Tweet |
Discussione: sara vero?????????????????
-
04-09-05, 03:07 #1
- Data Registrazione
- Jul 2005
- Località
- Italy
- Messaggi
- 3,104
Thanked: 0<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width=480>
<T>
<TR>
<TD =news_maintitle width=473>L'AMANTE? SE E' FORMOSA E' PIU' BRAVA A LETTO, STUDIO</TD></TR></T></TABLE>
<TABLE cellSpacing=4 cellPadding=0 width=480>
<T>
<TR>
<TD width=468 colSpan=2>ROMA - Almeno taglia 44, capelli scuri, decolt? prorompente, solare, trasgressiva: è questo l'identikit dell'amante ideale secondo uno studio promosso da una griffe per taglie forti su un campione di 800 uomini tra i 25 e i 55 anni a cui è stato chiesto di esprimere un parere sul proprio modello di bellezza femminile.
Altol? dunque alle super magre e via libera invece alle donne dalle forme generose, vere bombe sexy sotto le lenzuola. Oltre il 70% del campione ha dichiarato di essere attratto dalle tondeggianti forme femminili e di trovare più sensuale a letto e molto più trasgressiva e 'focosa' la donna burrosa rispetto alla magra (66%); il 48% dichiara di essere particolarmente ispirato dalle forme tonde sulla scia dei capolavori dell'arte (Venere di Botticelli e di Tiziano), il 35% le trova più creative e fantasiose.
Le filiformi - è emerso dallo studio - tendono a inibire di più l'uomo con la spigolosit? del loro corpo (43%), sarebbero troppo aggressive e frettolose (25%), scarse nei preliminari (37%), meno disinibite (52%), poco ironiche e giocherellone (18%).
Quanto ai luoghi dove è più facile trovarsi un'amante, al primo posto si segnala il supermercato (65%), seguito dal parco a portare il cane (42%), dal wine bar per un aperitivo dopo il lavoro (33%), dalla palestra/piscina (21%). In coda uffici postali o banca (17%) e cinema (9%).
Dietro questa preferenza per le rotondit? ci sarebbbero anche motivi di natura antropologica. "E' come se - dichiara lo psicologo Massimo Cicogna - tutte quelle caratteristiche un tempo apprezzate e ricercate, quali fianchi larghi e spalle ampie (importanti perchè garanzia di fertilit? e forza) si fondessero simbolicamente. Le curve femminili rappresentavano e, inconsciamente ancora oggi rappresentano, la funzione riproduttiva necessaria e fondamentale per il perpetuarsi della specie".
"Le donne formose stanno bene nel proprio corpo, lo accettano per quello che è lasciandosi andare completamente al piacere. Per loro - commenta Serenella Salomoni - non è tanto l'estetica che conta ma il piacere che il loro corpo d? e il piacere che il loro corpo riceve". Per Willy Pasini, l'uomo trova l'amante formosa più brava per ragioni più che altro di tipo ormonali: "la donna formosa ha più ormoni e, per questo, 'funziona meglio'. A parere della psicologa Maria Rita Parsi, infine, se è vero che gli uomini "si sentono più 'accolti' dalle donne con forme rotonde" in virt? di un "ricordo primario prepotente", il fatto il fatto di essere più o meno bravi "dipende prevalentemente dal feeling che c'è all'interno della coppia, dall'approccio che le persone hanno avuto al loro incontro, dall'odore e da quello che vedi nell'altra persona, cioè dall'approccio visivo".
</TD></TR></T></TABLE>http://incaforev.spaces.live.com/default.aspx
la disabilità non è un mondo a parte,ma una parte del mondo
-
-
04-09-05, 03:28 #2
- Data Registrazione
- Oct 2011
- Località
- Italy
- Messaggi
- 603
Thanked: 0
Da oggi...si cambia!!! Smetto con le diete
Buona Domenica!!! Anna
-
04-09-05, 03:41 #3
- Data Registrazione
- Jun 2005
- Località
- Italy
- Messaggi
- 8,383
Thanked: 0Annuzza tu sei della taglia giusta!
State calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
-
04-09-05, 05:16 #4
- Data Registrazione
- Jul 2005
- Località
- Italy
- Messaggi
- 838
Thanked: 0<TABLE id=HB_Mail_Container height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="on">
<T>
<TR height="100%" UNABLE="on" width="100%">
<TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">scusate ma le taglie 44 sono formose e focose a letto.........ma le taglie 50-54 cosa sono delle vere bombe nucleariiiii?!?!?</TD></TR>
<TR UNABLE="on" hb_tag="1">
<TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNABLE="on">
<DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></TABLE>nb
-
04-09-05, 05:24 #5
La taglia 44 è una taglia regolare: non si pu? considerare formosa una donna che indossa la 44.
Quante castronate scrivono i giornali!Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao, per chi avesse intenzione di acquistare auto nuove o usate con motorizzazione diesel marchio Peugeot o Citroen adattate con pedana di carico posteriore per carrozzina vi informo che potreste...
Grossi problemi con auto adattate...