Cookie Policy Privacy Policy Per cancellatada ruotanti.it - Pagina 6

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 134
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marachella
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Paola?. guarda che sei proprio tu ad aver tirato su il post? probabilmente, hai aperto il link dove io ho inserito le prove che sibilla raccontava un po? di fandonie? e tu invece di rispondere sul post ?ultimissime? aperto proprio da te, hai risposto su questo di un anno fa! ahahahahah mi fate morire dal ridereeeee<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><O:P></O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">così molti non hanno controllato la data e hanno continuato a rispondere? (risate)<O:P></O:P>[/B]

aahahah Marachella se lo dici tu ti credo...che guaio ho combinato...scusate nn volevo riportare vecchie discussioni..aaahhahahhah pero' mi sono venuti tutti dietro..ihihihihih

muoio dal ridere ahahahahaha..chje casinista...vabbe' spero di aver fatto sorridere un po' tutti..aahhahahahahha(risata)

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

aahhahaha pure leon..e tramonto che aspetta l'ip ihihihihihihihiihii..oddio che ridere...vi ciuchisco a tutti ..aahaahahha

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Paola?. guarda che sei proprio tu ad aver tirato su il post? probabilmente, hai aperto il link dove io ho inserito le prove che sibilla raccontava un po? di fandonie? e tu invece di rispondere sul post ?ultimissime? aperto proprio da te, hai risposto su questo di un anno fa! ahahahahah mi fate morire dal ridereeeee<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">così molti non hanno controllato la data e hanno continuato a rispondere? (risate)[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">[/B]

ridi ridi..........finche' tocca agli altri fai bene!!! Il famoso orticello .........bla bla bla

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Leon_
    S? fai bene ma ho notato che i riflettori si sono accesi su di te mentre avrebbero dovuto accendersi su Albert vista l'anagrammatura. Ma non mi pare che egli abbia smentito quindi è bene che lo faccia ... se pensa di doverlo fare. Ma, per come la vedo e la penso, visto ciò che si è detto e scritto, dubito che il Macchiavelli esca dicendo: ?Ebbene sò, lo ammetto, lo reo io fui?.

leon torna a dormire .....

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ermione
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">così molti non hanno controllato la data e hanno continuato a rispondere? (risate)<O:P></O:P>[/B]

aahahah Marachella se lo dici tu ti credo...che guaio ho combinato...scusate nn volevo riportare vecchie discussioni..aaahhahahhah pero' mi sono venuti tutti dietro..ihihihihih

muoio dal ridere ahahahahaha..chje casinista...vabbe' spero di aver fatto sorridere un po' tutti..aahhahahahahha(risata)

ridi ridi...........fa bene alla salute!!!!!!!!!!!!!

Senior Member

Predefinito

Io ci torno. Tu non ne hai bisogno. (Cercher? di migliorare il mio itagliano sciu? sciu? visto che è incomprensibile)</span>
    <font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">_Leon_ </font> - email

Junior Member

Predefinito

Nembokid

Ti ho telefonato stamattina per farmi capire come esattamente si f? l'iscrizione.Per? leggo che la maggior parte di questo "forum" sono iscritti anche li..........mi sa che non vale la pena tanto ho scrivi qui ho scrivo la non cambia la sostanza.....Scusami cancellami SUBITO grazie
    martina

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Dovrei piangere? devo strapparmi i capelli per un equivoco? continua a non andarti già la cosa? ??? continua a rodere sibilla!<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">La verità ti fa male? e si nota proprio? non eri tu che dicevi che eri testarda e andavi fino infondo alle cose? costi quel che costi? bh? magari anche gli altri possono pensarla così![/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">stammi bene?.. [/B]
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

..ma ridi anche tu sibilla sicuramente farebbe molto piu' bene a te...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Dovrei piangere? devo strapparmi i capelli per un equivoco? continua a non andarti già la cosa? ??? continua a rodere sibilla!<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">La verità ti fa male? e si nota proprio? non eri tu che dicevi che eri testarda e andavi fino infondo alle cose? costi quel che costi? bh? magari anche gli altri possono pensarla così!<O:P></O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">stammi bene?.. <O:P></O:P>[/B]

anche tu!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Io ci torno. Tu non ne hai bisogno. (Cercher? di migliorare il mio itagliano sciu? sciu? visto che è incomprensibile)

Ecco bravo.......sogni d'oro(sorriso)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ermione
    ..ma ridi anche tu sibilla sicuramente farebbe molto piu' bene a te...

Sono sempre sorridente..........ma credo a te ultimamente faccia proprio bene. Auguri e sorridi!!!

Senior Member

Predefinito

Buonanotte signora Pasquala</span> (sorriso)</span>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Buonanotte signora Pasquala (sorriso)

Notte Natalino

Senior Member

Predefinito

Mi saluti Pasquale.</span> (risata)</span>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Mi saluti Pasquale. (risata)

Mi saluti Natalina

Senior Member

Predefinito

Ninna nanna / Ninna 'o / A dormire / Che ce vo' (sorriso)</span>

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Paola, in effetti è come ha spiegato Marachella.

Tu hai cliccato sul link che lei aveva riportato, di questo vecchio thread, e tu hai risposto.

Ritengo che per? tutti ciò sia stato un bene in quanto conferma quanto ha scritto Marachella in merito ai ban avuti da Sibilla su quel sito e che lei aveva negato esserci stati.

Poi, come al solito, ci sono coloro che non guardano le date d'inserimento dei post et voil?... la frittata è fatta.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Senior Member

Predefinito

... e io, ahim?, sono uno di quelli</span> (non lo faccio più)</span>

Apprendista del Forum

Predefinito

Ora per? permettetemi di dire la mia....Poi vado....eheheheh ho altro da fare...

Siete davvero "RIDICOLI/E.....Calmatevi un po... Sembrate un branco di lupi affamati...Non fate altro che aggredire "SIBILLA".....Lei con voi si è comportata fin troppo bene...Trovate sempre un pretesto per colpirla!!!!Ma conosco "SIBILLA" è un vero vulcano...E'inutile che gli fate guerra!!!!!Mettetevi il cuore in pace....Magari fate qualcosa anche voi di più costruttivo e creativo aprendo qualche post interessante.

Carissima amica non arrenderti....lascia scorrere e continua a fare quello che ti detta il cuore....

un abbraccio RITA....

Scusate se vi ho offesi/e...ma quando ce vo ce vo....ehehehe
    Ora potete anche bastonarmi...

Serena serata

soleado

Quello che sorprende gli altri non è tanto quello che facciamo, ma il vedere che ci sentiamo felici di farlo e sorridiamo facendolo.\"di Madre Teresa di Calcutta\"

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •