Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Primo giorno di lavoro

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao ragazzi,
    tutto bene? Immagino di s˛. Io sono rientrata stamattina al lavoro con mia madre e contutto il gruppo della mia associazione Amici del Mondo. Che ci volete fare... il dovere mi ha chiamato per forza, no? D'altra parte io non ne potevo quasi pi¨ di alzarmi dal letto.Poi io e mia madre siamo andate al funerale di un mio vecchio amico dellla mia squadra del Basket Roncaglia, morto sabato scorso per una lunga malattia a l'etÓ di 76 anni di nome Luciano. Luiera uno degli ex dirigenti della mia squadra del basket maschile e ci andava matto a vedere le partite quando i ragazzi giocavano in casa.
    Credo di avere un p? di rimpianti per lo sport, ma ho moltissimi ricordi di quegli allenamenti e di quelle belle partite che giocai l'ultima voltadurante il Torneo Estivo: ricordo benissimo che quando entrai in campo il pubblico mi applaud? quando io feci addirittura un canestro da tre punti e in quel momento provai un'emozione indescrivibile che non la dimenticher? mai. Ma torniamo al mio primo giorno di lavoro.
    Ebbene s˛, ho ritrovato i miei soliti colleghi di lavoro ed Ŕ andato tutto bene, anche perchŔ poi ci saranno anche i preparativi per la Festa di SolidarietÓ che si far? qui, nel mio Paese, a Ponte San Nicol?, Padova. Mamma mia, speriamo che non piova, perchŔ per noi Ŕ e sar? sicuramente una grande festa da non perdere in onoredell'associazioneAmici del Mondo. Naturalmente ci saranno le orchestre che si esibiranno in concerto davanti alla pista da ballo.
    Bene, ora mi riposo un p?. Un bacione e vi auguro buona giornata. Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

io non inzio subito

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ah no?E come mai?
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"

Predefinito

SONO STANCO SONO ARRIVATO IERI CI HO MESSO 12 ORE E MEZZO ANDANDO A 130 E 160 IL LAVORO PU? ASPETTARE LA SALUTE NO

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E fai bene a riposarti un p? dopo un lungo viaggione che hai fatto.
    Erica

Senior Member
    LocalitÓ
    Cremona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ericamoscati
    Ciao ragazzi,
    tutto bene? Immagino di s˛. Io sono rientrata stamattina al lavoro con mia madre e contutto il gruppo della mia associazione Amici del Mondo. Che ci volete fare... il dovere mi ha chiamato per forza, no? D'altra parte io non ne potevo quasi pi¨ di alzarmi dal letto.Poi io e mia madre siamo andate al funerale di un mio vecchio amico dellla mia squadra del Basket Roncaglia, morto sabato scorso per una lunga malattia a l'etÓ di 76 anni di nome Luciano. Luiera uno degli ex dirigenti della mia squadra del basket maschile e ci andava matto a vedere le partite quando i ragazzi giocavano in casa.
    Credo di avere un p? di rimpianti per lo sport, ma ho moltissimi ricordi di quegli allenamenti e di quelle belle partite che giocai l'ultima voltadurante il Torneo Estivo: ricordo benissimo che quando entrai in campo il pubblico mi applaud? quando io feci addirittura un canestro da tre punti e in quel momento provai un'emozione indescrivibile che non la dimenticher? mai. Ma torniamo al mio primo giorno di lavoro.
    Ebbene s˛, ho ritrovato i miei soliti colleghi di lavoro ed Ŕ andato tutto bene, anche perchŔ poi ci saranno anche i preparativi per la Festa di SolidarietÓ che si far? qui, nel mio Paese, a Ponte San Nicol?, Padova. Mamma mia, speriamo che non piova, perchŔ per noi Ŕ e sar? sicuramente una grande festa da non perdere in onoredell'associazioneAmici del Mondo. Naturalmente ci saranno le orchestre che si esibiranno in concerto davanti alla pista da ballo.
    Bene, ora mi riposo un p?. Un bacione e vi auguro buona giornata.
    capperi complimenti! non solo nuoto,ma anche basket! brava!

Uploaded with ImageShack.us

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ho fatto prima molti anni con il basket, ma dopo un anno che sono stata ferma avevo deciso di cambiare sport e cosý avevo scelto il nuoto.I miei genitori avevano capito subito che era una buona scelta per me egrazie a loro ho fatto tanti progressi. Edited by: ericamoscati
    Erica

Predefinito

anche io facevo basket ma poi ho smesso

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •