perchè. Infine, qualche utente che ammetto di aver giudicato male e sul/la quale devo ricredermi. Le uniche cose rimaste invariate sono le solite beghe, e una certa persona che non cambier? mai.

Premetto che come te avrei voluto non intervenire ma visto alcune inesattezze che sicuramente saranno sfuggite dal periodo della tua assenza per questione di salute mi intrometto bonariamente senza voler polemizzare ma per il desiderio delle cose giuste.

1)Visto che il sito dormiva Paoletto gli voleva dare un po di vivacit?. Che male ha fatto solo per dire che parlare di sesso ravvivava? Oppure che le tette gli piacciono?

2)In un forum che si rispetti si deve anche rispettare come una persona si esprime. E non perchè alla bambina di 7 anni non andava si banna una persona. Credo sia giusto dire alla bambina di 7 anni che nell'area del sesso si parla di sesso e non di pesto alla genovese.

3)Non dimentichiamo che visto l'ingiustizia di aver allontanato Paoletto lo si voleva fare reiscrivere con un altro nome. Alla faccia di tutti voi iscritti. Che bella trovata. E che rispetto. Questo è stato scritto pubblicamente quì da Paoletto e mai smentito dall'interessato.

4)Capisco il tuo intervento ma difendere un adulto capace di intendere e di volere è un insulto alla sua personalit?.

5)Ti aspettavi di essere attaccato ma vedi? Nessuno ha replicato. Non interessa a nessuno questa diatriba.L'ho fatto io non per difendere nessuno ma per dovere di cronaca.

6)Ricordo che è stato qualcun altro ad aprire dei topic quì. Paoletto ha replicato. E dal momento che continuate a nominare persone che non possono replicare nel vostro sito è giusto che lo facciano quì dove voi leggete.

Lasciate stare chi non pu? replicare. Non è corretto. E per finire auguro a voi che vi venga fatto ciò che è stato fatto a Paoletto e company. Poi ne riparleremo.Rinnovo la stima per i miei amici Paoletto e gli altri che vivono serenamente anche senza il vostro sito.
    Fabrizio1

Novellino del Forum

Predefinito

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=42723></A>paoletto51
    Re - Regina del Forum di Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]

Stato Connessione: Sconnesso
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 04Settembre2005 alle 16:14 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Carissimo Gianni, (e non si fa per dire). Uso anche io impropriamente il sito disabili.com per comunicare con te!!! Stamattina volevo entrare per salutarvi e per vedere gli sviluppi della situazione. Non mi è stato possibile; MI HAI BANNATO !! Non ci volevo credere, mi son detto: "forse ho sbagliato a digitare la password" Ho provato diverse volte e non ci sono riuscito!! Poi ho provato col l'altro "accaunt" e nemmeno mi è stato possibili!! BANNATO ANCHE QUELLO !! Mi sono scervellato per capirne i motivi, mi sono letto e riletto il mio intervento che ho fatto sul post tuo e non ho riscontrato nessuna offesa, ne frase calunniosa che abbia potuto portarti a questa decisione. Su quel post ho esordito dicendo che NON volevo prendere le difese di NESSUNO proprio per non essere male interpretrato!!! Ebbene ho pranzato con un nodo alla gola e mi ripromettevo di scriverti domani sulla tua e-mail privata per chiederti il perchè??? Avevo già in mente di dirti che siamo in democrazia e non si pu? bannare un "amico" solo perchè non ci ha dato ragione!!!

Nel pomeriggio ho ritentato di ricollegarmi e comunque non ci sono riuscito!! In compenso ho letto in un post a me dedicato la motivazione della tua decisione. Mi accusi di fare copia e incolla dei post di ruotanti con Sibilla??? Ma è inaudito Gianni!!! Guarda non è mia abitudine giurare, ma te lo giuro sulla felicit? e il futuro dei miei figli MAI FATTO UNA COSA DEL GENERE!!!! Mi devi credere Gianni!! Mi fa male anche solo il fatto che tu lo abbia pensato!!! E poi mi banni fino al 13 dicembre??? E perchè non mi banni A VITA visto che hai questo giudizio di me???

Guarda io ti ritenevo una persona inteliggente! Pensaci un poco... se uno apre www.ruotanti.it semplicemente come VISITATORE e va nel forum, pu? leggere tutto quello che c'è scritto senza neanche essere registrato!! Che motivo avrei avuto di fare da intermediario con la SIGNORA Sibilla??? Fai mente locale, riflettici e poi mi fai sapere con calma.. Poi questa cosa mi offende TREMENDAMENTE!! Gianni come si fa ad accusare una persona di una cosa che NON ha commesso solo perchè oramai ci st? sulle pal-le ??? Non è mia abitudine pubblicare sul forum messaggi privati, ma ti ricordo che in una tua e-mail fosti proprio tu a "suggerirmi" di entrare con un nik "fittizio" ed io rifiutai.. Mi suggeristi anche il nome, ricordi!!!
    </TD></TR></T></TABLE>
    Fabrizio1

Novellino del Forum

Predefinito

Il nik suggerito era Zurl?
    Fabrizio1

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Bene, Fabrizio1. Anche se avevo detto che non avrei replicato ad eventuali interventi successivi al mio post, così per? è come se mi ci tirassi per i capelli. Innanzitutto perchè so chi seianche se ti nascondi dietroquesto tuo nick di comodo (sempre ringraziando la nostra beneamata redazione, checi ha donato questonuovo forum dove non sono possibili le iscrizioni multiple; comunque, visto che con questo nick hai richiesto di essere cancellato da quel sito, perchè non richiedi la cancellazione anche dell'originale visto che risulta ancora iscritto?); ed è inutiledirmi (sia tu che altri)"se lo sai allora dillo", a te basti sapere che ti consideravo una persona molto ma molto migliore, almeno quando scrivevi in quel certo modo (a proposito, ricordi quelle nostre brevi conversazioni notturne?). Inoltre, per essere andato a riesumare un topic che era ormai in terza pagina, alla faccia di chi in questo forum non vuole alimentare polemiche (non l'ha fatto neanche il diretto interessato, che si è dimostrato più signore di te e credo appunto per non continuare le diatribe). Poi, per farti notare che quel nick non è stato bannato perchè "alla bambina di 7 anni" come la chiami tu, non andava che si parlasse di sesso, ma perchè a diverse donne di quel forum non andava che se ne parlasse in un certo modo. Infine,? datempo che, nonostantequello che dici,non si nominano piùpersone che non possono replicare (almeno non viene fattoper criticarecome invece è avvenuto quì, e pure da te in questo post), a parte 2 giorni fa Nembokid con i "ringraziamenti" ironici a Paoletto). In quanto a tutto il resto non è n? di mia competenza n? approvazione o meno, sono scelte di Nembo (giuste o sbagliate che siano, e non sta a me giudicarle), chevisto che il sito è suo lo gestisce come vuole (dato ancheche paga solo lui e senza altri aiuti come invece quì); e io lo preferisco di gran lunga a questo, dovesi ?presi sempree comunque per i fondelli (peccato che non tutti se ne accorgano, anche se capisco che per molti è una delle poche possibilit? di svago, se non l'unica). Beh, ciao Fabryzio1 (mannaggia, ho sbagliato a scrivere il nome, si puo correggere?).

Predefinito

Allora... Visto che il "personaggio" principale di questa ASSURDA commedia sono io.. Mi tocca fare delle precisazioni e mettere un PUNTO FINALE a questa storia..

Innanzitutto ringrazio di vero cuore Fabrizio1 per la sua stima, il suo affetto e quello chedice di me.. Poi voglio precisare che io di post sulla persona in questione ne ho fatti 2.. Agli altri svariati e diversi mi sono limitato a rispondere!!

Roby, hai fatto una lunghissima esposizione dei fatti, non sempre esatta e veritiera comunque la rispetto perchè è una tua opinione!! Io nei miei "attacchi" mi sono mantenuto sempre "soft" proprio per non offendere ne oltraggiare!! Infantile e grosso, possono essere anche considerate frasi affettuose. Tu dici che Fabrizio1 è un clone di non sò chi. A me non interessa saperlo, l'importante è che ci sia il rispetto e l'amicizia fra tutti!! Questa è una tuo SUPPOSIZIONE, ed io mi batto proprio su questo concetto!! Roby210, ricordati che io.. Paoletto51 sono stato BANNATO da l? perchè qualcuno HA SUPPOSTOOOOO !! Non perchè ha ACCERTATO, HA SUPPOSTO!!!

Comunque in conclusione di questo ULTIMO chiarimento, chiedo a TUTTI di non proseguire su questa strada essendo io il primo a voler smettere questa diatriba fra un forum e l'altro.. Ho saputo che un mio amico st? attraversando un brutto periodo e me ne dispiace veramente!! qualunque cosa abbia fatto o abbia detto.. mi dispiace!!

Avesso vi prego varemente, se (come dice Roby) mi stimate e mi volete bene.. BASTA !!

Predefinito

Roby e aggiungo che io NON mi piango addosso... Quando ricevo esternazioni di affetto, stima, apprezzamenti e complimenti.. Veramente mi mortifico ed uso quel termine "io non merito"come un segno di ringraziamento!!!

21.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •