Tweet |
Risultati da 61 a 63 di 63
Discussione: miracoli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
13-09-05, 16:36 #61valter2003Guest
Originariamente Scritto da hansjonas
Le cose che ho scritto non sono mie, è un'attenta analisi di Fausto Bertinotti all'indomani dall'uscita del governo Prodi.
Non è farina del mio sacco, ho riportato paro paro il pensiero dei Comunisti riferito a quella esperienza con Prodi, non sono un coacervo di parole è la cruda verità che Fausto sbatte in faccia all'opinione pubblica perchè è un politico che ha un grande pregio quello di possedere tanta coerenza. Tu invece sei un fazioso e prevenuto. Hans non hai fatto una bella figura, ammettilo.
Se vuoi verificare, accomodati pure:
http://www.rifondazione.it/iv/documentoa/documentoa.htmlEdited by: valter2005
-
-
13-09-05, 23:42 #62
Thanked: 0walter,non si tratta di fare bella o brutta figura....se a prodi si imputa tutto questo,non so di berlusconi cosa dobbiamo dire.ma ,lasciamo perdere.quando bertinotti fece cadere prodi,non lo approvai per nulla.tant'?,che la sinistra paga ancora quell'enorme e colossale errore.e all'interno dellastessa ,se ricordi,quel dissenso diede luogo alla clamorosa spaccatura tra cossutta e lo stesso bertinotti.CARO VALTER,se tu credi che io mi faccia plagiare dai partiti o dai loro leader,carismatici o meno,ti sbagli.apprezzo bertinotti per le tante battaglie contro l'iperliberismo,ma cio' non deve significare condivisione incondizionata di tutto cio' che fa.il fideismo,non fa per me.un'ultima postilla:noto,che non solo tu,ma anche qualche altro forumista di sinistra e non,richiamate in continuazione fino ad abusarne,la parola COERENZA.caro il mio valter,coerenza non significa accettazione di tutto cio' che il partito o il suo leader ci propinano.semmai è vero,che nella vita di ogni giorno,dobbiamo tenere comportamenti coerenti con i valori che professiamo e in cui crediamo.questa è per me coerenza.pendere troppo dalle labbra dei leader o dei partiti,? molto pericoloso.puo' portarci al fanatismo.un saluto comunque.buona giornata.p.s:caro valter,i tuoi ultimi scritti e post,evidenziano una fortissima discontinuit? con i primi che ho avuto modo di leggere,tradendo una forte rottura con certe politiche di destra iperliberistiche.SINCERAMENTE,ME ne sono compiaciuto.NON TI HO TACCIATO COME INCOERENTE...SEMMAI COME RAVVEDUTO.Sar? un'impressione la mia,ma rileggiti,e anche tu fai una sana introspezione...politica dentro di te.UN abbraccio.
-
14-09-05, 07:19 #63valter2003Guest
Ok...fine delle trasmissioni.
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
vendo cateteri da uomo ch12 /O,4.0 mm ogni scatola contiene 30 cateteri autolubrifriganti marca BRAUN Actreen Gliys 12 euro cad uno ne ho 12 scatole,spedisco spedizione inclusa per foto...
cateteri uomo