Visualizza Risultati Sondaggio: Perchè si ama...
- Partecipanti
- 28. Non puoi votare in questo sondaggio
Tweet |
Discussione: Si ama per...?
-
06-09-05, 03:50 #21
Thanked: 0Paoletto..........mi fai il regalo piu' bello del mondo. Amo leggere poesie. Aspettiamo
la tua.........
-
-
06-09-05, 03:58 #22
Originariamente Scritto da jasmin
Ha, mo fingi di non saperlo?? Ma se mi hai mandato quel "MAZZO"????
-
06-09-05, 03:59 #23
Kris
*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*
-
06-09-05, 04:36 #24jasminGuest
Originariamente Scritto da paoletto51
PAOLE' ...il "mazzo"prima o poi te lo far? qualche marito o fidanzato geloso .....
Edited by: jasmin
-
06-09-05, 04:49 #25
PAOLE' ...il "mazzo"[img
Questa SI che è una BELLA NOTIZIA!!!W !!
-
06-09-05, 06:06 #26
PER ME AMARE
significa sostanzialmente dare, dare, dare.
Ed in questa mia propensione mi sono scontrato sovente con i miei simili che ho amato (in particolarele donne), specialmente quando, passato il momento di grande euforia, il sentimento comincia ad affievolirsi.
E mi sentivo inevitabilmente tacciato di cattiveria:
- "Tu non mi ami più come una volta!".
Eh già!. Quando mi accorgo che colei (o colui che amo, in termini di amicizia) pretende che io dia, lo d? per scontato, dovuto,e magari (ahime! già successo) tenta anche di prendermi in giro sfruttando questa mia propensione, si affievolisce tutto.
Cancello e riparto.
Quindi, apache, per quanto mi riguarda, dovrestiaggiungere una voce al perchè si ama, e cioè:
SI AMA PERCHE' SI SENTE IL BISOGNO INSOPPRIMIBILE DI DARE.
Cordialit? a tutti.
marinotunger
-
06-09-05, 08:10 #27
Si ama per sentirsi bene.Se non amassi non mi sentirei bene,e pur soffrendo spesso per amore,? meglio poter amare che non poterlo fare.Perch? se non ami,non riuscirai mai a capire chi ti ama...
CiaoState calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
-
06-09-05, 08:11 #28
Paol?!!!!!!!! Non far finta di nulla, qua stiamo aspettando la poesia!!!!!!Siamo curiosi.......
Comunque, per tornare alla domanda iniziale....perchè si ama? boh....secondo me non c'è un perchè o un percome.....si ama e basta, perchè fa parte della nostra natura....Io non mi sono mai innamorata di qualcuno perchè volevo dargli qualcosao ricerverne qualcosa in cambio...mi sono innamorata e basta. Il desiderio di dare e anche quello di ricevere amore e attenzioni secondo me nascono dopo, perchè non sono cause, ma conseguenze dell'amore...
-
06-09-05, 09:29 #29
Anch'io sono d'accordo sul fatto che spesso ci si innamora senza bisogno di un perchè e quindi senza un vero perchè... per questo pu? capitare di "cadere" sulla persona sbagliata, magari diametralmente opposta a noi e alle nostre aspettative, ma non c'è nullla da fare per quanto ci si sforzi di cancellarla resta sempre l?... o almeno per un bel po'!
Se poi si riesce a creare un rapporto di coppia, è l? che si proiettano le proprie esigenze ed i propri bisogni, compresa anche quella di dare e ricevere, ma all'inizio soprattutto di condividere quello che si ha dentro.
Cmq ogni rapporto ha una storia ed una vita a sò e non è escluso che una componente, dipende anche dalle fasi della vita, sia il bisogno di sentirsi meno soli o cmq speciali per un'altra persona.
Per me, quando si ama, poi, ci si sente dentro una grande energia, che si proietta su tutto ciò che facciamo, e che ci d? la carica e la forza per affrontare ogni situazione, anche la più complicata e "spinosa".
Bacini
A volte la lingua di uno stupido è più affilata del suo cervello
-
06-09-05, 09:41 #30
Ciao ragazzi
Anch'io volevo rispondere al sondaggio ma non ho trovato la risposta giusta per me...Credo che amare sia tutto quello che ho letto di vostro ma che sostanzialmente si riduce in una insostenibile
spiccata, innata
attitudine....
Ciao Belli, by cris
-
06-09-05, 09:48 #31
Originariamente Scritto da apache
per non sentirsi soli...prch? soli non si pu? stare...sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
06-09-05, 10:06 #32
Hw???????? Miooim!!!!! Ma che cacchiarola di fine hai fatto?? Dove sei andato in vacanza sulla luna?????Bentornato!!
Shamela condivido in pieno quello che hai detto!!! Cosò giovane e così MATURA!!!! Brava allo zietto suo!!!
-
06-09-05, 11:08 #33
Ah paol?!Brava brava....ma anche con la memoria lunga!
Sta poesia allora? Non puoi tirarti indietro così, ce l'ha promessa.....e ora la vogliamo sentire!
-
06-09-05, 11:45 #34
Catwoman scrive:
Per me, quando si ama, poi, ci si sente dentro una grande energia, che si proietta su tutto ciò che facciamo, e che ci d? la carica e la forza per affrontare ogni situazione, anche la più complicata e "spinosa".
Io mio chiedo poi quella carica dove va a finire... cmq vi ringrazio delle risposte e della partecipazioneKris
*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*
-
06-09-05, 11:46 #35
Thanked: 0Mio soli non si pu? stare... sar? vero, ma a volte le esperienze di vita di più persone dimostrano il contrario
Kris
-
06-09-05, 12:11 #36
Parecchio tempo fa e molte esperienze fa, quando il cuore era piu' morbido, e la vita mi aveva dato qualche schiaffo in meno , scrissi cosi'
Ho un rubino da offrire,
il mio cuore , prendilo ora , che
quando lo scrigno verra' aperto
non avra' piu valore di un pugno
di terra.......
Apache non ho votato il tuo pur bel 3d perche' non ho trovato la mia motivazione, per me amare e' vivere condividere la vita, in un continuo evolversi e lasciarsi e ritrovarsi, scoprirsi, sorprendersi amanti complici fratelli,amici , in un gioioso gioco che armonicamente supera i contrasti e le difficolta' della vitaEdited by: raffinato_sirContro la menzogna , la falsita\' , la discriminazione di ogni tipo.
-
06-09-05, 12:15 #37
BELLA POESIA RAFFINATO_SIR,
e poi cos'? successo? Ti sei perso per strada o la falda si è esaurita?
Cordialit? a te e a tutti.marinotunger
-
06-09-05, 12:22 #38
Sono d'accordo con Jasmin. Anch'io penso che non ci sia un motivo dietro, e' cosi' e non me lo domando nemmeno il perche'....
Claudio
-
06-09-05, 12:23 #39
Thanked: 0Scrivevo , da ragazzo , con la classica chitarra in mano , a cantare i motivi degli america, the horse with no name ecc, poi ho continuato per un altro po' ma la vita gli studi poi hanno cambiato mano mano le mie aspirazioni ed i sogni ,non voglio dire che mi e' andata male ma poteva andare meglio! Comunque non rinnego nulla, rimpiango solo quello che non ho fatto!Edited by: raffinato_sir
Contro la menzogna , la falsita\' , la discriminazione di ogni tipo.
-
06-09-05, 12:25 #40
Thanked: 0Ragazzi se tutti dite che non c? un perchè allora cancello il post e il sondaggio?
ogni cosa che vive a un perchè... tutto inizia e finisce ma a volte ti chiedi il perchè...
Kris
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Salve, se le interessa, ne ho uno disponibile. Saluti
Cerco Acceleratore a cerchiello...