Tweet |
Risultati da 41 a 60 di 86
Discussione: LA DISABILITA E IL NOSTRO CARATTERE
-
06-09-05, 05:41 #41
Originariamente Scritto da Lorena
Ciaoooooooooooo Lorenaaaaaaaaa!!!Da quanto tempo non ci sentiamo?????
Ma tu devi esse sensibilissima? vedo che ti rattristi per delle riposte!! Ma dai tirati sò !!! Loryyyyyyyyyyy !!!
-
-
06-09-05, 05:45 #42
SEMBRA CHE SABIN
abbia avuto dei problemi... deltipo che non volle brevettare la sua invenzione (vaccino antipolio), ma la volle mettere a disposizione del mondo che ne aveva bisogno.
Cosa che puntualmente fece, e che diede fastidio a qualcuno che invece, come per il vaccino contro l'HIV, voleva brevettarlo, cioè volevafarne oggetto di sfruttamento commerciale.
Detto in parole povere, con il vaccino antipolio qualcuno voleva farsi i soldi.
Per? vinse SABIN, il vaccino fu regalato all'umanit? sofferente emilioni di bambini furono (e continuano) ad essere salvati gratuitamentedalla polio:l'episodio per? non fu amplificato da grancasse o battages pubblicitari, anche perchè quelli che ci guadagnarono, magari, non lo seppero mai, e, in ogni caso, non avrebbero avuto i mezzi per pubblicizzare la cosa.
Ma questa è la grandezza di certiuomini: fare del bene agli altri senza che si sappia tanto in giro.
Averne di gente come SABIN.
Cordialit? a tutti.marinotunger
-
06-09-05, 07:00 #43
Certo che se l'avesse "cacciato" prima st? benedetto vaccino.... Le cose, almeno per me sarebbero andate DIVERSAMENTE!!!
-
06-09-05, 07:10 #44
PER PAOLETTO,
sicuramente per te (e per tutti quelli che hanno "conosciuto" la polio, quindi anche per me) le cose sarebbero andate diversamente.
Consoliamoci pensando a tutti quelli che, grazie a Sabin, si sono salvati e continuano a salvarsi.
Quanto poi astabilire se per noi le cose sarebbero andate "meglio" o "peggio", come ho detto sopra, è ancora tuttoda verificare.
Per quanto mi riguarda non lo sapr? (ripeto) mai. Quindi la cosa non m'interessa.
Cordialit? a tuttimarinotunger
-
06-09-05, 10:30 #45
qualcuno ricorda la teoria del compenso?
se un ramo viene tagliato ne cresce uno + forte e bello...
allo stesso modo chi conosce la sofferenza avr? una sensibilit?
interiore maggiore e apprezzer? cose che agli altri cosiddetti "normali"
sfuggono...io ho un sogno... (M.L. King)
firma - Giuseppe (Pippo)
-
06-09-05, 10:57 #46
Originariamente Scritto da uno1
E a me quando mi crescono due gambe belle, robuste, turgide e vigorose??
-
06-09-05, 11:15 #47
SE un ramo viene tagliato Paol?...
Dovresti prima provare a tagliare,poi magari a Budrio te ne danno due nuove forti,vigorose e...in titanio!State calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
-
06-09-05, 11:58 #48
Dopo il mio frontale con la moto la mia vita e' cambiata in meglio,e con meta' corpo riesco a fare ildoppio diprima,che non era poco.Sono molto contento della Tua testimonianza Trip,e vorrei che fosserotante come le Tue,invece di sentire solo quasi esclusivamente lamentele sterili e distruttive o rabbia impotente.Grazie.
-
06-09-05, 12:04 #49
http://66.249.93.104/search?q=cache:...sJ:www.genitor icattolici.org/Madonna%2520della%2520gamba.htm+il+miracolo+d ella+gamba&hl=it&ie=UTF-8
http://www.preghiamo.it/la_gamba_ricresciuta.htm
Fede ragazzo,Fede,eheh.
-
06-09-05, 12:05 #50
Thanked: 0P.s. a vigorso di Budrio(centro INAIL)mi hanno massacrato,meglio all'RTM di Budrio!!!
-
06-09-05, 15:56 #51
scusatemi... forse sono stato un p? troppo...?
stasera trenta flagellate mi d?...io ho un sogno... (M.L. King)
firma - Giuseppe (Pippo)
-
06-09-05, 16:02 #52
Ha? che cac-chio vuoi flagell?????
Stavamo a scherz?!!! E se non si scherza tra noi e che cacchiarola!!! Mannaggia la sbumballata sderenata!!
-
06-09-05, 16:04 #53
capito che l'esempio che ho portatoera inopportuno.
chiedo scusa...
davvero, a tutticolorosiano rimasti negativamentetoccati.
mi dispiaceio ho un sogno... (M.L. King)
firma - Giuseppe (Pippo)
-
06-09-05, 16:09 #54
ma dove sei dietro di me Paoletto?
appena torno a vedere se ho fatto altre c...te mi vedo la tua risposta?
grazie allora della chiarificazione !
te l'ho detto che sei fooorteee?io ho un sogno... (M.L. King)
firma - Giuseppe (Pippo)
-
06-09-05, 16:13 #55
Ma quali c***te?? Hai detto una cosa che è quasi un luogo comune... A me lo dicono in continuazione che per la legge del compenso non avendo forza nelle gambe ne ho "doppia" nelle braccia!! E che faccio dico "non è vero"? Li faccio contenti, dico sò è così!!
-
06-09-05, 16:15 #56
Negativamente ??? Toccati ????? Ma che dici sei mbriaco???
-
06-09-05, 16:15 #57
IL DOLORE PUO' RAFFORZARE,L'AMPUTAZIONE CREARE COMPENSO,MA SOLO IN PERSONE PREPARATE O PRONTE A CIO':SPESSO E' DIFFICILE ACCETTARE E CONVIENE PENSARE COME PRIMA DELL'"INCIDENTE",COME UNA PERSONA "SANA" PER SOPRAVVIVERE.
GRAZIE CMQ PER L'ARGOMENTO INTERESSANTE,MA COME VEDI I POST PIU' LETTI E SCRITTI SONO QUELLI DELL' ODIO E DEL PETTEGOLEZZO IN CODESTO FORUM "DISABILE".
-
06-09-05, 16:29 #58
sono con voie siete con mel'importante è questo...
giusto?
sempre al di l? della generalizzazione
e non sono mbriaco ma credevo di aver ferito qualcuno...
e siccome è l'ultima cosa che vorrei...mi pare che abbiamo chiarito
io ho un sogno... (M.L. King)
firma - Giuseppe (Pippo)
-
06-09-05, 16:29 #59
Sintetico, conciso e corretto, Fredoms!!!
-
07-09-05, 05:13 #60jasminGuest
Originariamente Scritto da marinotunger
Tutti noi non lo sapremo mai come sarebbe stato se..... ma sono sicura che quasi tutti ci abbiamo pensato qualche volta!
Soprattutto i polio-survivors (la dottoressa dell'inps si è messa a ridere quando ha letto questa definizione che str**za!)in quanto la loro ex malattia non esiste piu', e quindi sono i"sopravvissuti" che testimoniano una disabilit? chesi poteva evitare e oggi si evita con due gocce di vaccino.
Jasmin
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
vendo cateteri da uomo ch12 /O,4.0 mm ogni scatola contiene 30 cateteri autolubrifriganti marca BRAUN Actreen Gliys 12 euro cad uno ne ho 12 scatole,spedisco spedizione inclusa per foto...
cateteri uomo