Cookie Policy Privacy Policy Che cos’è per voi la Vita Indipendente? - Pagina 11

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 472
    Junior Member

Predefinito

Non inviate piu' mail per favore, Grillo ci ha gia' promesso il suo aiuto !!!
    Piccola luce
    non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce

2.      

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da libertango2
    BENE............

ORA VEDIAMO.....E CON OTTIMISMO.........

Con molto ottimismo!!! Sara' una bella festa e faremo sentire la nostra voce !!! Evviva
    Piccola luce
    non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce

Novellino del Forum

Predefinito

<DIV>Solestanco Grillo al momento non ci ha promesso ancora nulla, il suo tramite, il Signor docente di economia Mauro Gallegati ci ha riferito che ben presto ma non si sa quando Grillo poster? un post sul suo sito ma non sappiamo ancora cosa scriver?...cmq nel frattempo x ki pu? ke incroci le dita e come afferma Libertango attendiamo ma non troppo con tanto ottimismo. </DIV>
    <DIV></DIV>

Novellino del Forum

Predefinito

<DIV>Voglio ringraziare TUTTI coloro ke hanno inviato l'e-mail a Grillo...in qst casi ci si accorge di non essere "soli" e ci si sente davvero bene, rassicurati...</DIV>
    <DIV>BRAVI tutti </DIV>

Novellino del Forum

Predefinito

<DIV>Riporto una parte del mio post postato qualke minuto fa nel tread di solestanco(Disabily-day/ D Day)</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>
    <DIV>Invece a differenza di solestanco personalmenteil post ke Grillo deve ancora postare non mi da la certezza ke il 10 maggio presenzier? al nostro disabily-day ecco xk? voglio andarci cauta prima di dare falsesperanze.</DIV>
    <DIV>Sarei la prima a rimanerci male ecco xk? vorrei ke fosse kiaro a tutti ke Grillo non ci ha promesso ancora nulla, dopo il suo post ke poster? nel suo sito se ne potr? allora discuterne tutti assieme. </DIV>
    <DIV>Grazie a TUTTI.</DIV>
    <DIV>Giovanna</DIV></DIV>

Junior Member

Predefinito

Io sono sempre troppo entusiasta, ma penso che un post nel blog di Beppe sia gia' una cosa molto grande ed importante e smuovera' un gran tam tam di internet e di persone che vorranno darci una mano nell'organizzare il D-Day.

Se poi Grillo presenziera' a questa giornata dipendera' da noi e da quanto ci daremo da fare per organizzarla. Ora bisogna lavorarci su'
    Piccola luce

Senior Member

Predefinito

scusa noack comprendendo il tuo entusiasmo son parole che ho sentito da tanti altri...ora come dovremmo muoverciò

Novellino del Forum

Predefinito

<DIV>Diavolina ad essere sincera non lo so...io sono ottimista ma ki si sta facendo prendere un p? troppo dall'entusiasmo è Solestanco.</DIV>
    <DIV>Credo di aver compreso ke solestanco vuol kiedere aiuto a coloro ke lavorano x Grillo e ke hanno organizzato il V-Day per poter realizzare il Diabily-day ke si terr? se non erro a Bologna, ma io non potr? esserci x motivi ovvi ecco xk? continuo a non capire come faranno tutti coloro ke vivono le mie stesse problematike a spostarsi dalla loro citt? x recarsi a Bologna dato ke per quel ke mi riguarda non ho nessuno ke mi possa accompagnare(??)</DIV>
    <DIV>Altra cosa ...Grillo ci ha "promesso" un post sul suo sito x? non sappiamo ancora quando lo poster? e cosa poster? quindi alla fine per il momento non abbiamo nulla in mano di concreto.</DIV>
    <DIV>Sono molto confusa </DIV>
    <DIV>Io vorrei attendere di leggere il post di Grillo e poi discuterne con voi tutti... </DIV>

Junior Member

Predefinito

Secondo me non dobbiamo fare un disabily day solo a Bologna, sarebbe assurdo, ma in video conferenza tramite internet fare un disabily day in ogni citta' d'italia in modo che non ci sia problema di spostarsi, ma ognuno possa fare la sua piazza nella sua citta'

Cosi' come hanno fatto per il V-Day. Ogni citta' la sua piazza, cosi' non ci sara' il problema di spostamento

Comunque sono d'accordo, attendiamo il post di Beppe Grillo per discuterne insieme, soprattutto perche' per ogni citta' ci dovra' essere chi va' in comune a chiedere i permessi per la piazza ecc... ecc.. confido molto nell'aiuto dei "Grilletti"

Piccola luce

Novellino del Forum

Predefinito

<DIV>Sotto suggerimento di Solestanco ecco le direttive ke dovremmo tutti assieme adottare per la realizzazione del Disabily-day :</DIV>
    <DIV>Da premettere ke il D-Day deve essere realizzato nelle provincie di appartenenza, es. Carmen, noack, contrada ke vivono in provincia di Napoli potrebbero con l'aiuto degli amici di Beppe Grillo realizzare il disability day a Napoli e via di seguito....</DIV>
    <DIV>Bisogna andaresul blog di Beppe Grillo e facendo copia ed incollainoltrargli il seguente testo:</DIV>
    <DIV>Ciao Beppe,
    siamo dell'assemblea disabili trasversaliossia un gruppo spontaneo di persone disabili e stiamo organizzando il Disability day per il giorno 10/05/2008, come ti e' stato comunicato da Mauro Gallegati.
    </DIV>
    <DIV>

Mauro Gallegatici ha detto chequanto prima inserirai unpost nel tuo blog, vorremo sapere quando questo avverra' di preciso(?) ed inoltre chiediamoa te e agli"amici di Beppe Grillo" i grilletti di aiutarci ad organizzare e realizzare il "nostro"Disability-Day.Infatti non dimentichiamoci che siamo per la maggior parte delle persone disabili gravi non autonomi pertanto la manifestazione sarebbe da organizzarenella provincia di appartenenza di ognuno di noi.

Anticipatamente GRAZIE.

Inserite NOME - COGNOME - CITTA' </DIV>Edited by: noack

Novellino del Forum

Predefinito

<DIV>Recarsi su www.beppegrillo.it cliccare sull'icona della "busta" ke sta a significare contatti ed inoltrategli il testo citato nel mio precedente post .</DIV>
    <DIV>Buon lavoro a TUTTI. </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Ho appena spedito il testo sia a Beppe Grillo e </DIV>
    <DIV>sia agli "amici di Beppe Grillo" </DIV>
    <DIV>(Nel blog di Grillo , alla pagina Contatti, dovete voi selezionare a ki destinare il testo...)</DIV>Edited by: noack

New Entry del Forum

Predefinito

Inviato!!!SoleStanco come giustamente fa votare Giovanna per adesso abbiamo solo un si di Mauro che già si? esaurito per 15 e-mail,teniamo ben presente che senza l'aiuto di Grillo e i suoi collabboratori per una cosi grande organizzazzione, non possiamo fare gran che, del resto siamo solo io tu Giovanna, Gianni ealtre poche persone, aspettiamo che (se) ci risponde Grillo altrimenti sar? una grossa delusione per tutti.

Andiamoci con i piedi di piombo!!!!!!!!!!!

Carmen
    Carmen Gruppo A.D.T.

Junior Member

Predefinito

E' vero hai ragione!! Ora Mauro mi ha chiesto di chiedere l'aiuto dei Grillini sul meetup di Grillo. L'ho fatto vediamo quello che succede !!!! Incrociamo le dita
    Piccola luce

Novellino del Forum

Predefinito

Dimenticavo di dirVI che dovete destinare la lettera una prima volta selezionando Scrivi a Beppe Grillo/lettera a Beppe Grillo
    <DIV>ed una seconda volta destinandola e quindi selezionandoagli amici di Beppe Grillo Meetup/Maggiori informazioni </DIV>

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

no poich? non ci siamo spiegati, forse mi è sfuggito ma in - scegli la
    categoria - e nella seconda opzione che cosa bisogna scegliere...
    speriamo ora il messaggio sia leggibile
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Novellino del Forum

Predefinito

<DIV>scegli la categoria: Scrivi a Beppe Grillo</DIV>
    <DIV>seconda opzione: Lettera a Beppe Grillo</DIV>
    <DIV>poi ancora una seconda volta xk? la lettera deve essere spedita 2 volte</DIV>
    <DIV>scegli la categoria: Gli amici di Beppe Grillo Meetup </DIV>
    <DIV>seconda opzione: Maggiori informazioni</DIV>
    <DIV>Fammi sapere se adesso ti è kiaro ok?? </DIV>

Senior Member

Predefinito

Giovanna speriamo che Beppe voglia davvero partecipare sarebbe una bella mossa mediatica non so quanto sia sensibile a certe problematiche comunque invier? la mail

Novellino del Forum

Predefinito

<DIV>Ciao diavolina spero ank'io vivamente ke Beppe Grillo e ki per lui ci aiuter? ad organizzare e realizzare il Disability - Day ma soprattutto ke il Grillo parlante spender? qualke parola anke a favore nostro partecipando al nostro D-Day . </DIV>
    <DIV>Vedremo....per il momento non ci resta ke attendere... </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Grazie diavolina per la collaborazione. </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Ti abbraccio .... </DIV>

Novellino del Forum

Predefinito

<DIV>...qui è possibile scaricare l'audio dell'intera Conferenza sulla Vita</DIV>
    <DIV>Indipendente ke si è tenuta a Roma dal 04/10 al 06/10</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>http://www.radioradicale.it/scheda/236825</DIV>

Novellino del Forum

Predefinito

<DIV>Ciao diavolina purtroppo non c'è niente di nuovo...nel senso ke sul sito di Beppe Grillo non vi è alcun post di replica o ke parli almeno di Vita Indipendente.Io cerco di essere ottimista...ed attendo ancora ma non voglio alimentare alcuna speranza in ki mi legge...se verr? verr? e se no...percorreremo altre strade.</DIV>
    <DIV>Non ARRENDIAMOCI x favore...!!!! </DIV>

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •