Cookie Policy Privacy Policy Per Teresaccia e Uno1

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: Per Teresaccia e Uno1

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Ciaooooooooo Ragazzi, volevo ringraziarvi per la bella accoglienza in chat ieri sera!! Ma a parte questo ,volevo chiedervi... Ma come funziona??? Come è possibile seguire una discussione se mentre io scrivo una domanda, altre 5 righe sono apparse dopo di quella alla quale mi riferivo io??? E' un macello!! Voi sarete talmente abituati che vi riesce facile!! Io per scrivere devo abbassare gli occhi sulla tastiera e anche se la frase è breve, il tempo di premere invio ed alzare gli occhi ... Trovo che la mia domanda è diventata fuori luogo!! Fatemi capire, sono io che sono imbranato, o siete voi troppo bravi???

Ciao Ter???? Ciao Uno1, e grazie ancora!!

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E io che non chatto?.......posso salutare?.

Predefinito

Tuuuuuuuuuuu ??? Anche tu Brute Filim?????

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

che dici Paoletto?

Senior Member

Predefinito

paoletto! la colpa è anche nostra....tu fai una domanda e tutti quanti ci precipitiamo a risponderti. è questione di allenamento...fai così..la prossima volta che entri...scegli con chi parlare e chiedigli di andare nel privato. così ti uscir? una cartella con scritto se accetti di andare in privato, tu clicchi sò e chattate solo voi due..? un modo per iniziare ad abituarsi alla chat...!

Marghe
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Ciaooooooooo Ragazzi, volevo ringraziarvi per la bella accoglienza in chat ieri sera!! Ma a parte questo ,volevo chiedervi... Ma come funziona??? Come è possibile seguire una discussione se mentre io scrivo una domanda, altre 5 righe sono apparse dopo di quella alla quale mi riferivo io??? E' un macello!! Voi sarete talmente abituati che vi riesce facile!! Io per scrivere devo abbassare gli occhi sulla tastiera e anche se la frase è breve, il tempo di premere invio ed alzare gli occhi ... Trovo che la mia domanda è diventata fuori luogo!! Fatemi capire, sono io che sono imbranato, o siete voi troppo bravi???

Ciao Ter???? Ciao Uno1, e grazie ancora!!

Paol? ti ho salutato e chiamato almeno 10 volte e manco mi hai vista...e si che sono abbondante!!!!

Junior Member

Predefinito

oppure da quel riflessivo che ho capito tu sia stai ad ascoltare...ops guardare e intervieni poco alla volta...e che ce v?... sei così bravo a dare una buona parola a tutti !

dai vieni + spesso in chat allora ti aspettiamo!

sibilla... perchè non chatti?

parliamone...Edited by: uno1
    io ho un sogno... (M.L. King)
    firma - Giuseppe (Pippo)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Uno, sara' che mi piace leggere molto. Il forum mi trasmette emozioni che rimangono. A volte vado indietro nelle pagine e rileggo post scritti in diversi momenti e mi trasmettono messaggi diversi. La chat e' immediata, veloce, e poi in tanti come si fa? Ho letto anche che si potrebbe chattare in privato. Ma che si dice in privato che non si possa dire in pubblico? Poi ho il pc di casa che va benissimo, ma ho poco tempo. Ho diversi siti in cui scrivo che mi reclamano. In negozio che magari avrei piu' tempo il pc e' super..........lento e non entra in chat. Si blocca. Ci ho provato un paio di volte che cercavo qualcuno, ma non sono riuscita ad entrare. Dico sempre che prima o poi entrero' ma .......ho troppo da fare. Pero' mi piace leggere quello che scrivete nel forum riguardo la chat. E vivo anche le situazioni che si creano in chat. Ops..........ho scritto troppo

Junior Member

Predefinito

grazie delle risp sibilla credevo avessi motivi + importanti...

cioè seri, invece sei "solo" molto impegnata, come hai detto,meglio

così x te dai...

come vorrei essere + impegnato anch'io...Edited by: uno1
    firma - Giuseppe (Pippo)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Beh uno, apri qualche comunita'............e il gioco e' fatto! Io ne ho 7. Mi divertono e siamo amici/che in sintonia. Sai come fare? Se vuoi te lo spiego in mess. privati.

Junior Member

Predefinito

chissò cosa ci riserva il futuro ?

dimmi pure sibilla aspetto con ansia notizie !

ciao da uno...

firma - Giuseppe (Pippo)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ecco secondo me ha ragione uno. E poi fai allenamento a scrivere senza guardare la tastiera noooo?

Certo con Teresa , la tastiera piu' veloce del west, che scrive 10 frasi al secondo...

Benvenuto in chat allora Paoletto

Claudio

Predefinito

E chi si aspettava tanti interventi su questo post che era quasi "privato" !! Rispondiamo con ordine, non prima di avervi ringraziato Tutti dell'assistenza morale!!!

Sibi, ovviamente scherzavo!! Ero ancora scioccato dopo aver letto quello che è successo su un altro forumm!!

Margheeeeeeee ! Hai ragione, c'eri anche tu, mi ricordo di aver letto il tuo benvenuto ma ero troppo frastornato e mi è sfuggito!!Potrai mai perdonarmi di questa mancanza INCRESCIOSA??? Ti abbraccio!!

E per finire ringrazio ancora Uno1 che mi riempie di complimenti!! Senti Uno1, a me sul forum, mi dicono sempre che ho la "sindrome di calimero" cioè che mi abatto facilmente, che sono pessimista e cose del genere!! Dai tuoi scritti vedo che neanche tu sei entusiasta di come vadano le cose per te... Che problema hai?? Cosa ti assilla, cosa ti cruccia?? Mi farebbe piacere saperlo.. Non per farmi i fatti tuoi ma per cercare di modificare qualcosa!!! Aiutarti a "crearti" un hobbi, una attivit?, un passatempo!! Famme sap?!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Ecco secondo me ha ragione uno. E poi fai allenamento a scrivere senza guardare la tastiera noooo?
    Certo con Teresa , la tastiera piu' veloce del west, che scrive 10 frasi al secondo...

Benvenuto in chat allora Paoletto

Grazie pure a te, amico mio!!! E' una parola a imparare a scrivere senza guardare la tastiera!! Io sono una 15cina di anni che con il PC ci lavoro, ho scritto centinaia di migliaia di pagine, ho copiato libri e non sono ancora riuscito ad imparare a scrivere con tutte e 10 dita .... E tu addirittura mi vuoi far scrivere senza guardare la tastiera??? E' una parola, secondo me sono cose che si imparano da piccolo!! Adesso è tardi!!

Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

Paoletto, la prossima volta che vai in chat dillo prima, così vedo di esserci anch'io.......
    Melissa

Senior Member

Predefinito

paoletto...non è mai troppo tardi per imparare..ricordalo!

claudio...eheheheh...lo so lo so...pure io non mi controllo e....scrivo troppo veloce! devo dare le bacchettate alle mie dita!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

E chi si aspettava tanti interventi su questo post che era quasi "privato" !! Rispondiamo con ordine, non prima di avervi ringraziato Tutti dell'assistenza morale!!!

Sibi, ovviamente scherzavo!! Ero ancora scioccato dopo aver letto quello che è successo su un altro forumm!!

Margheeeeeeee ! Hai ragione, c'eri anche tu, mi ricordo di aver letto il tuo benvenuto ma ero troppo frastornato e mi è sfuggito!!Potrai mai perdonarmi di questa mancanza INCRESCIOSA??? Ti abbraccio!!

E per finire ringrazio ancora Uno1 che mi riempie di complimenti!! Senti Uno1, a me sul forum, mi dicono sempre che ho la "sindrome di calimero" cioè che mi abatto facilmente, che sono pessimista e cose del genere!! Dai tuoi scritti vedo che neanche tu sei entusiasta di come vadano le cose per te... Che problema hai?? Cosa ti assilla, cosa ti cruccia?? Mi farebbe piacere saperlo.. Non per farmi i fatti tuoi ma per cercare di modificare qualcosa!!! Aiutarti a "crearti" un hobbi, una attivit?, un passatempo!! Famme sap?!

evidentemente tu l'hai risolta e benementre io ci sonoancoradentro aquella sindrome...ma credo che si risolver?...grazie per le tue buone intenzioni ma al momento preferisco blindare le mie problematiche...capiscimi...? meglio così
    firma - Giuseppe (Pippo)

Predefinito

Ma almeno dimmi di dave sei??? Se fossimo vicini, potremmo andare a farci una pizza!!???

Junior Member

Predefinito

sono di Messina come ho avuto modo di dire in altro forum ma non è l? il problema caro Paoletto come vedi ci scriviamo qui e a me basta, se ci vedremo di persona non si sa mai... ionon lo escludo, cmq ancora grazie per l'interessamente per me ma come ti ripeto sono problemi troppo particolari...

sempre amichevolissimamente da uno...
    firma - Giuseppe (Pippo)

Predefinito

Vabb?!! Se ti trovi a "passare" di quì... Vienimi a trovare!!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •