Cookie Policy Privacy Policy Senza peli sulla lingua...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 43
    Novellino del Forum

Predefinito

Come incominciamo...?!? Va beh..., cominciamo così, frequento questo forum da circa un mesetto, "visto che ne ho girato tantissimi forum migliori di questo."Ho letto moltissimi post.A mio giudizio questo forum è poco costruttivo!Manca di personalit?, autocritici e tutti tirano l'acqua al proprio mulino! non aggiungo altro, il resto lo fate vuoi...!

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Abbandonalo!

Sono certache nessuno rimpianger? la tua assenza! Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Marghe
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da troppobellok

Come incominciamo...?!? Va beh..., cominciamo così, frequento questo forum da circa un mesetto, "visto che ne ho girato tantissimi forum migliori di questo."Ho letto moltissimi post.A mio giudizio questo forum è poco costruttivo!Manca di personalit?, autocritici e tutti tirano l'acqua al proprio mulino! non aggiungo altro, il resto lo fate vuoi...!

Tutti parlano di forum migliori di questo....ma poi sono sempre qui, forse qualcosa di buono c'è.....perchè non provi a vedere i lati positivi che ti trattengono, magari diventer? più costruttivo.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Guarda Troppobello, io che sono uno dei primi a scrivere su questo forum.. Ho tirato tanta di quell'acqua che non sò più dove metterla!! Anzi ti dir? che sono talmente saturo che quasi quasi non ne tiro più!!

Predefinito

Ciaooooooo Marghe!!! Tu sei tra i tanti "lati" buoni di questo forum!!

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Abbandonalo!

Sono certache nessuno rimpianger? la tua assenza!

CERTAMENTELA COLPA E' SOLO MIA ISCRIVENDOMI IN QUESTO FORUM, SE OGNUNO DI NOI AVESSE LA PALLA MAGICA,"QUANDOLEGGI CERTI POST FATTI DA TE, CAPISCO QUANDO SEI FUORI DI TESTA!"NON CADREBBE IN CERTI ERRORI... SBAGLIARE E' UMANO, PERSEVERARE E' DIABOLICO.Edited by: troppobellok

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marghe

Tutti parlano di forum migliori di questo....ma poi sono sempre qui, forse qualcosa di buono c'è.....perchè non provi a vedere i lati positivi che ti trattengono, magari diventer? più costruttivo.

DIMMI QUALI SONO IL LATI POSITIVI DI QUESTO FORUM? LE INGIURIE, LITI ELE OFFESE ECCETERA. QUESTE PER TE SONO I LATI POSITIVI?Edited by: troppobellok

Junior Member

Predefinito

PER TROPPOBELLOK,

considerato che:
    <UL>
    <LI>questo forum è popolato di persone che costruiscono poco e tentano di distruggere molto;
    <LI>preso contemporaneamenteatto della considerazione che "vale di più uno cre crea di mille che criticano";</LI>[/list]

ti chiedo: perchè non cominci tu ad essere un p? più costruttivo degli altri?

Sii propositivo, interessante, coinvolgente: vedrai che molti di noi ti seguiranno e ti ringrazieranno.

In altre parole acquisirai quell'autorit? che viene universalmente riconosciuta a tutti coloro che hanno "una marcia in più" e la mettono a disposizione, anche, degli altri.

Ciao e a rileggerti con piacere.

Cordialit? a tutti.Edited by: marinotunger
    marinotunger

Apprendista del Forum

Predefinito

ma per caso c'è qualcuno che obbliga gli iscritti a rimanere in questo forum...?

nb

Junior Member

Predefinito

Solo due parole per dirti che disabili.com fu il primo sito tematico a nascere in Italia. Non è solo forum o chat ma se vai alla home page trovi una miniera inesauribile di notizie. Gli altri siti, nati da una costola di disabili.com, pur avendo un loro ragguardevole ruolo, non sono mai riusciti ad avvicinarsi a questo. Infine, molti lo criticano e si allontanano ma prima o poi ritornano, magari con nick nuovi lavati con Perlana.

Ciao.

Marghe
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    Ciaooooooo Marghe!!! Tu sei tra i tanti "lati" buoni di questo forum!!

Cosò mi fai arrossire....un altro dei "lati" positivi del forum è che ci sono persone come te che non criticano in modo sterile ma con la loro solarit? tengono vivo un ambiente litigioso come il nostro.

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marinotunger

PER TROPPOBELLOK,

considerato che:
    <UL>
    <LI>questo forum è popolato di persone che costruiscono poco e tentano di distruggere molto;
    <LI>preso contemporaneamenteatto della considerazione che "vale di più uno cre crea di mille che criticano";</LI>[/list]

ti chiedo: perchè non cominci tu ad essere un p? più costruttivo degli altri?

Sii propositivo, interessante, coinvolgente: vedrai che molti di noi ti seguiranno e ti ringrazieranno.

In altre parole acquisirai quell'autorit? che viene universalmente riconosciuta a tutti colro che hanno "una marcia in più" e la mettono a disposizione, anche, degli altri.

Ciao e a rileggerti con piacere.

Cordialit? a tutti.

Ciao Amico marinotunger, io sono un grande condottiero ne un trascinatore verso la gloria. Dico solo che abbiamo uno strumento formidabile e,nello stesso momento ?un'arma micidiale usata in modo errato...tutti gli utenti di questo forum e tanti altri ancora, dovremmo guardaci in faccia, qualerealt? viviamo noi sui forum.Noto che quici sono persone che hanno delle qualit? eccellenti, ma si limito solo ad attaccarsi l'uno contro l'altro, speriamoche questo forum non? la fotocopia dei palestinesi e degl'Istraleani, ma visto l'andazzo.... stiamo li....

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albert47

Solo due parole per dirti che disabili.com fu il primo sito tematico a nascere in Italia. Non è solo forum o chat ma se vai alla home page trovi una miniera inesauribile di notizie. Gli altri siti, nati da una costola di disabili.com, pur avendo un loro ragguardevole ruolo, non sono mai riusciti ad avvicinarsi a questo. Infine, molti lo criticano e si allontanano ma prima o poi ritornano, magari con nick nuovi lavati con Perlana.

Ciao.

Ciao albert47, forse non ti è chiara una cosa, io non detto che il sito è fatto male ho mancano le informazioni anzi il contrario, ho solo precisato che il forum viene usato in modo errato dai forumisti.

ciao

Diony
    Guest

Predefinito

...ho solo precisato che il forum viene usato in modo errato dai forumisti.

Prendo umilmente atto... Resto in ansiosa attesa di leggere come lo usi tu. Dalle premesse sento odore di bruciato...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marghe
    Cosò mi fai arrossire....un altro dei "lati" positivi del forum è che ci sono persone come te che non criticano in modo sterile ma con la loro solarit? tengono vivo un ambiente litigioso come il nostro.

Margheeee sò nu babb? pure tuu!! Peccato che la mia "lei" non la pensa come te.. Anzi dice che io non vado daccordo con nessuno per il mio caratteraccio!!

Junior Member

Predefinito

Avevo frainteso, scusa. Posso allora aggiungere che il forum è fatto da tutti, te compreso. Se proponi argomenti interessanti pu? essere che il forum prenda una piega più costruttiva.

Ciao.

Apprendista del Forum

Predefinito

?AOL???? SIAMO IN DUE AD AVERE IL CARATTERACCIOOOO
    nb

Predefinito

Pure tu Ninfa lo hai come il mio???

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Disabili.com e' l'originale. Il forum che non deve chiedere mai!!! Come la settimana enigmistica che vanta migliaia di imitazioni. Ma mal riuscite!! Invece di lamentarsi e criticare(anche se le critiche servono), perche' non proponi nuovi argomenti? Perche' non apporti notizie o altre cose di interesse della comunita? Anche se questo post sara' comunque costruttivo, nell'attesa proponi cio' che vorresti facessero gli altri. Basta poco no? Edited by: sibilla522

Junior Member

Predefinito

E' IL SOLITO DISCORSO GIA' SENTITO:

vai avanti tu che mi viene da ridere.

Oppure, se vi piace di più, "armiamoci e partite"... e potrebbe continuare all'infinito.

Quand'ero piccolo i miei nonni, padani, per farmi addormentare (d'inverno, perchè d'estate non era necessario, dato che le giornate erano lunghissime) nelle sere nevose o nebbiose mi raccontavano la filastrocca:

"Questa è la storia del sior intento,

che dura poco tempo

e che mai se ne destriga:

voto ca te la conta o ca te la diga?..."

Cordialit? a tutti
    marinotunger

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •