Cookie Policy Privacy Policy Basket in carrozzina....

Risultati da 1 a 4 di 4
    New Entry del Forum

Predefinito

Ciao ragazzi se qualcuno di voi sa se esiste una squadra di pallacanestro in provincia di reggio calabria?

Saluti da Tonin

2.      

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Non esiste nulla!

Io sono calabrese della provincia di Catanzaro, di dove 6? io vorrei poter creare una squadra, mah non ho mai trovato le persone disponibili.

cmq se ti va contattami, magari riusciamo a fare qualcosa!

Ciao

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao Alfred e Tonin,

io so molto poco di Basket in carrozzina, ho visto qualche partita e stop... pero' ieri sera, ad un convegno su Sport e Disabilita' ho avuto l'occasione di ascoltare un appassionato invervento di Alfredo Marson, Presidente di una societa' sportiva di Cantu' (CO) che si chiama Briantea84 http://www.briantea84.it/briantea84.htm.

Ora, questo irruento signore, e' riuscito a mettere in piedi una societa' sportiva che nel tempo e' cresciuta e credo che nel Basket in carrozzina sia un punto di riferimento: e all'incirca 2 anni fa e' stato sufficientemente testardo da riuscire a far nascere una squadra ed in seguito un movimento di Mini-Basket in carrozzina! Si', avete capito bene, Mini-Basket: ragazzini dagli 8 ai 14 anni... credo che solo fino a qualche tempo fa fosse un'utopia!

Ma voi siete della Calabria, larealta' e' diversa e siete un po' lontanucci da Cantu'.Perche' vi racconto questo dunque? Ho pensato che magari se tu Arnold hai voglia di provare a mettere in piedi una "squadretta", potresti magari contattare Alfredo Marson e chiedere qualche consiglio, qualche dritta, qualche spunto... non so, potrebbe essere un inizio. O no?

Ciaooo e in bocca al lupooo!!!Edited by: nimay

Senior Member

Predefinito

Nimay,mi spieghi per quale ragione sei sempre così informata di sport???

Ciao
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •