Cookie Policy Privacy Policy COMUNICAZIONE ALLA REDAZIONE - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25
    valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

E' indubbio che ci sia una falla provocata dalla disattenzione e/o menefreghismo della redazione che, nonostante sia a conoscenza da tempo, non ha ancora provveduto a risolvere il problema ma...

1) ogni persona ha un suo stile, unico ed inimitabile

2) il vero registrato si fa vedere in cam

3) esistono tanti modi per accertarsi, in caso di dubbio, se realmente chi è dietro al nick è quella persona: PM tramite forum (quando si nota il nick nella lista utenti), il telefono (poich? moltissimi hanno i numeri degli iscritti), e-mail, ecc.

Il doppio gioco lo fanno le persone "sporche dentro" e sicuramente n? io, n? teresaccia, n? marghe, n? tanti altri che si sono ritrovati il nick rubato, lo siamo.

Si sa benissimo chi è il principale fautore di tutto ciò el'ha anche ammesso.

Tersi ho notato che in quest'ultimo post ti sei avvicinata e di molto a quello che volevo dire io. Qui nessuno sta accusando nessuno, la mia era solo una valutazione tecnica, quando dicevo che non c'è nessuna certezza dicevo delle cose scontate perchè in chat si pu? entrare liberamente e tutti possono dire di non esserci.
    Le tue prime 2 valutazioni sono condivisibili anche da me ma non spostano molto il problema, sull'ultima valutazione che fai mi dispiace ripetertelo ma se vedi il mio nick in chat, quand'anche fosse veramente il mio, ti direi che è un clone. Ho fatto un esempio ovviamente, ma qualcuno potrebbe sempre approfittarne.
    E' così semplice da capire, cazzarola.

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

E' un comportamento disonesto asserire di non essere chi si ?.

Comunque il problema è un altro e l'ho già scritto e ripetuto.

Persone oneste, tante, si sono trovate impossibilitate ad entrare in chat perchè il loro nick era stato rubato.

Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

valter2003
    Guest

Predefinito

I tre tizi erano in cam con il waliter187.

Nick di comodo ma avevo già visto una di queste persone in chat con il nick armando35.

Erano 2 uomini ed una donna, completamente nuda, che teneva le gambe aperte.

Ho registrato la schermata.

Ok...quindi?
    Il fatto stesso che una persona si faccia vederenuda si d? per scontato che sia uno sconosciuto se poi entra col nick Pippobaudo non siamo in condizione di sapere se lui è effettivamente Pippobaudo anche telefonando a casa sua, ci potrebbe rispondere Pippobaudo dicendo che qualcuno ha clonato il suo nick e non pu? quindi entrare in chat. E dopo aver riattaccato il telefono, il signor Pippobaudo vero riprende a fare quello che stava facendo prima.
    Morale della favola?

valter2003
    Guest

Predefinito

E' un comportamento disonesto asserire di non essere chi si ?.

Comunque il problema è un altro e l'ho già scritto e ripetuto.

Persone oneste, tante, si sono trovate impossibilitate ad entrare in chat perchè il loro nick era stato rubato.

E su questo niente da dire...!!!
    A proposito quando parli di persone oneste ti riferisci anche a Vincenzo?Edited by: valter2005

Senior Member

Predefinito

[QUOTE=valter2005][QUOTE=tersicore62]

I tre tizi erano in cam con il waliter187.

Nick di comodo ma avevo già visto una di queste persone in chat con il nick armando35.

Erano 2 uomini ed una donna, completamente nuda, che teneva le gambe aperte.

Ho registrato la schermata.

Le rare volte che ci vengo io sento solo parolacce.Mi perdo il meglio mi perdo!
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •