Cookie Policy Privacy Policy Per cancellatada ruotanti.it - Pagina 7

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 121 a 134 di 134
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Grazie Angela..........un abbraccio.

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soleado

Ora per? permettetemi di dire la mia....Poi vado....eheheheh ho altro da fare...

Siete davvero "RIDICOLI/E.....Calmatevi un po... Sembrate un branco di lupi affamati...Non fate altro che aggredire "SIBILLA".....Lei con voi si è comportata fin troppo bene...Trovate sempre un pretesto per colpirla!!!!Ma conosco "SIBILLA" è un vero vulcano...E'inutile che gli fate guerra!!!!!Mettetevi il cuore in pace....Magari fate qualcosa anche voi di più costruttivo e creativo aprendo qualche post interessante.

Carissima amica non arrenderti....lascia scorrere e continua a fare quello che ti detta il cuore....

un abbraccio RITA....

Scusate se vi ho offesi/e...ma quando ce vo ce vo....ehehehe

Ora potete anche bastonarmi...

Serena serata

soleado

Questa è la Rita che conosco io hai detto bene Soleado lei è un vulcano e non si abbatte.

Senior Member

Predefinito

ma alla fine chi ha riesumato questo tread? dell'età della pietra?

l'intento era di frantumare l'amicizia tra a me e Sibilla? tentativi fallito! la nostra amicizia è granitica!vero Rita? dillo ai burloni che hanno ripescato questo tread! ciaooooooooo! un consigllio a tutti: vivete il presente enon rivangate il passato!

Uploaded with ImageShack.us

Junior Member

Predefinito

uno scopo c'eraanche quelli di scricchioletto erano già sepolti , che ci vuoi fare è la moda del momento
    La morte è questo; la completa uguaglianza degli ineguali.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

GIANNI..........MA LORO LO SANNO CHE ANCHE QUANDO NON SCRIVEVAMO NEL FORUM NOI ERAVAMO IN CONTATTO PER ALTRE COSE? MA LORO LO SANNO CHE I CONTATTI VANNO OLTRE IL FORUM? NO..........LORO NON SANNO.OPPURE NON SAPEVANO ORA SI CHE LO SANNO. TU SEI IL MIO PRIMO AMICO DI DISABILI.COM COME POTREBBERO ALLONTANARCI? POI SE NE SONO AGGIUNTI ALTRI, CHE ANCHE SE SEMBRA NON FREQUINTINO IL FORUM, CI SENTIAMO SPESSO. CERTO CHE METTENDO IN EVIDENZA QUESTO POST HANNO FATTO UNA FIGURA MESCHINA, MA CI SONO ABITUATE..........EH EH ORA LE SENTI LE CAMPANE? SONO LORO CHE STRILLANO........AH AH MA ORMAI HO L'ANTIDOTO........E NOTO CHE NE FACCIAMO USO UN PO TUTTI MENO MALE. CLAWN..........SEI FORTISSIMO........PER CREMONA CI STIAMO PENSANDO......SMAKKKKKKKKKKKKKKKKKKK Edited by: sibilla522

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nembokid

ma alla fine chi ha riesumato questo tread? dell'età della pietra?

l'intento era di frantumare l'amicizia tra a me e Sibilla? tentativi fallito! la nostra amicizia è granitica!vero Rita? dillo ai burloni che hanno ripescato questo tread! ciaooooooooo! un consigllio a tutti: vivete il presente enon rivangate il passato!

Ciao Gianni!

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Calmiiii e' successo un anno faaaaaaaaaaaaaaaa
    esatto! è successo un'anno fa!,ma ki ha riesunato il post l'ha fatto sperando che gli utenti non leggano la data in cui sono state inseriti i post! anzi la stessa che ha riesumato ha messo post per imbrogliare le date

Uploaded with ImageShack.us

Junior Member

Predefinito

ma è proprio una biricchina
    La morte è questo; la completa uguaglianza degli ineguali.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nembokid
    Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Calmiiii e' successo un anno faaaaaaaaaaaaaaaa
    esatto! è successo un'anno fa!,ma ki ha riesunato il post l'ha fatto sperando che gli utenti non leggano la data in cui sono state inseriti i post! anzi la stessa che ha riesumato ha messo post per imbrogliare le date

wow che mente diabolika.(rido)..ed invece è inesatto nn avevo letto la data ..qualcuno ha messo il link io senza volerlo l'ho cliccato si sono aperte le pagine è ho letto dall'inizio..cmq poi nn si è capito chi era trebla..certo che sei rimasto lo stesso s*****o di un anno fa...diffidare di una amica..sibilla cara è naturale che ci si rapporta fuori..ma persone come voi che considerano amica chi nn hanno mai visto..il tuo commento sinceramente nn regge..? infantile oltre che una presa x il bip a chi ti legge...(occhiolino)

Junior Member

Predefinito

Che spasso rileggere questo post... ma una domanda sorge spontanea.. come mai visto che l'amicizia va oltre il forum nembokid era alla cena di Bologna??

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Pattyyyyyy stavo rifacendo lo stesso errore dell'ultima voltaaaaaaa ggrrrrrrgrr....

Junior Member

Predefinito

No no Paola stavolta sei giusta sono io che rileggendo vecchi post... l'ho riesumato!

Senior Member

Predefinito

Onestamente non ho capito il perchè di questo post. Boh!</span>
    <font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">_Leon_ </font> - email

Junior Member

Predefinito

Se leggi tutto il post...e il mio intervento delle 10.22 forse lo capisci!!!

16.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •