Tweet |
Discussione: Ciao a tutti.....
-
30-08-07, 16:53 #1
</div>
<br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">Ciao a tutti domani si parte... ci risentiamo tra una decina di giorni!!</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;"><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">P.S. tersi... libera la casella dei p.m.!!!</span></font>
-
-
30-08-07, 17:43 #2
Casella liberata ma tanto ci siamo appena sentite per telefono.
Buon viaggio a tutta la combricola!Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
30-08-07, 17:50 #3
Ciao Patty, buon viaggio e buone vacanze.</span><br style="font-weight: bold; color: rgb(0, 0, 255);">Con coloro che ti accompagnano credo per? tu abbia bisogno anche di tanti auguri!!!!!</span>
Edited by: CicoLa coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana
-
30-08-07, 17:55 #4
Ed anche di una benedizione.
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
30-08-07, 17:56 #5
Ciao Patty e Ciao Claudio... cercate di trascorrere una buona vacanza mah... attenzione a evitare di incontrare qualche Marachella!!!
Corradooooooooooo... aspettamiiiii... tanto sti due partonooooo... (dove ci incontriamo noi?)
Un saluto a tutto il forum...
... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
30-08-07, 18:01 #6
!!! Mi si prospetta una bella vacanza!!!
</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">Ciao
</span></font>
<font color=BLUE><font size=\"2\"><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Uno l\'autorità ce l\'ha fino a che non è costretto ad esercitarla.</font></font></font>
-
30-08-07, 18:05 #7
Che banda di matti ..che ho x casa stasera....</span>.. Claudio nn bere + mirto che ti fa male!!!</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">Monicaaaaaaaaaa lascia perdere Corrado..prendiamo la cassa comune e andiamo io e te a fare follie!!!</span>
<br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;"><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">Ariciao a tutti...e se a qualcuno da fastidio il post...pazienza..tanto nn lo legger?...ahhhhhh</span>
</font>
Edited by: Patty53
-
30-08-07, 18:12 #8
-
30-08-07, 18:35 #9
Buone vacanze a tutti voi!!!!!
(noi partiamo domenica e torniamo il 9)
-vola in alto solo chi osa farlo-
-per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Salve a tutti, leggevo che era possibile avere delle offerte mobile fino ad aprile 2022... Nel dettaglio si poteva usufruire del 50% di sconto per linee o sim intestate a disabili come descritto...
Agevolazioni per tariffe mobile