Cookie Policy Privacy Policy AAA Anima Gemella Cercasi...

Risultati da 1 a 12 di 12
    New Entry del Forum

Predefinito

Ragazzi, ciao a tutti. <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />
    Sono nuovo del forum, e anch?io come molti, tanti, che passano da qui mi sono deciso a lasciare la mia traccia. Mi chiamo Luca, ho 36 anni, scrivo da Verona e non sono un disabile. Forse per qualcuno sar? una cosa strana, ma navigando sul vostro sito si sente a pelle una cosa che al giorno d?oggi sempre più manca nella nostra società?il calore umano?ed è per questo che mi trovo qui?
    E? da un paio d?anni che sono solo, ho diversi amici, vorrei tanto rifarmi una famiglia, ma troppe volte ho incontrato ragazze vuote o che non volevano impegnarsi seriamente?
    Vorrei tanto conoscere una ragazza carina, dolce, romantica, sensibile e soprattutto matura, che crede nel vero valore del sentimento, odio le avventure. Una ragazza che tenga ancora alle cose vere della vita e non viva solo per apparire agli altri. Passeggiare mano nella mano, guardare un bel film al cinema o in videocassetta, preparare un bel pranzetto o una bella cenetta insieme, portarti a cena fuori, viziarti di coccole, costruire un bel rapporto di coppia fondato su una grande intesa, comportamenti questi che in una coppia dovrebbero essere costanti senza per questo definirli mielosi. Solo sogni? Spero proprio di no! Per quanto mi riguarda dietro un leggero velo di timidezza c?? un ragazzo serio, simpatico, dolce e sensibile. Cerco la sincerit?, il rispetto, la stima reciproca? Ho giurato da molto tempo a me stesso che non sar? mai avaro di attenzioni nei confronti di colei che mi vorr? accettare nel suo cuore...
    Questa è la mia mail : luca6919@hotmail.com.
    Un saluto a quanti mi leggeranno o vorranno contattarmi, anche solo per amicizia?
    A presto,
    Luca

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao Luca,penso ke la donna ke ti accetter? nel suo cuore sar? davvero fortunata,non si incontrano spesso xsone ke hanno ancora dei valori al giorno d'oggi,come dici tu si pensa+all'apparire ke all'essere,anzi a quello ke si ha e nn a quello ke si ?.Ti auguro buona fortuna e sta tranquillo ke qst comportamenti nn sn affatto mielosi,se 1 donna li considera tali,nn merita di stare cn 1 xsona così.
    Aquil4blu

Apprendista del Forum

Predefinito

<TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n">
    <T>
    <TR height="100%" UNABLE="&#111;n" width="100%">
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off"></TD></TR>
    <TR UNABLE="&#111;n" hb_tag="1">
    <TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNABLE="&#111;n">
    <DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></TABLE>
    nb

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Caro Luca...

passeggiare mano nelle mano...mi si stringe al cuore a leggere queste cose, che io non potr? mai più fare...

Infatti, difficile camminare mano nella mano, quando entrambi siamo sulle ruote...

In bocca al lupo, ti auguro di trovare ciò che cerchi.

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

New Entry del Forum

Predefinito

Grazie di cuore a tutti...

April...non era mia intenzione farti star male e ti chiedo scusa...

Luca

...Ascolta il tuo cuore...conosce ogni cosa...non pensare a ciò che ti lasci alle spalle...se ciò che trovi è fatto di materia pura non si roviner? mai...l?amore non trattiene mai un uomo dal perseguire il suo destino...

Apprendista del Forum

Predefinito

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao Luca , forse tu non mi cresdi ma io sono uguale ate un bacio a presto salli

New Entry del Forum

Predefinito

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width=395>
    <T>
    <TR>
    <TD =testoarial18rossobold>Una questione di chimica
    Magie della chimica, l'attrazione fatale "di pelle" che in una coppia potenziale c'è o non c'è.

</TD></TR>
    <TR>
    <TD =testoarial12nero>
    <DIV align=center>Proprio l'odore emanato dal corpo, fragranza unica ed esclusiva di ogni persona (una vera carta di identit? olfattiva), è uno degli elementi più forti di attrazione o repulsione sessuale. Pu? scatenare un desiderio sfrenato o bloccare irrimediabilmente la carica erotica. </DIV>

L'olfatto, d'altra parte, è insieme al gusto un "senso chimico" in senso stretto, in quanto utilizza come informatori sostanze chimiche specifiche, secondo un meccanismo molto complesso. Nel tessuto olfattorio ci sono tante centraline (recettori cellulari) sensibili a determinati stimoli chimici. Quando uno di questi stimoli arriva, la centralina si attiva e trasmette il messaggio al sistema nervoso centrale che, a sua volta, risponde con una cascata di reazioni organiche, emozionali e comportamentali. L'esempio del ricordo olfattivo è emblematico. Un odore pu? evocare scenari complessi del passato, stimolando associazioni emotive e affettive immediate, in virt? dello stretto legame tra strutture olfattive e sistema limbico, la zona del cervello da cui passano le nostre emozioni.

I PRINCIPI DEL DESIDERIO SONO I FEROMONI
    Il partner si sceglie "a naso" ma non a caso. Esistono veri e propri strateghi del desiderio: i feromoni, noti di nome, sconosciuti di fatto. In verità, altro non sono che sostanze prodotte dal corpo (dalle ghiandole presenti in bocca, ascelle, seno, area genitale), capaci di provocare una risposta comportamentale. Ci sono i feromoni definiti di segnalazione veloce e quelli ad azione ritardata.

I primi inducono cambiamenti immediati nella persona che li riceve, scatenando atteggiamenti diversi: attrazione, eccitazione, allarme, paura, aggressivit?. Non solo. Mediano i principali comportamenti sociali all'interno di un gruppo: aggregarsi, disperdersi o difendersi. E poi, il loro ruolo principe nell'attrazione sessuale. Vengono prodotti dalla pubert? in poi, per tutta l'età fertile, e questo non è casuale, perchè aumentano la possibilit? di un organismo di raggiungere il successo riproduttivo e, dunque, la sopravvivenza della specie. Sembra, infatti, che la produzione di feromoni sia legata al naturale sistema di difesa dell'organismo (immunitario): l'attrazione olfattiva tra due persone aumenterebbe quanto più è forte la compatibilit? riproduttiva dei rispettivi sistemi immunitari.

I feromoni ad azione ritardata agiscono fin dalla vita perinatale, ma condizionano anche la vita adulta attraverso la memoria olfattiva, uno dei pilastri della compatibilit? affettiva e sessuale.</TD></TR></T></TABLE>
    kokoska

New Entry del Forum

Predefinito

Kokoska...senza dubbio interessante...

Tutti noi per? sappiamo che innamorarsipotr? essere pure una questione "chimica", forse all'inizio...ma se manca la bellezza dei sentimenti che si provano per la persona amata, resta tutto un semplice atto fisico...ciò che contraddistingue"amare" da unpuro divertimentodi una sera...

Have a nice day....

Luca

Apprendista del Forum

Predefinito

luca mi piacerebbe conoscerti meglio,anke se sono un po piccola x te mi sò

Junior Member

Predefinito

BUONA FORTUNA LUCA

LOREDANA

Junior Member

Predefinito

MI PIACE QUELLO KE HAI SCRITTO ...
    iosonoio sempre è x sempre..
    nn giudicare se nn vuoi essere giudicato

14.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •