Cookie Policy Privacy Policy L’amore è...

Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: L’amore è...

Novellino del Forum

Predefinito

Che coa è l'amore secondo voi?
    Ne rimarrà soltanto uno! IO

2.      

Senior Member

Predefinito

dovrebbe essere darsi l'uno per l'altro, non essere una cosa sola che diventa impossibile e anche pericoloso in quanto si rischia di perdere la propria unicit?, due cuori e due anime che si completano a vicenda

Novellino del Forum

Predefinito

Complimenti! Niente male!

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

L'amore è il sentimeno più complesso che esista.

Infatti, è solo in amore che entrano in gioco tutti i nostri sensi e la
    nostra corporeit?...si ama con il cuore, il corpo, la mente e l'anima(la
    nostra più profonda interiorit?).

Amare è scambiare pensieri, parole...sentirsi non più io e te, ma solo ed esclusivamente NOI.

Un binomio esclusivo.

Amare è sentirsi completi solo al fianco di chi si ama.

Amare, per me, è Stefano!

Edited by: April

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Novellino del Forum

Predefinito

chi è Stefano?

Junior Member

Predefinito

L'amore per me è un delirio unico.....il sentimento più normale e insieme più contorto che esista..... Chiarissima come spiegazione, eh?

A parte gli scherzi...vediamo se riesco a spiegermi meglio.....l'amore è un sentimento naturale perchè il voler amare e il voler esser amato sono desideri insiti in ogni persona, di qualunque sesso o età. Per questo si pu? rienere l'amore la cosa più "normale" al mondo. Il problema è che, pur nella sua normalit?, e comunque complesso perchè, come dice april coinvolgere non solo il cuore, non solo la testa, non solo gli ormoni, ma tutto il corpo....e tutto contemporaneamente! ma non solo....chi ama solitamente desidera anche essere ricambiato, per cui questo processo di coinvolgimento di ogni molecola dl corpo deve riguardare non una sola persona, ma due persone contemporaneamente! Il che, se ci si pensa bene, è la cosa più coplessa al mondo....non è facile riuscire a far coincidere i "tempi" di due persone diverse....eppure, quando succede, quando un amore nasce ed è ricambiato, per quanto complesso si trasforma nella cosa più bella al mondo....

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Shami, SEI UNA COSA GRANDE !! Mai vista o letta, o sentita una spiegazione così "spiegata""" Si vede che STUDI!!!

Shami e per me che amo a "SENSO UNICO"" cioè senza essere ricambiato??? Quale medicina consiglieresti??

Junior Member

Predefinito

Quel Si vede che STUDI!!! mi sa tanto di presa in giro.....non so perchè ma ho come quest'impressione.....

Comunque....una medicina per te? eheheheh e mica so' medico io!al massimo un consiglio....un conto è l'amore, un conto è l'attrazione che si prova quando si conosce qualcuno...sono due cose diverse, anche se a volte l'entusiasmo le fa apparire simili ed è facile confonderle....io sinceramente non conosco la tua situazione, per cui non posso dari un consiglio preciso, l'unica cosa che posso dirti è di andarci coi piedi di piombo stando attento a non farti fregare dall'entusiasmo....tutto qua......

Senior Member

Predefinito

Ah non chiedetelo a me perchè non lo so eh...

Dimenticavo una cosa che dice shamela è verissima, a volte si confonde l'amore con l'attrazione... ed entrano in ballo le convinzioni e le illusioni.
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlander
    chi è Stefano?

Stefano, che voi conoscete anche come Cirli, è il mio compagno.

Un uomo MERAVIGLIOSO, SPLENDIDO, STUPENDO, FAVOLOSO, ECCEZIONALE, BELLISSIMO... il SOLE della mia vita!

Edited by: April

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

New Entry del Forum

Predefinito

l'amore e l'attrazine non si scindono e non vanno divise vivono in simbiosi. Come il fisico e la mente.Non esiste l'amore di coppia senza attrazione,come non esiste un fisico senza una mente.L' amore senza attrazione è quella che prova la madre per il figlio l'umano per l'animale.. ecc.l'attrazine nell'amore inebria il vivere (l'amore è il sentimento che elimina l'invisibilit? dell'essere e lo rende infinito come il cosmo) ciao baci
    kokoska

Apprendista del Forum

Predefinito

CONDIVIDO CON PAOLO, SHAMELA SEI STATA GRANDE, DA PARTE MIA POSSO SOLO AGGIUNGERE CHE L'AMORE E' LA COSA O SENTIMENTO, CHE CI PRENDE PER MANO E CI FA' VEDERE LA VITA IN UN MODO DIVERSO DA COME REALMENTE E', CI FA SOGNARE, SOFFRIRE, GIOIRE, VIVERE E FORSE E' LA PIU' BELLA COSA CHE CI E' RIMASTA SENZA SUBIRE MUTAZIONI DI NESSUN TIPO ED E' RIMASTO UN SENTIMENTO PURO, COME LO ERA ANNI, SECOLI FA, CI FA GIOIRE CI FA SOFFRIRE, MA SENZA DI QUASTO SENTIMENTO, LA VITA NON AVREBBE SENSO.
    ANNA

Novellino del Forum

Predefinito

L'amore ?...:Una magia che fa compiere ogni cosa,il più bel sogno che si possa fare...che dura in maniera variabile risvegliando in ogni individuo tutto quel che c'è di buono,ma quando è a senso unico spesso diviene affliggente,un tormento con sprazzi di gioie per chi non è amato.Il vero amore quindi è quello reciproco e...............non lo dice uno qualunque,lo dice Cupido...scusate se è poco!

Junior Member

Predefinito

l'amore è una parola bellissima? possiamo amare un figlio, un uomo,i genitori. anche la nostra vita anche s'? brutta.
    [IMG]Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno\\**

Novellino del Forum

Predefinito

Porco Giuda!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shamela

Quel Si vede che STUDI!!! mi sa tanto di presa in giro.....non so perchè ma ho come quest'impressione.....

Comunque....una medicina per te? eheheheh e mica so' medico io!al massimo un consiglio....un conto è l'amore, un conto è l'attrazione che si prova quando si conosce qualcuno...sono due cose diverse, anche se a volte l'entusiasmo le fa apparire simili ed è facile confonderle....io sinceramente non conosco la tua situazione, per cui non posso dari un consiglio preciso, l'unica cosa che posso dirti è di andarci coi piedi di piombo stando attento a non farti fregare dall'entusiasmo....tutto qua......

Shami e come fai ad immaginare soltanto che abbia voluto prenderti in giro???? Sono costernato di questo tuo dubbio Amletico... (vedi anche io come sono istruito)?? Ma dai dimmi che non è vero, dimmi che scherzavi??? Grazie per la "medicina" ne far? l'uso appropriato!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kokoska
    l'amore e l'attrazine non si scindono e non vanno divise vivono in simbiosi. Come il fisico e la mente.Non esiste l'amore di coppia senza attrazione,come non esiste un fisico senza una mente.L' amore senza attrazione è quella che prova la madre per il figlio l'umano per l'animale.. ecc.l'attrazine nell'amore inebria il vivere (l'amore è il sentimento che elimina l'invisibilit? dell'essere e lo rende infinito come il cosmo) ciao baci

Ciaooooooo Kokoscaaaaaaaaa!! Poi mi spiegherai cos vuo dire queto tuo Nik!!! Vedo che sei nuovo o vuovA ?? Da tuo nik non si evince, in brevi parole sei maschietti o femminuccia?? Questo a livollo di discussione non cambia. Era semplicemente per sapere se devo rivolgermi a te Parlando al maschile o al femminile!! Comunque BENVENUTO/A su questo forum dove io sono (senza modestia) il REEEEE!!

Ma lo sai che hai scritto un bel concetto???? Anzi un BELLISSIMO concetto!! Sono rimasto colpito da quello che hai scritto BRAVO/A!!

19.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •