Cookie Policy Privacy Policy scambio di coppia - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: scambio di coppia

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jasmin
    La prossima volta dirai sempre quello che pensi, come fanno tutti, e soprattutto nessuno ti deve insegnare niente!. Ciao, Paolo Jasmin

PS Ma Coccolino non era un ammorbidente.... ???!!! ... Alla faccia che morbidezza!

Te lo dico in NAPOLETANO: S? troppa bbell quann fai accussò !!!

Traduzione... Sei troppo bella quando prendi questi atteggiamenti..(E NON SOLO )

2.      

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jasmin

La prossima volta dirai sempre quello che pensi, come fanno tutti, e soprattutto nessuno ti deve insegnare niente!.

Ciao, Paolo

Jasmin

PS

Ma Coccolino non era un ammorbidente.... ???!!! ... Alla faccia che morbidezza!

Io non volevo insegnare nulla a nessuno volevo stroncare una ennesima polemica!

Cmq a Paoletto dico che da parte mia nn è successo nulla ma poteva succedere!

Cerco sempre di essere dolce ed educato e penso che chi mi conosce lo sa! Chiedo scusa pubblicamente a paoletto se ho alzato un p? i toni ma al secondo post su Milano e il nord e le varie diatribe ho voluto cercare di stoppare questa polemica!

Ciaoo!
    Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Coccolino

Io non volevo insegnare nulla a nessuno volevo stroncare una ennesima polemica! Cmq a Paoletto dico che da parte mia nn è successo nulla ma poteva succedere! Cerco sempre di essere dolce ed educato e penso che chi mi conosce lo sa! Chiedo scusa pubblicamente a paoletto se ho alzato un p? i toni ma al secondo post su Milano e il nord e le varie diatribe ho voluto cercare di stoppare questa polemica! Ciaoo!

Tranquillo, Coccolino!! Non è successo NIENTE, anzi già lo avevo dimenticato!!Non c?? bisogno di chiedere scusa.!!! Certo che se ci mettiamo a fare anche tra noi del forum del campanilismo assurdo che io non condivido è finita!!! Per me siamo tutti Italiani sotto un unica Bandiera!!

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •