Cookie Policy Privacy Policy Per cancellatada ruotanti.it - Pagina 4

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 134
    Junior Member

Predefinito

Curioso il fatto di diffamare una persona perche' usa dei vocaboli simili a quelli di un'altra! Intanto le scuse dovresti farle tu, poi degli IP ne parleremo al modovò opportuno

2.      

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albert47
    Paoletto ormai e' evidente che e' stata una montatura causata dalla istintivita' di Nembo Kid, il quale potrebbe riabilitarsi ammettendo la cosa....ma non ne ha il coraggio! Quello che gli ho chiesto di confermare e' la pura verita', lui lo sa e dai copia incolla di claudione non ci sono dubbi sul fatto che Sibilla e' stata tirata in ballo dalla avventatezza di quel signore che spesso parla un po' troppo senza contare fino a tre....Il suo silenzio del pomeriggio e' la migliore dimostrazione del suo imbarazzo. Perche' Nembo Kid ha fatto quella battuta sciocca su Sibilla senza un minimo di prove? Non lo so ma posso immaginare che Sibilla sia invidiata anche al di fuori di disabili.com, e su ruotanti in particolare.....................Ma sibilla va avanti per la sua strada e continua a postare su com argomenti ogni giorno. Conoscendola, sono sicuro che continuerebbe a scrivere anche se non le rispondesse nessuno. La caparbieta' non le manca. Non sono certo gli attacchi strumentali e subdoli di una Melassa che la possono fermare! Luni non lo considero perche' e' un fazioso come dimostra il suo avatar, il sughero e' un anonimo vile che non fa testo, gli assenti non si nominano un po' per correttezza, un po' per la loro nullita'.
    non è evidente un bel niente! non ho tre badanti ruaae come te e non sto tutto il giorno davanti al pc per scimmiottare con sibilla ( questa te la sei cercata) ribadisco comeeispostoti in altro post!vedremo se l'IP non eicondurr? a sibilla chieder? scusa ae eicurr? a voi otbbliker? IP e a ki eiconducestop

Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

Per costui valgono le stesse considerazioni fatte per Melissa. Non sai niente, non hai capito niente ma hai voluto dire la tua. Con una diferrenza rispetto a Melassa....che lei è più furba di te perchè si limita a delle sottili allusioni malevole mentre tu....inventi balle

Visto che la vogliamo mettere su questo piano, le mie "sottili allusioni malevoli"le trasformo in osservazioni palesi.

Albert, sei scorretto ad utilizzare nick di comodo per mantenere una parvenza da angioletto quando nella realt? sei intriso di cattiveria e di rabbia.

La gente non è scema e ha capito che avete 300 nick di comodo pronti ad essere utilizzati per attaccare ed offendere e per portare sempre in primo piano i post di Sibilla facendo credere che molte persone vi rispondono mentre invece siete sempre voi.

Inviterei la direzione a controllare gli indirizzi IP dei seguenti nik (anche se sono IP variabili la parte iniziale dovrebbe essere fissa):

zorraccia

zorraccio

carlo

carlo11

claudione

claudiona

anonimo

La lista non è completa ....

Ora puoi dirmi tutto quello che vuoi, naturalmente la sottoscritta far? altrettanto.

Melissa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Allora comincia a scrivere le scuse per sibilla........ci fai sicuramente piu' bella figura

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

A noi interessa la risposta di nembo..............stop

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522

.....a te non ho domandato nulla.....mica son matta, la parola rispostanon rientra nel tuo vocabolario
    Melissa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melissa.

.....a te non ho domandato nulla.....mica son matta, la parola rispostanon rientra nel tuo vocabolario

Predefinito

Sibilla, continua a usare il tuo nick che vai alla grande....

.... è quando usate questi che eh eh eh....

zorraccia

zorraccio

carlo

carlo11

claudione

claudiona

anonimo

La lista non è completa ....
    Melissa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

.....CHE NOIA.......

Junior Member

Predefinito

.....CHE NOIA.......

Poi, c'è la trappola della noia. E' il contrario dell'ansietà e, di solito, è legata a problemi dell'ego.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ops...........non menzionero' piu' la noia. Uffa diventa difficile essere l'antistress a tempo pieno

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Paoletto ormai e' evidente che e' stata una montatura causata dalla istintivita' di Nembo Kid, il quale potrebbe riabilitarsi ammettendo la cosa....ma non ne ha il coraggio! Quello che gli ho chiesto di confermare e' la pura verita', lui lo sa e dai copia incolla di claudione non ci sono dubbi sul fatto che Sibilla e' stata tirata in ballo dalla avventatezza di quel signore che spesso parla un po' troppo senza contare fino a tre....Il suo silenzio del pomeriggio e' la migliore dimostrazione del suo imbarazzo. Perche' Nembo Kid ha fatto quella battuta sciocca su Sibilla senza un minimo di prove? Non lo so ma posso immaginare che Sibilla sia invidiata anche al di fuori di disabili.com, e su ruotanti in particolare.....................Ma sibilla va avanti per la sua strada e continua a postare su com argomenti ogni giorno. Conoscendola, sono sicuro che continuerebbe a scrivere anche se non le rispondesse nessuno. La caparbieta' non le manca. Non sono certo gli attacchi strumentali e subdoli di una Melassa che la possono fermare! Luni non lo considero perche' e' un fazioso come dimostra il suo avatar, il sughero e' un anonimo vile che non fa testo, gli assenti non si nominano un po' per correttezza, un po' per la loro nullita'.
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Albert,<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">premetto di non volere entrare nel merito del contendere ma ritengo giusto di farti notare che stai esagerando, sia nei modi che nei toni nei confronti di coloro che hanno voluto dire la propria opinione, ma per questo ho già constatato che le persone sanno benissimo difendersi da sole dai tuoi attacchi così ingiustificati e spropositati? ma che tu ti conceda il privilegio di offendere tutti coloro che non hanno voluto intervenire in questo post, mi sembra al quanto scorretto e ingiustificato oltre che gravemente offensivo per coloro che non sono intervenuti![/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Mi chiedo, perchè tutta questa cattiveria? Personalmente visti i tuoi modi offensivi specialmente nei confronti di Melissa, sembrerebbe logico che se la redazione leggesse ciò che hai scritto, prendesse i debiti provvedimenti! [/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Un saluto[/B]
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

Diony
    Guest

Predefinito

Beh... Almeno qui non sono matti del tutto...

Fate i bravi se potete...

D.

Junior Member

Predefinito

Ciao marachella, ti chiedo scusa, non mi riferivo agli assenti in generale ma ad uno solo che ha ben capito. Mi scuso con te e tutto il forum per aver usato espressioni pesanti...quando mi toccano Sibilla!

Non posso scusarmi con melissa perchè conferma ogni volta di pescare nel torbido....d'altra parte non leho detto nulla di offensivo. Luni confermo che non lo considero.

Mi spiace questo can can, ma non l'ho provocato io.

Ciao

Predefinito

Non posso scusarmi con melissa perchè conferma ogni volta di pescare nel torbido....d'altra parte non leho detto nulla di offensivo.

Melissa

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Ragazzi ma in tutto questo.. mi spiegate cosa è l' IP ?????? Scusate la mia ignoranza!!

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

[QUOTE=albert47]

Ciao marachella, ti chiedo scusa, non mi riferivo agli assenti in generale ma ad uno solo che ha ben capito. Mi scuso con te e tutto il forum per aver usato espressioni pesanti...quando mi toccano Sibilla!

Non posso scusarmi con melissa perchè conferma ogni volta di pescare nel torbido....d'altra parte non leho detto nulla di offensivo. Luni confermo che non lo considero.

Mi spiace questo can can, ma non l'ho provocato io.

Ciao[/QUOTE
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Albert,<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">a parte il fatto che se ti riferivi ad un?altra persona, quanto meno avresti dovuto dichiarare il nome in quanto se ritieni opportuno dover offendere pesantemente qualcuno è bene farglielo sapere in modo inequivocabile? troppo facile offendere qualcuno in modo così subdolo senza farne il nome! Troppo facile prendersi la briga di offenderlo senza prendersi le proprie responsabilit?! Oltre al fatto che questa persona non è nemmeno intervenuta in questo post! [/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">In quanto a Melissa poi? le tue affermazioni mi lasciano al quanto perplessa? Pesca nel torbido? A me sembra invece che esprima semplicemente le sue opinioni in modo educato ma soprattutto senza offendere!... E? la seconda volta che offendi Melissa come nel post precedente di questa discussione dove ti premuri di ricordargli che tu non ami le persone viscide e sporche? questa non ti sembra una offesa grave, nei confronti di chi ha soloespresso il suo parere?[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Mi spiace albert, ma nascondersi dietro al fatto che siete continuamente bersagliati, non mi sembra sia una scusa plausibile? che fai spari nel mucchio, così almeno qualcuno prendi?[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Sibilla è grande abbastanza per potersi difendere anche da sola, non trovi! Siamo alle solite, ogni volta che qualcuno mette in discussione i comportamenti di sibilla diventi cattivo e indisponente oltre che molto offensivo? così non va! [/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Un saluto[/B]
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    Ragazzi ma in tutto questo.. mi spiegate cosa è l' IP ?????? Scusate la mia ignoranza!!

Paoletto l'IP è un numero che i provider assegnano ad ogni utente e varia, almeno in parte, ogni volta che ci si connette.

Tramite l'IP solo la polizia,a seguito di una denuncia, pu? risalire all'identit? dell'utente.

Invece che io sappia, tramite dei programmi e siti specifici, chiunque altro pu? risalire solo alla citt? dalla quale l'utente si è collegato.

Saluti

Claudio

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Grazie Claudio, ora ne sò di più!!

Junior Member

Predefinito

Risposta? è banale rispondere. Le persone per bene ignorano.

Ahhh . .. come mai non hai ignorato questa volta? forse perchè sapevi cosa scrivere?

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •